Volume 108

In uscita: 4 Marzo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Angolo SBS, che ci riserverà il caro Oda questa volta? Scopriamolo.

    CITAZIONE

    Oda: Si dice che il sapore delle lacrime non sia identico per tutti.
    Le lacrime di gioca sono dolci, dicono. Le lacrime nate dalla frustrazione e dalla rabbia sono salate, dicono. Quando disegno i volti delle persone mentre piangono, includo espressioni di resistenza, che dicono: "Non voglio piangere". Esistono persone che vogliono piangere? Voglio vivere la mia vita diffondendo nient'altro che dolci lacrime di gioia. Volume 108, si comincia!



    D: Vorrei chiedere cosa accadrebbe ai capelli e alla barba di St.Garling se non si rasasse.

    Oda: Ecco
    Opera%20Snapshot_2024-03-01_032325_worstgen.alwaysdata.net





    D: Oda, quale sarebbe l'aspetto di Iva se avesse mangiato il frutto di Kaido a God Valley?

    Oda: Capisco. Il destino a volte può essere sottile come un foglio di carta. Questo può essere uno spoiler per coloro che leggono il volume. Scusate. Ma dopo essere entrati in quella storia, non volevo escludere questa ridicola pagina prima di iniziare a leggerla.
    immagine_2024-03-01_032716742





    D: Oda, ho una richiesta. Sono molto emozionato che nella sua Vivrecard, si dice che Roger abbia chiamato la propria spada "Ace". Quindi vorrei chiederti come sarebbe se fosse umana.

    Oda: Eh? Ho ricevuto questa domanda parecchie volte, siete ingiusti... Ora non ho altra scelta se non disegnarla. Beh, voglio disegnarla come si deve, quindi ecco qua
    immagine_2024-03-01_032920498






    D: Salve, sensei! Nel capitolo 1058, Crocodile dice che Mihawk veniva chiamato "Cacciatore di marine". Questa cosa è per caso collegata alla ragione per cui Mihawk è diventato flottaro?

    Oda: Il passato di Mihawk racconta una storia sul rancore nei confronti dei marine e di un uomo che ha subito un grande tradimento. A quel proposito, come ha detto Crocodile, loro "hanno qualcosa in comune", essere soli nel senso di non fidarsi di nessuno, ed essere qualcuno stanco della vita.
    Da flottaro non viene seguito dai marine quindi penso che si fosse unito per stare in pace.
    ... Detto questo, ora che ha perso un posto dove stare, si nasconderà nell'ombra di Buggy.





    D: Morgans fa parte della tribù mink?

    Oda: Giusto. Non ci sono specie di uccelli tra i Mink. I mink sono una razza composta da animali umanoidi con il pelo arruffato. Detto questo, Morgans ha ingerito il frutto uccello uccello modello Albatross, che usa sempre in forma ibrida.
    Chissà com'è la sua forma umana.





    D: Come si chiama e di quale ciurma fa parte la bella ragazza che abbracciava Shanks? Voglio essere abbracciato anche io da lei!

    Oda: Oh, lei è Linaria dei pirati delle farfalle. Fu salvata da Shanks quando era piccola, e da li in poi, Shanks divenne il suo idolo e diventò un pirata. È una pericolosa piromane conosciuta con l'epiteto di: "Linaria l'infuocata". La sua catchphrase è: "Seguirò Shanks!
    immagine_2024-03-01_033828750







    D: Per favore aiutami! Quando dico alla mia ragazza di sparare luce dai capezzoli, non si ferma! Che faccio?

    Oda: Per favore! Spara anche a me! Flash!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Ha davvero messo il background di Mihawk in una SBS.... Carina, oltretutto da a intendere che abbia pensato a qualcuno di specifico per Morgans,curioso..

    Chissà quale tradimento hanno in comune lui e Crocodile!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Sicuramente ci sarà un miniflashback quando torneranno in trama... per il momento l'unica parte interessante delle sbs...

    Simpatici Iva drago e Garling cerchio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I disegni delle SBS sono migliori di quelli del manga. Questo fa capire come one piece se fosse a cadenza mensile sarebbe di un altra qualità sia grafica che (probabilmente) di scrittura. La cadenza settimanale per 25 anni ha contribuito molto alla decadenza di OP secondo me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    In realtà molto carine come SBS.
    Garling con barba e capelli uniti un tempo Oda lo avrebbe messo nel manga, in una scena del tipo "io ho i capelli e la barba più lucenti e fluenti del mondo, guardate" e lo avrebbe mostrato mentre si pettinava sto cerchio unito tutto fiero e i Mugi che dicevano che era orribile. Ora invece lo mette giusto come chicca SBS. Anche da queste piccole cose si avverte il cambio dell'opera.
    Ivankov drago fa spaccare. E il personaggio che dovrebbe rappresentare la spada di Ace è fighissimo, avrebbe dovuto usarlo per la storia originale, magari come design di qualche primo Comandante o Ammiraglio invece di rispondere a sta cosa cringe, hanno un ossessione per Ace in Giappone.
    Interessante che abbia chiarito che Morgan non sia un Mink, e mi fa spezzare che dice "chissà qual'è la sua forma umana". Sembra ovviamente un modo per mettere curiosità ma secondo me è sincero, manco lui lo sa e improvvisa :roftl:
    La storia della pirata abbracciata a Shanks sembra una di quelle classiche supercazzole alla Oda che si inventa quando qualche fan gli fa notare un dettaglio e non sa come dire che ha buttato quel dettaglio a caso XD però è sicuramente più interessante delle backstory dei personaggi secondari di saga.
    Veniamo al passato di Mihawk: come al solito mi spiace che riveli queste cose nelle SBS invece di farlo nella trama. Anche se è pure vero che ha detto tutto e niente. Pensavo che la storia del cacciatore di Marine fosse un modo per contrapporlo a Zoro, invece ha un senso. Da capire da chi sarebbe stato tradito, spero non mi diventi un personaggio tsundere che siccome qualcuno a cui teneva lo ha tradito o è morto, si è chiuso ed è diventato solitario. Anche no Oda, non è Naruto. Aumentano le attese sul passato di Crocodile, chissà perché non si fida di nessuno ed è "stanco della vita", anche se questo mi pare più riferito al passato, ora è tornato carico. Solo che non è più un sognatore puro ma un businessman. Probabilmente avrà una parte dove ritroverà questo lato sognatore grazie a Bugy e Rufy (involontariamente eh, non è che lo vogliono influenzare apposta) e anche lui si infogherá a trovare l'OP e a combattere contro il Governo in nome di un ideale di libertà

    CITAZIONE (Sand-sand @ 1/3/2024, 11:39) 
    I disegni delle SBS sono migliori di quelli del manga. Questo fa capire come one piece se fosse a cadenza mensile sarebbe di un altra qualità sia grafica che (probabilmente) di scrittura. La cadenza settimanale per 25 anni ha contribuito molto alla decadenza di OP secondo me.

    In effetti contrapponendo quei disegni delle SBS alla vignetta di Shanks e la pirata proveniente da un capitolo, c'è un abisso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Garling così spacca, tra l'altro potrebbe usare se stesso come chakram
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 1/3/2024, 12:18) 
    Garling così spacca, tra l'altro potrebbe usare se stesso come chakram

    Sono certo che un tempo Oda avrebbe messo questo;

    CITAZIONE
    Garling con barba e capelli uniti un tempo Oda lo avrebbe messo nel manga, in una scena del tipo "io ho i capelli e la barba più lucenti e fluenti del mondo, guardate" e lo avrebbe mostrato mentre si pettinava sto cerchio unito tutto fiero e i Mugi che dicevano che era orribile.

    E anche sta cosa che dici tu. Lo avrebbe fatto attaccare con i capelli e barba come fossero lame o arma da staccare e riattaccare. Belli i tempi di LLRL e affini ;_;
    Ora invece immagino sarà seriosissimo o al massimo uno alla Ryokyogu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Offline
    Commercial

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 4/3/2024, 00:14) 

    Oddio, solo sul finale mi sono accorto che fosse una pubblicità ufficiale :asd:
    Bellissima :asd:
     
    Top
    .
38 replies since 18/2/2024, 16:29   2772 views
  Share  
.