Anticipazioni Capitolo 1107

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Bel capitolo.
    La retcon dei 5 astri non funziona: siamo passati da un immortale invincibile a un Blueno qualunque. Molto male.

    Bene se muore Vegapunk, così una ciofeca simile di character design non si vedrà più. I neri sono sempre belli: spero che vincano loro, e che in realtà era lo ONE TEACH
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 16/2/2024, 00:54) 
    Bel capitolo.
    La retcon dei 5 astri non funziona: siamo passati da un immortale invincibile a un Blueno qualunque. Molto male.

    Bene se muore Vegapunk, così una ciofeca simile di character design non si vedrà più. I neri sono sempre belli: spero che vincano loro, e che in realtà era lo ONE TEACH

    Beh oddio,per adesso ha mostrato poco del suo potere tranne che anche se le prende,e sta comunque incassando colpi del G5 non di Tama,e si sta sempre rialzando abbastanza in fretta,quello che davvero smorza tutto è che sta facendo una figura barbina dietro l'altra...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Oddio, aveva bloccato tutti in un secondo, senza manco muoversi, ci son voluti Kuma in versione super padre incazzato e il Rufy livello Imperatore di ora per schiantarlo.
    Non avete mai mezze misure 😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/2/2024, 01:50) 
    Oddio, aveva bloccato tutti in un secondo, senza manco muoversi, ci son voluti Kuma in versione super padre incazzato e il Rufy livello Imperatore di ora per schiantarlo.
    Non avete mai mezze misure 😅

    Infatti per me ha fatto anche troppo,però è innegabile che per uno della sua figura,spietatezza ecc... Ha fatto ben poco con tutta quella forza,sembra quasi una big mom a whole cake,che li sembrava così sopra che nessuno sapeva come sarebbero scappati senza creare buchi di trama e poi lei ha fatto una figura barbina dietro l'altra...


    Ok lui non è neanche vicino a quei livelli però a mio avviso gli serviva almeno un comportamento alla Akainu di Marineford stoppato solo da Rufy,non so ma per adesso mi è sceso, più che altro perché a differenza di molti altri nemici,sappiamo che lui ha rispetto zero per la vita altrui,nel mentre che per gli altri puoi fare qualche pensiero sul fatto che non sia stato il suo modo di agire o pensare in quel momento,lui comunque di base è spietatissimo verso chiunque non ritenga degno,e non gli frega nulla delle suddette persone,quindi è strano che regga tutti quei colpi ma alla fine non faccia nulla...

    La cosa più utile fatta è stata riuscire a colpire vegapunk,che comunque è un vecchio inerme..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Boh, direi che ha solo beccato gente più forte (Rufy) o più motivata (Kuma) di lui. Non è che lo sta menando Bellamy.
    E poi, è anche semplicemente il momento della riscossa dei buoni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/2/2024, 02:50) 
    Boh, direi che ha solo beccato gente più forte (Rufy) o più motivata (Kuma) di lui. Non è che lo sta menando Bellamy.
    E poi, è anche semplicemente il momento della riscossa dei buoni.

    Si si infatti,anche che siano arrivati i giganti ed abbiano già distrutto 30 navi di 100 mi puzza tanto,di solito i buoni non vincono così,e qua è anche la prima volta di un Astro in campo,chissà che succederà dopo,per me Oda vorrà sorprenderci e non so se essere contento,per me i Mugi potrebbero andare ad Elbaf ora sinceramente,ma non sarà così,vediamo!
     
    Top
    .
95 replies since 14/2/2024, 01:34   10102 views
  Share  
.