Miglior gear
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gear 1 (Arlong, Crocodile, Ener,...)
    6.45%
    2
  • Gear 2 (Blueno)
    77.42%
    24
  • Gear 3 (Lucci)
    0.00%
    0
  • Nightmare Rufy (Moria)
    6.45%
    2
  • Gear 4 (Doflamingo)
    3.23%
    1
  • Gear 5 (Kaido)
    6.45%
    2
Guests cannot vote (Voters: 31)

Miglior gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho sempre visto il gear2 & 3 come idee intelligenti da parte di oda. Perché faceva vedere come anche un frutto apparentemente debole, se allenato poteva rivelarsi molto potente. Avevano anche una certa “logica” ovviamente intendendola come logica da shonen.

    Senza voler entrare nel discorso, è l’haki dell’armatura che ha distrutto tutto. Cosa che io reputo la scelta peggiore di sempre di oda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tu non li avresti proprio introdotti i Gear?

    No, rimasi molto deluso quando uscì il gear 2. Lo trovai una roba alla dragon ball.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    La mia top 3 è:
    Gear 2
    Gear 5
    Afro Gear

    dc4b09bb589dec2b4e18ba2c1ff56828
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Afro Gear :cuore:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Gear 2 e 3.
    Il 4 è una tamarrata a tratti piacevole e sul 5 si stende un velo pietoso e basta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Il Gear 2nd contro Blueno è storia, il resto non è nulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    2 anche io
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    325
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Direi il 2; il 4 mi ha sempre fatto schifo come resa grafica. Rimango dell’idea che il Gear 5 non dovrebbe essere tale ma da considerare come il risveglio del frutto - che non c’entra nulla coll'originale - e stop.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Sono l'unico che ha scelto il G4 vedo, cmq nello specifico sarebbe lo snakeman che ho letteralmente adorato.

    Ultimo posto per il G5, Ms non per i poteri e la grafica, bonsi per la lore di Nika e del frutto mitologico che si tira dietro e tutte le incongruenze che essa comporta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Rufy classico che se la vedeva senza power up rimane il top, ma il gear 2 ci stava.

    Nika non è un gear, anche se Rufy lo chiama così. I gear erano tecniche che permettevano una precisa mutazione di Rufy, questo è un potere che permette di fare qualsiasi cosa e tutto ciò che faceva prima meglio.

    Temo che da adesso in poi gli altri gear smettano di avere utilità e comparire, visto che il risveglio è superiore in tutto e a tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Temo che da adesso in poi gli altri gear smettano di avere utilità e comparire, visto che il risveglio è superiore in tutto e a tutti.

    Ma infatti è già così. Rufy ormai spawna il G5 e basta. Come col G4 erano diventati inutili il 2 e il 3, ora succederà lo stesso anche col 4. Al massimo lo userà per qualche portaborse di medio livello
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    1) Gear 2
    2) Gear 1
    3) Gear 3
    4) Gear 4
    5) Nightmare Rufy
    6) Gear 5

    CITAZIONE (Sand-sand @ 22/2/2024, 00:33) 
    Per me l’errore dei gear dal 4 è stato rendere i precedenti inutili. Come fossero livelli di super sayan. Invece originariamente i 2 gear avevano caratteristiche differenti a seconda dell’utilità.

    Per me invece Oda aveva già in mente un Gear più completo che fondesse i il 2 e il 3.
    Sopratutto il 3 l' ho trovato abbastanza incompleto come forma, più malus che bonus.

    Vs Moria, quando Rufy fonde per pochi istanti il 2 e il 3, si poteva già ipotizzare che il futuro Gear sarebbe stato una fusione tra i due.

    CITAZIONE (Contemplano @ 29/2/2024, 22:33) 
    Nika non è un gear, anche se Rufy lo chiama così. I gear erano tecniche che permettevano una precisa mutazione di Rufy, questo è un potere che permette di fare qualsiasi cosa e tutto ciò che faceva prima meglio.

    Concordo, il Nika lo considero più un risveglio che un Gear.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 3/3/2024, 21:43) 
    CITAZIONE (Sand-sand @ 22/2/2024, 00:33) 
    Per me l’errore dei gear dal 4 è stato rendere i precedenti inutili. Come fossero livelli di super sayan. Invece originariamente i 2 gear avevano caratteristiche differenti a seconda dell’utilità.

    Per me invece Oda aveva già in mente un Gear più completo che fondesse i il 2 e il 3.
    Sopratutto il 3 l' ho trovato abbastanza incompleto come forma, più malus che bonus.

    Vs Moria, quando Rufy fonde per pochi istanti il 2 e il 3, si poteva già ipotizzare che il futuro Gear sarebbe stato una fusione tra i due.

    Ma il bello per me è proprio che i gear fossero powerup incompleti. Con il 2 e il 3 dovevi scegliere tra forza o velocità a seconda della situazione.

    Potevano benissimo rimanere 2 i gear + risveglio gommificando l’ambiente.
     
    Top
    .
27 replies since 18/2/2024, 13:15   1865 views
  Share  
.