Capitolo 1103
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    2.78%
    1
  • 6
    2.78%
    1
  • 6,5
    0.00%
    0
  • 7
    13.89%
    5
  • 7,5
    2.78%
    1
  • 8
    5.56%
    2
  • 8,5
    5.56%
    2
  • 9
    33.33%
    12
  • 9,5
    8.33%
    3
  • 10
    25.00%
    9
This poll is closed (Voters: 36)

Capitolo 1103

Mi Dispiace, Papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Come era giusto anche che il frutto di Rufy, con il futuro distorto di Bonney non c'entrava nulla.
    E la cosa che mi pare più interessante è che questo implica che l'azione del Governo, di cancellare la figura di Nika dalla storia, abbia in fin dei conti funzionato per tutti questi secoli.
    L'immaginazione di Bonney è "debole", a detta di Saturn, proprio perché non può sapere come è fatto, ed è quindi lontana dalla realtà. D'altro canto, però, quel minimo di immaginazione la possiede grazie a Kuma e alla tribù dei Buccaneers, che son stati gli unici a coltivarne il culto e a preservare la sua memoria, attraverso la loro tradizione orale.
    Si spiega meglio quanto detto da Vega a inizio saga, "Nika esiste finché la gente continuerà a crederci". Come detto, mi piace questa unione scienza/fede che circonda tutta la vicenda. La fede di Kuma, che lo ha guidato in praticamente tutta la vita. Che si incontra con la scienza di Vega e ora anche Saturn, che nel bene e nel male hanno deciso la sua esistenza.
    E come stiamo scoprendo poco a poco, scienza/fede sono evidentemente alla base anche dei frutti del diavolo. I "desideri delle persone" che li hanno probabilmente originati, e la scienza che deve averli poi creati davvero. Vedi anche la manipolazione che Vega e Saturn continuano ad esercitarci ancora oggi, tanto da crearli artificialmente.
    Tutto questo poi finirà per coinvolgere direttamente anche Rufy e il risveglio del frutto. Attraverso di esso, Kuma e Bonney scopriranno che Nika non è affatto un mito, che esiste davvero, e la loro immaginazione/fede diverrà più reale, e quindi "potente", che mai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Caribou me lo dimentico sempre! Vero, potrebbe essere lui o anche un ravvedimento di York.
    è per come è costruita la sequenza che si pensa facilmente a Kizaru, oltre al suo potersi muovere alla velocità della luce senza quindi essere notato. Cibo o non cibo, mi sembra parecchio travagliato lo zio Borsalino...

    Però in effetti ha più senso la gag della massa di cibo di Caribou che si ripete, rispetto a due personaggi diversi che fanno la stessa cosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    È da inizio saga che Oda ci ha mostrato un Kizaru in perenne conflitto, come mai lo avevamo visto prima. È una questione tanto personale, come il Fb ci ha poi chiaramente mostrato. Magari può deludere, ma insomma direi che è abbastanza in linea con il suo percorso in questo arco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:26) 
    Caribou me lo dimentico sempre! Vero, potrebbe essere lui o anche un ravvedimento di York.
    è per come è costruita la sequenza che si pensa facilmente a Kizaru, oltre al suo potersi muovere alla velocità della luce senza quindi essere notato. Cibo o non cibo, mi sembra parecchio travagliato lo zio Borsalino...

    Ma infatti è una cosa che va avanti, in un crescendo, da quando è arrivato ad EH.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 27/12/2023, 22:01) 
    Effettivamente avrebbe avuto molto più impatto farlo andare a segno a fine capitolo, anche se poi non fosse stato il colpo definitivo.

    Vedere caricare un pugno in un capitolo e vederlo arrivare in faccia dopo settimane è un po' anticlimatico, anche perché sappiamo che Rufy prima o poi dovrà comunque intervenire. Anche se secondo me in questo caso il gesto di vendetta doveva averlo, seppur solo simbolico. Non puoi farmi sorbire tot capitoli di abusi mentali e psicologici su Kuma farlo arrivare a questo climax e poi negargli tutto e farlo picchiare da Rufy perché "Ehy, tu volevi maltrattare il mio amico baffuto che ieri mi ha dato un panino e una bella tuta tech, non ti perdonerò mai!".

    Ma si, ma un pugno almeno glielo dà. Non ha senso che abbia l'Haki ma ok, passiamoci sopra, basta che un pugno glielo dá.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:03) 
    Beh, visto che il frutto mangiato così ad cazzum era una scelta strana? Con buona pace dei "non ci deve mostrare tutto". Meglio così, per me.

    Per me anche se fosse rimasta una casualità non ci sarebbe stato nulla di male.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:03) 
    bel finale di capitolo devo dire, per quanto io sia abbastanza stufo di questa fissazione che ha Oda per i personaggi che affermano di non meritare di vivere; Dopo 20 anni mi ha un po' stancato. Però vabbè, per lui dev'essere un collante concettuale abbastanza importante e anche questo è One Piece.

    E vogliamo parlare di Saturn colpevole di ogni male del mondo e che fa il pippone alla vittima buona mentre spreca tempo invece di uccidere lei e Nika?

    CITAZIONE (giomarsan @ 27/12/2023, 22:04) 
    Che brutta fine Kizaru... "Borsalino, prendi la comanda del tavolo numero 3"

    Veramente :giveup:

    CITAZIONE
    Come era giusto anche che il frutto di Rufy, con il futuro distorto di Bonney non c'entrava nulla.

    Ma rimane comunque un orrore :lol:

    CITAZIONE
    L'immaginazione di Bonney è "debole", a detta di Saturn, proprio perché non può sapere come è fatto, ed è quindi lontana dalla realtà. D'altro canto, però, quel minimo di immaginazione la possiede grazie a Kuma e alla tribù dei Buccaneers, che son stati gli unici a coltivarne il culto e a preservare la sua memoria, attraverso la loro tradizione orale.
    Si spiega meglio quanto detto da Vega a inizio saga, "Nika esiste finché la gente continuerà a crederci".

    Ma io già l'ho detto, vedrai che sta cosa di Bonney la sapranno fare anche altri personaggi. E a una certa diventerà una roba che se tutti credono in Nika fortemente e sinceramente lui si riprende e vince. O loro stessi vincono gli scontri se ci credono fermamente. Io le vedo veramente come banalità. Un conto è la determinazione tipica shonen, un conto è il "se vuoi, puoi!!!" che è molto cringe.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:26) 
    Caribou me lo dimentico sempre! Vero, potrebbe essere lui o anche un ravvedimento di York.
    è per come è costruita la sequenza che si pensa facilmente a Kizaru, oltre al suo potersi muovere alla velocità della luce senza quindi essere notato. Cibo o non cibo, mi sembra parecchio travagliato lo zio Borsalino...

    Però in effetti ha più senso la gag della massa di cibo di Caribou che si ripete, rispetto a due personaggi diversi che fanno la stessa cosa.

    È stato Kizaru, dai. Se è stato Caribou ballo la macarena, (e avrebbe pure senso) ma non credo.

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 27/12/2023, 22:29) 
    È da inizio saga che Oda ci ha mostrato un Kizaru in perenne conflitto, come mai lo avevamo visto prima. È una questione tanto personale, come il Fb ci ha poi chiaramente mostrato. Magari può deludere, ma insomma direi che è abbastanza in linea con il suo percorso in questo arco.

    Poteva avere senso se parava un colpo destinato a Sentomaru, o esagerando, a Bonney. Ma non che aiuta il protagonista, pirata pericoloso numero uno che sconquasserà il mondo e assume la forma del Dio leggendario proibito. Pirata che aveva praticamente ucciso 2 anni prima.
    O meglio, non è che non ha senso. È che è una cosa brutta per il personaggio. Almeno fallo sembrare più neutrale, così invece sta aiutando palesemente il protagonista.
    Oltretutto non lo si può vedere seduto depresso in quella maniera...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 27/12/2023, 22:01) 
    Non puoi farmi sorbire tot capitoli di abusi mentali e psicologici su Kuma farlo arrivare a questo climax e poi negargli tutto e farlo picchiare da Rufy perché "Ehy, tu volevi maltrattare il mio amico baffuto che ieri mi ha dato un panino e una bella tuta tech, non ti perdonerò mai!".

    Madonna che orrore... soprattutto se consideriamo che potrebbe succedere.
    Davvero, più vedo il finale del capitolo e più mi convinco che Saturn non riceverà il meritato cazzotto in faccia da Kuma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,214

    Status
    Offline
    Mah, del capitolo salvo solo la promessa di un attesissimo cazzottone a Saturn da parte di Kuma.

    Però il resto cade troppo negli stereotipi sul supercattivo... da fumetto, appunto. Sono io che ti ho fatto l'esperimento... e sono io che ho ucciso tua mamma... e sono io che ti ho fatto scadere gli yogurt... e basta, Saturn stacanovista proprio :asd: tutto confessato senza nessun vero senso di trama e soprattutto dopo capitoli interi dedicati proprio a farci vedere gli orrori che Kuma e Bonney hanno dovuto subire a causa di Saturn... e invece no, ne tira fuori altri così a caso.

    Tralasciamo poi le ore perse a cianciare prima di finire un nemico letteralmente in suo pugno, solo per dare il tempo all'eroe di arrivare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#papaveggie @ 28/12/2023, 00:42) 
    Mah, del capitolo salvo solo la promessa di un attesissimo cazzottone a Saturn da parte di Kuma.

    Però il resto cade troppo negli stereotipi sul supercattivo... da fumetto, appunto. Sono io che ti ho fatto l'esperimento... e sono io che ho ucciso tua mamma... e sono io che ti ho fatto scadere gli yogurt... e basta, Saturn stacanovista proprio :asd: tutto confessato senza nessun vero senso di trama e ore e ore perse per finire un nemico letteralmente in suo pugno.

    Purtroppo è così.

    Tra un po' verrà fuori che pure il mignolino che Bonney ha sbattuto da piccola era colpa di Saturn.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 27/12/2023, 23:04) 
    CITAZIONE (Kubia @ 27/12/2023, 22:01) 
    Effettivamente avrebbe avuto molto più impatto farlo andare a segno a fine capitolo, anche se poi non fosse stato il colpo definitivo.

    Vedere caricare un pugno in un capitolo e vederlo arrivare in faccia dopo settimane è un po' anticlimatico, anche perché sappiamo che Rufy prima o poi dovrà comunque intervenire. Anche se secondo me in questo caso il gesto di vendetta doveva averlo, seppur solo simbolico. Non puoi farmi sorbire tot capitoli di abusi mentali e psicologici su Kuma farlo arrivare a questo climax e poi negargli tutto e farlo picchiare da Rufy perché "Ehy, tu volevi maltrattare il mio amico baffuto che ieri mi ha dato un panino e una bella tuta tech, non ti perdonerò mai!".

    Ma si, ma un pugno almeno glielo dà. Non ha senso che abbia l'Haki ma ok, passiamoci sopra, basta che un pugno glielo dá.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:03) 
    Beh, visto che il frutto mangiato così ad cazzum era una scelta strana? Con buona pace dei "non ci deve mostrare tutto". Meglio così, per me.

    Per me anche se fosse rimasta una casualità non ci sarebbe stato nulla di male.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:03) 
    bel finale di capitolo devo dire, per quanto io sia abbastanza stufo di questa fissazione che ha Oda per i personaggi che affermano di non meritare di vivere; Dopo 20 anni mi ha un po' stancato. Però vabbè, per lui dev'essere un collante concettuale abbastanza importante e anche questo è One Piece.

    E vogliamo parlare di Saturn colpevole di ogni male del mondo e che fa il pippone alla vittima buona mentre spreca tempo invece di uccidere lei e Nika?

    CITAZIONE (giomarsan @ 27/12/2023, 22:04) 
    Che brutta fine Kizaru... "Borsalino, prendi la comanda del tavolo numero 3"

    Veramente :giveup:

    CITAZIONE
    Come era giusto anche che il frutto di Rufy, con il futuro distorto di Bonney non c'entrava nulla.

    Ma rimane comunque un orrore :lol:

    CITAZIONE
    L'immaginazione di Bonney è "debole", a detta di Saturn, proprio perché non può sapere come è fatto, ed è quindi lontana dalla realtà. D'altro canto, però, quel minimo di immaginazione la possiede grazie a Kuma e alla tribù dei Buccaneers, che son stati gli unici a coltivarne il culto e a preservare la sua memoria, attraverso la loro tradizione orale.
    Si spiega meglio quanto detto da Vega a inizio saga, "Nika esiste finché la gente continuerà a crederci".

    Ma io già l'ho detto, vedrai che sta cosa di Bonney la sapranno fare anche altri personaggi. E a una certa diventerà una roba che se tutti credono in Nika fortemente e sinceramente lui si riprende e vince. O loro stessi vincono gli scontri se ci credono fermamente. Io le vedo veramente come banalità. Un conto è la determinazione tipica shonen, un conto è il "se vuoi, puoi!!!" che è molto cringe.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:26) 
    Caribou me lo dimentico sempre! Vero, potrebbe essere lui o anche un ravvedimento di York.
    è per come è costruita la sequenza che si pensa facilmente a Kizaru, oltre al suo potersi muovere alla velocità della luce senza quindi essere notato. Cibo o non cibo, mi sembra parecchio travagliato lo zio Borsalino...

    Però in effetti ha più senso la gag della massa di cibo di Caribou che si ripete, rispetto a due personaggi diversi che fanno la stessa cosa.

    È stato Kizaru, dai. Se è stato Caribou ballo la macarena, (e avrebbe pure senso) ma non credo.

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 27/12/2023, 22:29) 
    È da inizio saga che Oda ci ha mostrato un Kizaru in perenne conflitto, come mai lo avevamo visto prima. È una questione tanto personale, come il Fb ci ha poi chiaramente mostrato. Magari può deludere, ma insomma direi che è abbastanza in linea con il suo percorso in questo arco.

    Poteva avere senso se parava un colpo destinato a Sentomaru, o esagerando, a Bonney. Ma non che aiuta il protagonista, pirata pericoloso numero uno che sconquasserà il mondo e assume la forma del Dio leggendario proibito. Pirata che aveva praticamente ucciso 2 anni prima.
    O meglio, non è che non ha senso. È che è una cosa brutta per il personaggio. Almeno fallo sembrare più neutrale, così invece sta aiutando palesemente il protagonista.
    Oltretutto non lo si può vedere seduto depresso in quella maniera...

    chissà. Direi o Kizaru o Caribou, e in effetti non mi pare che ancora Caribou abbia fatto la sua mossa in questa saga.

    Concordo su Saturn, ma io spero ancora che essendo 5 i Gorosei lui sia quello scemo della banda, e che ci sia ancora spazio per un briciolo di complessità e realpolitik.

    Io non me la scordo mica questa vignetta. Spero neanche lui.

    https://imgur.com/f9eGv7P

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 27/12/2023, 22:40) 
    CITAZIONE (Gastino35 @ 27/12/2023, 22:26) 
    Caribou me lo dimentico sempre! Vero, potrebbe essere lui o anche un ravvedimento di York.
    è per come è costruita la sequenza che si pensa facilmente a Kizaru, oltre al suo potersi muovere alla velocità della luce senza quindi essere notato. Cibo o non cibo, mi sembra parecchio travagliato lo zio Borsalino...

    Ma infatti è una cosa che va avanti, in un crescendo, da quando è arrivato ad EH.

    E dimostrerebbe anche che ancora ammiragli>Rufy per adesso,ottimo che non abbia mandato in vacca tra virgolette poi quel poco di equilibrio che ci stava..

    E comunque kizaru che li aiuta non è male,lo deve solo spiegare bene,che sia solo per vegapunk,bonney o anche per la cattiveria di Saturn?

    Cioè ne ha viste Kizaru, perché farlo ora? Stiamo a vedere come se ne esce!

    CITAZIONE (Gastino35 @ 28/12/2023, 02:39) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 27/12/2023, 23:04) 
    Poteva avere senso se parava un colpo destinato a Sentomaru, o esagerando, a Bonney. Ma non che aiuta il protagonista, pirata pericoloso numero uno che sconquasserà il mondo e assume la forma del Dio leggendario proibito. Pirata che aveva praticamente ucciso 2 anni prima.
    O meglio, non è che non ha senso. È che è una cosa brutta per il personaggio. Almeno fallo sembrare più neutrale, così invece sta aiutando palesemente il protagonista.
    Oltretutto non lo si può vedere seduto depresso in quella maniera...

    chissà. Direi o Kizaru o Caribou, e in effetti non mi pare che ancora Caribou abbia fatto la sua mossa in questa saga.

    Concordo su Saturn, ma io spero ancora che essendo 5 i Gorosei lui sia quello scemo della banda, e che ci sia ancora spazio per un briciolo di complessità e realpolitik.

    Io non me la scordo mica questa vignetta. Spero neanche lui.

    https://imgur.com/f9eGv7P


    Speriamo,in realtà dovrebbe essere uno dei meno ignoranti,me ne freghista solo dal punto di vista scientifico,certo come presentazione dei Gorosei poteva farla meglio,vediamo come si sviluppa..

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 28/12/2023, 00:44) 
    CITAZIONE (#papaveggie @ 28/12/2023, 00:42) 
    Mah, del capitolo salvo solo la promessa di un attesissimo cazzottone a Saturn da parte di Kuma.

    Però il resto cade troppo negli stereotipi sul supercattivo... da fumetto, appunto. Sono io che ti ho fatto l'esperimento... e sono io che ho ucciso tua mamma... e sono io che ti ho fatto scadere gli yogurt... e basta, Saturn stacanovista proprio :asd: tutto confessato senza nessun vero senso di trama e ore e ore perse per finire un nemico letteralmente in suo pugno.

    Purtroppo è così.

    Tra un po' verrà fuori che pure il mignolino che Bonney ha sbattuto da piccola era colpa di Saturn.

    Si purtroppo sta cercando di farci odiare Saturn a forza sapendo di averli fatti passare come "umani" rispetto al resto dei draghi celesti,ma lo sta facendo un po' nel modo sbagliato,per me se presentava la cosa dalla prospettiva di Saturn aggiungendo altra caratterizzazione tra una scena e l'altra avrebbe aiutato che farlo vedere come cattivo di ogni scena vista, flashback meno...

    Però penso possa ancora salvare la cosa,spero non finisca in maniera anticlimatica come Wano che alla fine la "morte" di kaido e big mom non ti ha lasciato nulla..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 27/12/2023, 23:15) 
    CITAZIONE (Kubia @ 27/12/2023, 22:01) 
    Non puoi farmi sorbire tot capitoli di abusi mentali e psicologici su Kuma farlo arrivare a questo climax e poi negargli tutto e farlo picchiare da Rufy perché "Ehy, tu volevi maltrattare il mio amico baffuto che ieri mi ha dato un panino e una bella tuta tech, non ti perdonerò mai!".

    Madonna che orrore... soprattutto se consideriamo che potrebbe succedere.
    Davvero, più vedo il finale del capitolo e più mi convinco che Saturn non riceverà il meritato cazzotto in faccia da Kuma.

    La cosa proprio peggiore in assoluto sarà quando Oda dovrà per forza far intervenire quella merda di Rufy perché Nika ormai deve risolvere tutto sempre e solo lui invece di lasciare fare qualcosa di importante agli altri. Per una volta sto atronzo di Nika potrebbe essere solo l'ispirazione per ribellarsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#papaveggie @ 28/12/2023, 00:42) 
    Mah, del capitolo salvo solo la promessa di un attesissimo cazzottone a Saturn da parte di Kuma.

    Però il resto cade troppo negli stereotipi sul supercattivo... da fumetto, appunto. Sono io che ti ho fatto l'esperimento... e sono io che ho ucciso tua mamma... e sono io che ti ho fatto scadere gli yogurt... e basta, Saturn stacanovista proprio :asd: tutto confessato senza nessun vero senso di trama e soprattutto dopo capitoli interi dedicati proprio a farci vedere gli orrori che Kuma e Bonney hanno dovuto subire a causa di Saturn... e invece no, ne tira fuori altri così a caso.

    Tralasciamo poi le ore perse a cianciare prima di finire un nemico letteralmente in suo pugno, solo per dare il tempo all'eroe di arrivare

    Amen!

    Tra l'altro aveva il pericolosissimo Nika lì, inerme, a due passi da lui :giveup:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Il manga per essere coerente e lineare secondo il forum:

    Capitolo 1:
    Terra sacra di marijoa

    Astro 1: grazie alla nostra intelligence Cp0 abbiamo scoperto che nel villaggio di foosha un bambino ha mangiato il frutto modello Nika che ci scappa da anni

    Astro 2: già secondo le mie fonti quel bambino dovrebbe essere anche figlio del nostro nemico numero 1 dragon

    Astro 3: sembrerebbe abbia anche rapporti con il figlio demoniaco di Roger, mandiamo subito un’ammiraglio a farlo fuori

    Astro 4: akainu abbiamo una missione di massima riservatezza per te, devi recarti a foosha

    Akainu: missione riuscita, il bambino e’ morto

    Fine.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    A quanto è quotato l'avvelenamento di Orso causato dall'aculeo di Saturn?
    Nel prossimo capitolo Kuma inizierà a menarlo malamente per poi rallentare, accusare qualche colpo e a quel punto arriva l'annuncio di Saturn sull'uso del veleno. Kuma in disparte impossibilitato con il mal di pancia e cacarella cyborg, inizia il count-down "X minuti per curare Kuma" e a quel punto un Rufy-Jerry sazio finisce di prendere a schiaffi Saturn-Tom con cazzotti giganti, girandole per i piedi e occhi fuori dalla testa. Nel mentre Vega-coso tira fuori il cura-veleno-deus-ex-machina-macchinario e cura Kuma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eccheezz @ 28/12/2023, 09:02) 
    Il manga per essere coerente e lineare secondo il forum:

    Capitolo 1:
    Terra sacra di marijoa

    Astro 1: grazie alla nostra intelligence Cp0 abbiamo scoperto che nel villaggio di foosha un bambino ha mangiato il frutto modello Nika che ci scappa da anni

    Astro 2: già secondo le mie fonti quel bambino dovrebbe essere anche figlio del nostro nemico numero 1 dragon

    Astro 3: sembrerebbe abbia anche rapporti con il figlio demoniaco di Roger, mandiamo subito un’ammiraglio a farlo fuori

    Astro 4: akainu abbiamo una missione di massima riservatezza per te, devi recarti a foosha

    Akainu: missione riuscita, il bambino e’ morto

    Fine.



    Ma infatti, per quanto assurdo, come minimo deve rimanere l'ignoranza sul Nika Nika.
     
    Top
    .
318 replies since 27/12/2023, 16:55   14960 views
  Share  
.