Anticipazioni Capitolo 1106

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Insomma... paura micidiale per due che a momenti venivano inculati da mr. 3, ma tanto immagino che Oda avrà ritoccato pesantemente la loro forza e saranno diventati forti come un primo comandante se non di più. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/2/2024, 11:02) 
    Insomma... paura micidiale per due che a momenti venivano inculati da mr. 3, ma tanto immagino che Oda avrà ritoccato pesantemente la loro forza e saranno diventati forti come un primo comandante se non di più. :asd:

    Ma certo che sarà così.
    Comunque sì, i giganti possono usare l'haki, Sauro da buon VA ha l'haki.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Anche sugar per poco non fregava rufy e law, non vuol dire niente. Mr 3 sarà uno sfigato ma ha temporeggiato con Magellan vediamo tutto a 360 gradi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Come Shanks che si è fatto sbranare il braccio da un Re del Mare picchiato da Luffy 17enne. Non è una scienza OP come non lo sarà nessun opera 30ennale specie se è un Battle shonen. Prendiamo tutto ciò che ci piace e speriamo che possa divertirci, se così non sarà vivremo lo stesso.

    Poi a me personalmente la gestione di Luffy non risulta forzata, perché la natura mostrataci sin dal 97 era quella, l'avventura scontata non la sta vivendo perché tutte le scelte che ha compiuto sono state decise da lui e scellerate. In un mondo pieno di adulti fortissimi e con interi eserciti, c'è voluta la spensieratezza e la bontà di un ragazzino a ribaltare tutto e tutti con la sua sola determinazione abbinata ad una fiducia totale verso i suoi compagni/amici di viaggio (con tutti i super mega iper bonus al protagonista, ci mancherebbe).

    La critica forte che posso fare e che faccio da diverso tempo è la quantità di personaggi introdotti che hanno tolto troppo spazio a quelli più importanti lasciando caratterizzazioni a metà se non scontate, specie dal ts, e col serio dubbio che riuscirà a gestirli TUTTI insieme in una saga finale che non duri almeno di per se minimo quanto quella di Wano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Si ma calmi... la mia non voleva essere una critica. :asd:
    Il capitolo si critica per ben altro... non certo per Dory e Brogy e il loro eventuale livello combattivo. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Uscito in inglese
     
    Top
    .
170 replies since 30/1/2024, 07:44   11222 views
  Share  
.