Capitolo 1107
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    6.90%
    2
  • 6,5
    0.00%
    0
  • 7
    13.79%
    4
  • 7,5
    20.69%
    6
  • 8
    17.24%
    5
  • 8,5
    13.79%
    4
  • 9
    17.24%
    5
  • 9,5
    3.45%
    1
  • 10
    6.90%
    2
This poll is closed (Voters: 29)

Capitolo 1107

Ti stavo cercando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 19/2/2024, 15:38) 
    Mi viene difficile credere che l'abilità di Teach che gli permette di avere due frutti sia figlia della sua discendenza, poiché vorrebbe dire che sono esistiti in passato altri che potevano avere più di un frutto, perdendosi l'evidente eccezionalità con cui è stata presentata questa abilità.
    E allo stesso tempo che Teach è l'unico discendente di questa stirpe.

    E se fosse dovuto ad una discendenza, allora sarebbe stata palese a tutto il GM appena ingerito il secondo frutto.

    Potrebbe essere che il GM sapesse della discendenza di Teach e del pericolo che rappresenti e l'abbia lasciato libero sino ad ora?
    Si, visto che l'hanno fatto bellamente con Nika.
    Con l'aggravante che Teach è dichiaratamente un nemico del governo e punta al potere, quindi non c'è proprio alcuna scusa per sottovalutare la sua minaccia o non prenderla sul serio.

    Non sapevano della discendenza di Teach, almeno quello mi sembra chiaro. Quando si presenta al mondo, non lo conosceva nessuno.
    Poi, ma per ora è solo teoria, è anche probabile sia una notizia recente, pervenutagli da Shanks quando è andato a parlare con loro a Marijoa.

    Sulla pericolosità, perché non hanno fatto niente, ecc... È il solito discorso che si può fare per ogni pirata al vertice alla fine.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 19/2/2024, 17:36) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 19/2/2024, 15:38) 
    Mi viene difficile credere che l'abilità di Teach che gli permette di avere due frutti sia figlia della sua discendenza, poiché vorrebbe dire che sono esistiti in passato altri che potevano avere più di un frutto, perdendosi l'evidente eccezionalità con cui è stata presentata questa abilità.
    E allo stesso tempo che Teach è l'unico discendente di questa stirpe.

    E se fosse dovuto ad una discendenza, allora sarebbe stata palese a tutto il GM appena ingerito il secondo frutto.

    Potrebbe essere che il GM sapesse della discendenza di Teach e del pericolo che rappresenti e l'abbia lasciato libero sino ad ora?
    Si, visto che l'hanno fatto bellamente con Nika.
    Con l'aggravante che Teach è dichiaratamente un nemico del governo e punta al potere, quindi non c'è proprio alcuna scusa per sottovalutare la sua minaccia o non prenderla sul serio.

    Non sapevano della discendenza di Teach, almeno quello mi sembra chiaro. Quando si presenta al mondo, non lo conosceva nessuno.
    Poi, ma per ora è solo teoria, è anche probabile sia una notizia recente, pervenutagli da Shanks quando è andato a parlare con loro a Marijoa.

    Sulla pericolosità, perché non hanno fatto niente, ecc... È il solito discorso che si può fare per ogni pirata al vertice alla fine.

    Io ho sempre ricordato (ma magari sbaglierò) che la sua unicità di aver ingerito il secondo frutto sia venuta dall'averlo assorbito grazie al dark dark, non perché ha la pellaccia dura.

    Comunque Shanks aveva già avvisato BB sulla sua pericolosità ma questa potrebbe essere una retcon di Oda. Però ha senso avvisare BB per il bene di Ace (perché Shanks ci teneva a lui? Perché pensava all'affetto che per lui provava Luffy?). Comunque non mi spiega cosa gli frega a Shanks di avvisare i 5 Astri. Cosa gliene viene in tasca? Mistero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,294

    Status
    Offline
    Molti scambiano erroneamente Shanks per un pirata, è un errore comune nel fandom.
    Shanks è chiaramente il papa di One Piece, lui va in giro a fare moniti per la pace ovunque serva, è il garante del bene superiore.
    La sua arma principale sono i pipponi, motivo per cui Kidd ha preferito farsi uccidere da un colpo di spada piuttosto che rischiare un sermone da 2 ore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deoxys @ 19/2/2024, 18:39) 
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 19/2/2024, 17:36) 
    Non sapevano della discendenza di Teach, almeno quello mi sembra chiaro. Quando si presenta al mondo, non lo conosceva nessuno.
    Poi, ma per ora è solo teoria, è anche probabile sia una notizia recente, pervenutagli da Shanks quando è andato a parlare con loro a Marijoa.

    Sulla pericolosità, perché non hanno fatto niente, ecc... È il solito discorso che si può fare per ogni pirata al vertice alla fine.

    Io ho sempre ricordato (ma magari sbaglierò) che la sua unicità di aver ingerito il secondo frutto sia venuta dall'averlo assorbito grazie al dark dark, non perché ha la pellaccia dura.

    Comunque Shanks aveva già avvisato BB sulla sua pericolosità ma questa potrebbe essere una retcon di Oda. Però ha senso avvisare BB per il bene di Ace (perché Shanks ci teneva a lui? Perché pensava all'affetto che per lui provava Luffy?). Comunque non mi spiega cosa gli frega a Shanks di avvisare i 5 Astri. Cosa gliene viene in tasca? Mistero.

    Credo che almeno per quanto riguarda l'ossessione di Shanks per Teach, Oda l'abbia ben chiara da sempre e, di consegueza, sia la meno "retconata" di tutte.
    Come dici te, lo disse già a BB a suo tempo, ma non perde occasione per ripeterlo. A questo punto, perché non pure agli Astri.
    Sul motivo, beh, non ci è dato saperlo ovviamente. Questa della discendenza può essere il primo indizio da tanto tempo.
    Per me gira tutto attorno a God Valley, Xebec e il tesoro di Hachinosu, per cui i Rocks mossero guerra agli Astri, e da cui Roger li difese. Ma non ho idea di come sia tutto collegato.

    Sul motivo dei due frutti, per ora nulla di ufficiale.
    Che il Dark Dark c'entri lo si è ipotizzato sia per i tempi della narrazione, sia per l'importanza che lo stesso Teach gli dà (assassinio di Satch, "questo frutto è venuto da me/è destinato a me"), sia soprattutto per il suo potere, ossia il poter assorbire/annullare tutto, compresi i poteri degli altri frutti.
    Che però c'entri anche il suo corpo "anormale", lo dice Marco stesso a Marineford, proprio dopo aver visto quello che ha fatto. E poi c'è la questione che non dorme mai, permettendogli di "vivere il doppio di una persona normale", come gli disse Ace a Banaro, come dice Shanks a Bugy quando lo incontrano da ragazzini.
    Perciò la verità sta probabilmente a metà tra le due cose, direi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 19/2/2024, 15:56) 
    Rufy agisce per motivi insulsi e personalistici, come dovrebbe essere chiaro al GM.
    Non ha alcun interesse a sconfiggere o mettere in discussione l'ordine mondiale e ogni attacco al potere che ha fatto è nato per motivi suoi.
    Tolto il fatto che è il protagonista di un manga e quindi la narrazione esiste per muoverlo verso l'obiettivo, da un punto di vista realistico Rufy è un tizio estremamente fastidioso che hanno sempre la sfortuna di far arrabbiare nei momenti peggiori.
    Ma se il governo decidesse di ignorare Rufy e non gli desse fastidio, nella teoria, Rufy non andrebbe mai contro di loro apposta e non sta pianificando alcuna presa del potere.
    Noi lettori sappiamo che questa eterna e casuale concordanza tra gli obiettivi stupidi di Rufy e il bene superiore sarà sempre presente e lo porterà a distruggere il governo, ma nella realtà è un'ipotesi che uno potrebbe giustamente ritenere assurda.
    (almeno fino al palesarsi di Nika, che cambia un po' le carte in tavola).

    Teach è un tizio che ha dimostrato una precisa volontarietà di andare in culo al GM e un finissimo stratega.
    Teach non ha fatto i cazzi suoi e casualmente ha rotto le balle al GM, lui ha fatto tutto in pienissima consapevolezza.
    Di Teach è palese lo scopo di andare direttamente contro il potere costituito e dovrebbe essere trattato come una minaccia di massimo livello.
    Teach, se lo ignori, è matematico ti verrà un giorno a bussare a Marijoa.
    Non è un bambino pestifero dotato di poteri molto fastidiosi, è un efferato stratega che da una vita pianifica di prendersi il mondo.

    Persino gente scema come gli astri dovrebbe capirlo, ma ormai l'assenza di capacità politiche e di analisi dei nemici è un fatto certo.

    Si ma stai parlando dal punto di vista del lettore. Gli Astri non sanno che Rufy è un adorabile coglione. Ai loro occhi fa quel che fa, perché è un pirata e vuole sovvertire le regole e l'ordine costituito. Loro che ne sapevano che aveva sconfitto i peggiori pirati dell'East Blue per i Mugiwara, Crocodile per Bibi eccetera? A EL per Robin si, ma loro possono anche pensare che Rufy l'abbia salvata perché Robin gli serve data la sua conoscenza. Anche eliminando tutte le cose che Rufy ha combinato (non parliamo poi del pugno al Drago Celeste. Anche lì, loro mica lo sanno che lo ha fatto per Hacchan) e le sue parentele altisonanti, anche solo per la scena dove brucia la bandiera del Governo e dichiara guerra, è più pericoloso di Teach e di qualunque altro pirata. Quella è una scena fortissima dove si oppone al Governo a casa loro praticamente. Infatti secondo me ai tempi a EL eravamo quasi alla fine, poi Oda ha allungato e pace.
    Senza contare le voci su Rufy pirata sanguinario e via dicendo. Anche perché tutti quelli che liberava, per non farsi accusare di essere amici di pirati, fingevano di odiarlo. (Poi al Reverie Oda ha fatto l'esatto contrario, facendo chiacchierare tutti i regnanti di Rufy come il loro eroe, cosa assurda e che prima non sarebbe mai successa)
    Teach non ha mai dichiarato guerra al Governo apertamente da quel che mi risulta. A Marineford era una scheggia impazzita, andava contro chiunque. Se non fosse che ancora non era il momento, avrebbe attaccato anche Shanks. Poi che sia contro il Governo ok, ma non credo (per ora) ci sia qualcosa di personale, semplicemente gli sono d'ostacolo per il suo progetto. Se il mondo lo comandava Kaido era uguale.
    Poi, che noi lettori sappiamo che Teach è il vero pericolo, non c'è dubbio. Ma dal punto di vista degli Astri non ne sarei così sicuro, anzi. Mi sembra più logico il contrario. E tutto ciò senza menzionare Nika eh.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 19/2/2024, 16:53) 
    In tutto ciò Lafitte dove si trova? è l'unico dei pirati di Teach non ancora apparso

    Non era apparso nemmeno vs Law? Curioso. In genere è lui il Mr Prince della situazione. Magari è infiltrato già a Marijoa, sarebbe figo. E del resto...lo ha già fatto una volta (come non si capisce, ma ok)

    CITAZIONE (Rufus88 @ 19/2/2024, 17:22) 
    CITAZIONE (Saiky @ 19/2/2024, 16:34) 
    C'è l'esempio di Pudding. Il potere di leggere i PG non si è risvegliato in lei essendo un sangue misto. Potrebbe essere così anche per Teach o molto più semplicemente è un caso alla Shirahoshi, un potere che si reincarna ogni tot secoli.

    Ma al di là delle 3 razze di cui parlava Big Mom, tirarne fuori un'altra ultrarara/estinta con poteri speciali sarebbe una ripetizione molto ridondante, al limite della nausea. Abbiamo già avuto King a Wano, Orso a EH, direi che è ora di cambiare registro, altrimenti significa che Oda è a corto di espedienti per spiegare cose a cui avrebbe dovuto dare una spiegazione prima di mostrarcele (mi riferisco alla questione dei due frutti).

    Concordo. Ormai o sei di una razza estinta powa o sei un esperimento genetico. Oda si è chiuso su ste cose

    CITAZIONE
    Io ho sempre ricordato (ma magari sbaglierò) che la sua unicità di aver ingerito il secondo frutto sia venuta dall'averlo assorbito grazie al dark dark, non perché ha la pellaccia dura.

    Molto probabilmente è il mix delle due cose. I Frutti li frega col Dark Dark ma allo stesso tempo devi avere il corpo per farlo. Ed era questo che rendeva figo Teach. Era l'unico che poteva fare una cosa del genere. Ora invece...boh, chissà cosa tira fuori

    CITAZIONE
    Per me gira tutto attorno a God Valley, Xebec e il tesoro di Hachinosu, per cui i Rocks mossero guerra agli Astri, e da cui Roger li difese. Ma non ho idea di come sia tutto collegato.

    Si, molto probabilmente sarà tutto un ciclo e un ripetersi di volontà ereditate. Avremo una battaglia simile dove Roger è Rufy, Garp sarà Koby, Teach/Xebec e Garling/Shanks.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054

    Status
    Anonymous
    20240219_195851

    CITAZIONE
    L'onomatopea giapponese usata quando Sanji ferma il laser di Kizaru è qualcosa come il suono di uno pneumatico o di un palloncino che scoppia, o il suono di uno sparo. La faccia sorpresa di Kizaru è più di quanto immaginassi.

    In pratica Sanji non ferma il laser, lo sbriciola come fosse un normale proiettile.
    Il che spiega lo shock di Kizaru essendo una cosa fisicamente impossibile.
    È una prestazione degna di Nika che afferra i fulmini rendendoli solidi.
    Mi domando se i 2 sono collegati e il potere dell'amore esiste davvero; magari è la fonte d'energia del regno antico. :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 19/2/2024, 17:36) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 19/2/2024, 15:38) 
    Mi viene difficile credere che l'abilità di Teach che gli permette di avere due frutti sia figlia della sua discendenza, poiché vorrebbe dire che sono esistiti in passato altri che potevano avere più di un frutto, perdendosi l'evidente eccezionalità con cui è stata presentata questa abilità.
    E allo stesso tempo che Teach è l'unico discendente di questa stirpe.

    E se fosse dovuto ad una discendenza, allora sarebbe stata palese a tutto il GM appena ingerito il secondo frutto.

    Potrebbe essere che il GM sapesse della discendenza di Teach e del pericolo che rappresenti e l'abbia lasciato libero sino ad ora?
    Si, visto che l'hanno fatto bellamente con Nika.
    Con l'aggravante che Teach è dichiaratamente un nemico del governo e punta al potere, quindi non c'è proprio alcuna scusa per sottovalutare la sua minaccia o non prenderla sul serio.

    Non sapevano della discendenza di Teach, almeno quello mi sembra chiaro. Quando si presenta al mondo, non lo conosceva nessuno.
    Poi, ma per ora è solo teoria, è anche probabile sia una notizia recente, pervenutagli da Shanks quando è andato a parlare con loro a Marijoa.

    Sulla pericolosità, perché non hanno fatto niente, ecc... È il solito discorso che si può fare per ogni pirata al vertice alla fine.

    Non proprio,Kaido e Big Mom nonostante fossero due pirati al vertice da 20 anni e Newgate se lo vuoi aggiungere ed anche Shanks per 10 forse,per ragioni non chiare (perché si sembrava aspettare il momento giusto ma è anche uno che parla con gli astri) è che loro facevano parte dell'equazione,dello status Quo,alla fine erano "controllabili", comunque pare che serva essere un Nika per usufruire al meglio del One Piece,quindi anche se loro facevano davvero qualcosa non era davvero nocivo presumo...


    Cioè alla peggio sapevano delle AA,tutte cose già sconfitte assieme a Nika dal Governo ed Im nel secolo vuoto,quindi la situazione era sotto controllo,se contiamo anche che loro non avevano Nika dalla loro,e sono stati sconfitti in maniera un po' così,cioè se non cadevano nel vulcano come finiva? Big Mom non era sconfitta e quello era l'ultimo attacco di law e kidd,passi Kaido,questo per dire che Im e soci dalla loro hanno ancora 4 del livello di Kaido e Big Mom più un intero esercito mondiale e tutti i loro segreti,insomma la situazione è sotto controllo se ci pensi,altro che si può dire di tutti i pirati big!!!

    Invece non si può dire lo stesso di Rufy che ha il frutto che più temono e che può usufruire dio solo sa in che modo dell'One Piece,invece Teach oltre a questa discendenza strana ha questa cosa dei due frutti e le sue ambizioni ed il fatto che li ha fregati di brutto,quindi il discorso Teach e Rufy sono completamente diversi da quello dei precedenti 4 imperatori,ah e Newgate non era interessato a quelle cose,quindi era meno uno...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 19/2/2024, 20:05) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11155122/...0219_195851.jpg)

    CITAZIONE
    L'onomatopea giapponese usata quando Sanji ferma il laser di Kizaru è qualcosa come il suono di uno pneumatico o di un palloncino che scoppia, o il suono di uno sparo. La faccia sorpresa di Kizaru è più di quanto immaginassi.

    In pratica Sanji non ferma il laser, lo sbriciola come fosse un normale proiettile.
    Il che spiega lo shock di Kizaru essendo una cosa fisicamente impossibile.
    È una prestazione degna di Nika che afferra i fulmini rendendoli solidi.
    Mi domando se i 2 sono collegati e il potere dell'amore esiste davvero; magari è la fonte d'energia del regno antico. :mmm:

    A me dà l'impressione che sia una super feat legata ai suoi geni Vinsmoke che, probabilmente per sta minchiata dell'amore e forse per essere rimasti sopiti per così tanto, parrebbero essere estremamente più forti rispetto a quelli dei fratelli. D'altronde il cuoco si è preso una spadata a piena potenza in testa da Queen e ha frantumato la spada, una feat degna di Saitama. Non credo sia un effetto Nika, anche perché gli si risvoltano le sopracciglia. Va a finire che di suo Sanji sarà il membro della ciurma più resistente di gran lunga e cazzi e mazzi. Fermo restando che Kizaru manifesta ancora dubbi nel colpire Vegapunk, visto che gli spara il laser chiudendo gli occhive con espressione triste.

    Comunque citando Secrom, Rufy è solo un coglione, non è adorabile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 19/2/2024, 20:11) 
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 19/2/2024, 17:36) 
    Non sapevano della discendenza di Teach, almeno quello mi sembra chiaro. Quando si presenta al mondo, non lo conosceva nessuno.
    Poi, ma per ora è solo teoria, è anche probabile sia una notizia recente, pervenutagli da Shanks quando è andato a parlare con loro a Marijoa.

    Sulla pericolosità, perché non hanno fatto niente, ecc... È il solito discorso che si può fare per ogni pirata al vertice alla fine.

    Non proprio,Kaido e Big Mom nonostante fossero due pirati al vertice da 20 anni e Newgate se lo vuoi aggiungere ed anche Shanks per 10 forse,per ragioni non chiare (perché si sembrava aspettare il momento giusto ma è anche uno che parla con gli astri) è che loro facevano parte dell'equazione,dello status Quo,alla fine erano "controllabili", comunque pare che serva essere un Nika per usufruire al meglio del One Piece,quindi anche se loro facevano davvero qualcosa non era davvero nocivo presumo...


    Cioè alla peggio sapevano delle AA,tutte cose già sconfitte assieme a Nika dal Governo ed Im nel secolo vuoto,quindi la situazione era sotto controllo,se contiamo anche che loro non avevano Nika dalla loro,e sono stati sconfitti in maniera un po' così,cioè se non cadevano nel vulcano come finiva? Big Mom non era sconfitta e quello era l'ultimo attacco di law e kidd,passi Kaido,questo per dire che Im e soci dalla loro hanno ancora 4 del livello di Kaido e Big Mom più un intero esercito mondiale e tutti i loro segreti,insomma la situazione è sotto controllo se ci pensi,altro che si può dire di tutti i pirati big!!!

    Invece non si può dire lo stesso di Rufy che ha il frutto che più temono e che può usufruire dio solo sa in che modo dell'One Piece,invece Teach oltre a questa discendenza strana ha questa cosa dei due frutti e le sue ambizioni ed il fatto che li ha fregati di brutto,quindi il discorso Teach e Rufy sono completamente diversi da quello dei precedenti 4 imperatori,ah e Newgate non era interessato a quelle cose,quindi era meno uno...

    Kaido, Big Mom, Newgate, erano a God Valley. Isola ed eventi che il Governo si è preso la briga di cancellare, fisicamente quanto storicamente.
    Anche Kuma era a God Valley. Era un ex-schiavo, unitosi ai Rivoluzionari, addirittura Re di un paese affiliato al governo.
    Roger, che lo One Piece l'ha scoperto, si è dovuto costituire.
    Più pericolosi di loro.
    Eppure, neanche un Ammiraglio è stato mandato contro di loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 20/2/2024, 01:41) 
    CITAZIONE (pein91* @ 19/2/2024, 20:11) 
    Non proprio,Kaido e Big Mom nonostante fossero due pirati al vertice da 20 anni e Newgate se lo vuoi aggiungere ed anche Shanks per 10 forse,per ragioni non chiare (perché si sembrava aspettare il momento giusto ma è anche uno che parla con gli astri) è che loro facevano parte dell'equazione,dello status Quo,alla fine erano "controllabili", comunque pare che serva essere un Nika per usufruire al meglio del One Piece,quindi anche se loro facevano davvero qualcosa non era davvero nocivo presumo...


    Cioè alla peggio sapevano delle AA,tutte cose già sconfitte assieme a Nika dal Governo ed Im nel secolo vuoto,quindi la situazione era sotto controllo,se contiamo anche che loro non avevano Nika dalla loro,e sono stati sconfitti in maniera un po' così,cioè se non cadevano nel vulcano come finiva? Big Mom non era sconfitta e quello era l'ultimo attacco di law e kidd,passi Kaido,questo per dire che Im e soci dalla loro hanno ancora 4 del livello di Kaido e Big Mom più un intero esercito mondiale e tutti i loro segreti,insomma la situazione è sotto controllo se ci pensi,altro che si può dire di tutti i pirati big!!!

    Invece non si può dire lo stesso di Rufy che ha il frutto che più temono e che può usufruire dio solo sa in che modo dell'One Piece,invece Teach oltre a questa discendenza strana ha questa cosa dei due frutti e le sue ambizioni ed il fatto che li ha fregati di brutto,quindi il discorso Teach e Rufy sono completamente diversi da quello dei precedenti 4 imperatori,ah e Newgate non era interessato a quelle cose,quindi era meno uno...

    Kaido, Big Mom, Newgate, erano a God Valley. Isola ed eventi che il Governo si è preso la briga di cancellare, fisicamente quanto storicamente.
    Anche Kuma era a God Valley. Era un ex-schiavo, unitosi ai Rivoluzionari, addirittura Re di un paese affiliato al governo.
    Roger, che lo One Piece l'ha scoperto, si è dovuto costituire.
    Più pericolosi di loro.
    Eppure, neanche un Ammiraglio è stato mandato contro di loro.

    Però non hai risposto a cui che ho detto,anzi ti ho già risposto,loro non sono andati contro il governo,sono rimasti a farsi i fatti loro nei loro regni,anzi avevano quel mercato nero che faceva comodo ai draghi celesti viziati,e se poi facevano i pirati con la gente comune al Governo frega zero,sinché gli tenevano i Road lontani dagli altri pirati piccoli e imperatori e si facevano i fatti loro,e gli facevano da mercato nero passando loro per i cattivi, perché si è cattivo chi ruba,ma soprattutto chi compra, perché crea quel mercato,quindi alla fine fanno solo il loro gioco,tanto come già detto,sinché loro hanno la forza per schiacciarli perché preoccuparsi???

    Alla fine poi,vedila dagli occhi dei draghi celesti,loro in 40 anni sono mai stati infastiditi da Kaido ecc..? Parlo della bolla in cui vivono..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La forza dell’amore, lo ha detto. Davvero. Non so se ridere o piangere 🤣 felice che Zoro stia solo “cincischiando” con Lucci… Neri sempre fighi 😍
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Sono uscite le anticipazioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dreams never die @ 21/2/2024, 14:34) 
    Sono uscite le anticipazioni

    Non ho capito perché ma mi è sparito un messaggio precedente.

    Comunque questo significa che il capitolo esce regolarmente domani pomeriggio o al più tardi dopodomani, giusto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.suppamario @ 21/2/2024, 15:26) 
    CITAZIONE (Dreams never die @ 21/2/2024, 14:34) 
    Sono uscite le anticipazioni

    Non ho capito perché ma mi è sparito un messaggio precedente.

    Comunque questo significa che il capitolo esce regolarmente domani pomeriggio o al più tardi dopodomani, giusto?

    Credo di sì, è solo i leaker che non li facevano uscire perché giocano a fare i reginetti a quanto ho capito... Ma guarda tu che gente ci deve capitare..
     
    Top
    .
103 replies since 16/2/2024, 06:09   6150 views
  Share  
.