Anticipazioni Capitolo 1103

Mi Dispiace, Papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 27/12/2023, 10:20) 
    Ma dici che si vede nella vignetta? Io ho pensato subito ad Atlas che aveva quella macchina sforna cibo

    Si vede no, ma Atlas dice espressamente che lei non si può muovere, poi passiamo a Kizaru che pensa questo:



    Poi vediamo che Rufy ha il cibo, Kizaru ha cambiato posizione e Saturn non è riuscito a vedere come quel cibo era arrivato lì.

    :?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    Se veramente il cibo glielo passa kizaru, capitolo dimmmerda.
    Ma allora Bonney non ha mai ingerito un frutto, è stato grazie a degli esperimenti di Saturn se lei è in grado di trasformarsi in ciò che lei vuole. Ottima cosa rispetto al far trovare a Bonney un frutto del diavolo in una chiesa così a caso.
    Inoltre, la forza che lei può trarre dal frutto è tanto maggiore quanto più la sua immaginazione si avvicina alla realtà, perciò, non avendo sviluppato altre caratteristiche di Nika, il suo distorted future è debole. Cosa ci dobbiamo aspettare, che lei inizi a far battere i tamburi della liberazione?!
    Infine, gli esperimenti sulla povera Ginny hanno portato all'effetto collaterale di questa malattia che l'ha uccisa, la crudeltà del governo mostrata in questi capitoli è veramente tanta ed esasperante, forse pure troppa.

    Credo che lo switch di personalità di Kuma, che Vegapunk desiderava impostargli nello scorso capitolo, sia stato messo dentro di lui e si attivi nel caso di attentato alla vita di Vegapunk. Dato che questo switch è un evidente tradimento di Vegapunk al governo, credo che lo scienziato lo abbia usato come asso nella manica nel caso estremo non avesse più niente da perdere

    Edited by giomarsan - 27/12/2023, 10:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Dunque il Toshi Toshi è ancora lì fuori e qualcuno potrebbe mangiarlo.

    Bonney praticamente basa i suoi poteri sulla scienza, stile Sanji.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    sentomaru-kun è il nuovo kurosaki-kun
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 27/12/2023, 10:29) 
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 27/12/2023, 10:20) 
    Ma dici che si vede nella vignetta? Io ho pensato subito ad Atlas che aveva quella macchina sforna cibo

    Si vede no, ma Atlas dice espressamente che lei non si può muovere, poi passiamo a Kizaru che pensa questo:



    Poi vediamo che Rufy ha il cibo, Kizaru ha cambiato posizione e Saturn non è riuscito a vedere come quel cibo era arrivato lì.

    :?

    In effetti è tutto molto sospetto.
    Tra l'altro abbia già Kuzan fuori, Akainu insofferente ogni volta che ha a che fare con i DC, Kizaru che troppe aiutare i suoi amici andando contro in diretto ordine di Saturn, Fugitora che è chiaramente un Kuzan 2.0.
    Direi che Oda piano piano in questi anni sta preparando il ribaltone della guerra finale. Quando tutto sembrerà pendere per la vittoria del governo la marina cambierà fazione e porterà alla vittoria finale. Un tutti contro 1, "buoni" uniti contro i cattivi per il bene comune

    Edited by robertg - 27/12/2023, 11:13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sai che sorpresa se Kizaru aiuta il gruppo. :look2:
    È da quando è iniziata la saga che la gente sospetta che potrebbe tradire e questo solo perché era amico di sentomaru... figuriamoci ora che sappiamo che cazzeggiava in allegria e faceva pizzate non solo con sentomaru, ma anche con Vega, Kuma e Bonney. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Questa commistione scienza e fede, tra l'esperimento di Saturn (infamone) e la fede in Nika dei Buccaneers, è sempre più interessante.
    Oltre al fatto che è come pensavo: si è trattato comunque di un'applicazione limitata dal fatto che Bonney, come praticamente tutti, non sa poi davvero com'è fatto Nika e l'associazione col frutto/risveglio di Rufy non gli viene ancora automatica.
    La chiave dello scontro, a questo punto, sarà quando Bonney e Kuma lì presenti riconosceranno nel Gear 5, appunto, il loro Dio, che davvero esiste e non è un mito.

    Detto questo, che bello è stato l'arrivo di Bartholomew, in tutta la sua progressione. Daje Kuma, massacralo 🔥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Speriamo che Saturn ammazzi definitivamente Kuma perché adesso ha iniziato a stufare.

    Anzi se Saturn ammazza pure tre quarti di ciurma salvando solo Robin, Franky e Brook me lo tatuo sul sedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Guapo @ 27/12/2023, 13:18) 
    Speriamo che Saturn ammazzi definitivamente Kuma perché adesso ha iniziato a stufare.

    Anzi se Saturn ammazza pure tre quarti di ciurma salvando solo Robin, Franky e Brook me lo tatuo sul sedere.

    Ma per favore , non diciamo cavolate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 27/12/2023, 11:10) 
    Sai che sorpresa se Kizaru aiuta il gruppo. :look2:
    È da quando è iniziata la saga che la gente sospetta che potrebbe tradire e questo solo perché era amico di sentomaru... figuriamoci ora che sappiamo che cazzeggiava in allegria e faceva pizzate non solo con sentomaru, ma anche con Vega, Kuma e Bonney. :asd:

    Vanno tutte di culo ai Mugi. Se Saturn si fosse portato via Akainu, quest'ultimo avrebbe:
    - ucciso Vegapunk;
    - sterminato i Mugiwara;
    - ricatturato Bonney;
    - ucciso Saturn perché sì.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 27/12/2023, 13:20) 
    CITAZIONE (El Guapo @ 27/12/2023, 13:18) 
    Speriamo che Saturn ammazzi definitivamente Kuma perché adesso ha iniziato a stufare.

    Anzi se Saturn ammazza pure tre quarti di ciurma salvando solo Robin, Franky e Brook me lo tatuo sul sedere.

    Ma per favore , non diciamo cavolate

    Vuoi la favoletta che finisce con "e tutti vissero felici e contenti" così la mamma può rimboccarti le coperte e metterti il ciucciotto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 27/12/2023, 11:10) 
    Sai che sorpresa se Kizaru aiuta il gruppo. :look2:
    È da quando è iniziata la saga che la gente sospetta che potrebbe tradire e questo solo perché era amico di sentomaru... figuriamoci ora che sappiamo che cazzeggiava in allegria e faceva pizzate non solo con sentomaru, ma anche con Vega, Kuma e Bonney. :asd:

    Infatti è chiamata, e onestamente è colpa di Oda per aver fatto gli Astri così come li ha fatti, rovinandoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Io dall'inizio della saga ipotizzo Kizaru, non traditore ma che esita troppo, e Saturn che lo fa fuori.
    È una strada intermedia secondo me come scelta.

    Poi secondo me questa saga deve finire senza il solito banchetto di festa, al massimo un brindisi sulla nave in ricordo di Kuma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 27/12/2023, 13:28) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 27/12/2023, 11:10) 
    Sai che sorpresa se Kizaru aiuta il gruppo. :look2:
    È da quando è iniziata la saga che la gente sospetta che potrebbe tradire e questo solo perché era amico di sentomaru... figuriamoci ora che sappiamo che cazzeggiava in allegria e faceva pizzate non solo con sentomaru, ma anche con Vega, Kuma e Bonney. :asd:

    Vanno tutte di culo ai Mugi. Se Saturn si fosse portato via Akainu, quest'ultimo avrebbe:
    - ucciso Vegapunk;
    - sterminato i Mugiwara;
    - ricatturato Bonney;
    - ucciso Saturn perché sì.

    Mah, arrivati a questo punto non penso... più facile vederlo passare pure lui falla parte dei Mugi perché nel frattempo Im avrebbe contattato Saturn al lumacofano dicendo "Ciao, sono il signore e padrone del mondo. Sai, quello che si siede sul trono dove nessuno dovrebbe sedersi perché la favoletta dice che siamo tutti uguali e bla bla. Oh, però non dirlo a Sakazuki perché magari gli girano un po' le balle se scopre che tutto quello in cui crede in realtà è una bugia."
    Saturn gli risponderebbe con "emh..." e Im con "In questo momento è vicino a te, vero?"
    Che poi è più o meno quello che probabilmente succederà nella guerra finale. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    Onestamente, con i Gorosei che stanno passando da politici machiavellici a male minore a male assoluto, mi stupirei se la maggior parte dei marines non avesse forti dubbi.

    E lo dico con rammarico per quello che il Governo poteva essere.
     
    Top
    .
54 replies since 26/12/2023, 11:40   5852 views
  Share  
.