Anticipazioni Capitolo 1106

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Dori e Brogi da soli contro un buster call? O anche con la loro ciurma? Credo che il robottone arriverà in ogni caso.

    Comunque era la cosa più sensata, perché serviva una transizione alla prossima saga, tuttavia non sono sicuro sia opera di Shanks il loro invio. Al momento vedo più plausibile che sia stato Sauro, che così facendo ha anche salvato una nave di civili, mentre ad Ohara aveva assistito impotente alla follia di Sakazuki.
     
    Top
    .
  2. Nemo98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein91* @ 30/1/2024, 11:06) 
    In tutto ciò il super robottone anche servirà? Oda ha messo questo elemento di hype per cosa? Tanto ha fatto apparire i giganti a risolvere la situazione...

    La foggia del robottone è identica a quella del gigante tipo : corna, elmo, eccetera.
    Che sia legato a doppio filo alla stirpe dei giganti pare scontatissimo.
    Forse quella era un'antica armatura (robotizzata) : puoi usarla solo se sei un gigante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    A me le fattezze ricordano più quelle dei giganti ancestrali, tipo Odr.
    Che probabilmente sì, saranno gli antenati dei giganti attuali.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 30/1/2024, 10:36) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/1/2024, 10:35) 
    Ci avrei scommesso.
    Meglio loro che la flotta.

    Anche perché la flotta di Rufy, tolto Barto, è composta da degli stronzetti.

    Più che altro perché non sono arrivati a Wano (e di tempo ne hanno avuto perché lo scontro con Kaido non è avvenuto il giorno dopo lo sbarco) e quindi per quale cazzo di motivo dovevano arrivare ora che la situazione è nettamente meno catastrofica? La scusa del "erano già per mare e sono arrivati solo ora" regge pochissimo, ma vabbè... tanto sono i giganti e quindi sti cazzi. :asd:
     
    Top
    .
  5. Nemo98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gastino35 @ 30/1/2024, 11:15) 
    A me le fattezze ricordano più quelle dei giganti ancestrali, tipo Odr.
    Che probabilmente sì, saranno gli antenati dei giganti attuali.

    Salterà fuori che quel robottone è proprio un antico Dio appartenente al pantheon della loro civiltà:


    ep6_key_168-3_4
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni , lui che da il cibo a Luffy sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguard
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Ma chi avrà dato il cibo a Rufy se Kizaru a quanto pare non è per nulla intenzionato a tradire?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,896

    Status
    Online
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/1/2024, 11:18) 
    CITAZIONE (battista15 @ 30/1/2024, 10:36) 
    Anche perché la flotta di Rufy, tolto Barto, è composta da degli stronzetti.

    Più che altro perché non sono arrivati a Wano (e di tempo ne hanno avuto perché lo scontro con Kaido non è avvenuto il giorno dopo lo sbarco) e quindi per quale cazzo di motivo dovevano arrivare ora che la situazione è nettamente meno catastrofica? La scusa del "erano già per mare e sono arrivati solo ora" regge pochissimo, ma vabbè... tanto sono i giganti e quindi sti cazzi. :asd:

    Volendo si possono trovare tante spiegazioni (il fatto che Wano fosse difficile da raggiungere, il fatto che fossero in tanti e dispersi per il mondo, basti pensare che Sai e Leo al momento dell'arrivo di Rufy erano a Marijoa). ma la vera ragion è che palesemente Oda non sapeva cosa fargli fare XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Solo io sono rimasto sconvolto dal fatto che Vegapunk riprogrammi i Serafini?
    Che se si poteva fare tanto facilmente, nel pieno di una fuga da un Buster Call, mi chiedo cos'abbia aspettato a farlo prima.
    Tra l'altro non uno, ma sembra tutti contemporaneamente e per dare il potere ad un personaggio che non era nemmeno nella catena di comando.
    Inoltre si aggiunge un altro chiodo alla bara sulla serietà di Saturn, che è stato buggerato da Vegapunk a 360° su ogni cosa che lui aveva promesso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Tutta sta saga si basa su sta maledetta di catena di comando di merda facendoci mille disegnini e adesso Vegapunk se ne esce con "dai rimescoliamo i circuiti" in presenza di Kizaru, Devil-Saturn e gli stessi pacifista in modalità assassini, quando poteva benissimo farlo nel momento esatto in cui ha capito che stavano andando ad ucciderlo.

    Ma che cazzo sto leggendo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Posso solo dire che la fine del capitolo è BRUTALE. Gli spoiler che sono stati condivisi non hanno reso giustizia a ciò che ho visto nel capitolo, è semplicemente agghiacciante

    Redon la tocca piano :asd:

    Svolta gore per one piece?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,896

    Status
    Online
    Lasciamo perdere sta faccenda della catena di comando che davvero non ha senso.

    CITAZIONE (Saiky @ 30/1/2024, 12:03) 
    CITAZIONE
    Posso solo dire che la fine del capitolo è BRUTALE. Gli spoiler che sono stati condivisi non hanno reso giustizia a ciò che ho visto nel capitolo, è semplicemente agghiacciante

    Redon la tocca piano :asd:

    Svolta gore per one piece?

    Penso che intenda un qualcosa di scioccante a livello visivo, non necessariamente gore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemo98 @ 30/1/2024, 11:12) 
    CITAZIONE (pein91* @ 30/1/2024, 11:06) 
    In tutto ciò il super robottone anche servirà? Oda ha messo questo elemento di hype per cosa? Tanto ha fatto apparire i giganti a risolvere la situazione...

    La foggia del robottone è identica a quella del gigante tipo : corna, elmo, eccetera.
    Che sia legato a doppio filo alla stirpe dei giganti pare scontatissimo.
    Forse quella era un'antica armatura (robotizzata) : puoi usarla solo se sei un gigante.

    Che sia legato ai giganti ok, è bello,però non penso che in origine fosse un'armatura da indossare...

    Beh allora vuol dire che ne sapremo di più ad Elbaf!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:34) 
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni , lui che da il cibo a Luffy sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguard

    E perché?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 30/1/2024, 12:55) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 30/1/2024, 11:34) 
    Almeno ora finalmente le teorie su Kizaru ribelle , dubbioso sulle sue azioni , lui che da il cibo a Luffy sono evaporate totalmente , erano senza senso e Oda è stato bravo a togliere ogni dubbio a riguard

    E perché?

    Ti sarebbe piaciuto che uno col senso di giustizia di Kizaru avrebbe improvvisamente cambiato sponda , solo un tempo era amico di Vegapunk e Sentomaru?
     
    Top
    .
170 replies since 30/1/2024, 07:44   11222 views
  Share  
.