Capitolo 1102
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 6,5
    6.67%
    2
  • 7
    6.67%
    2
  • 7,5
    3.33%
    1
  • 8
    13.33%
    4
  • 8,5
    6.67%
    2
  • 9
    23.33%
    7
  • 9,5
    6.67%
    2
  • 10
    33.33%
    10
This poll is closed (Voters: 30)

Capitolo 1102

La Vita di Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Continuo a non capire perché Kuma non sia scappato con sua figlia a Sabaody, andando a rifugiarsi dai rivoluzionari. Capisco volerla proteggere, ma tanto era già una piratessa ricercata. :asd: Forse il governo ha qualche mezzo per sapere sempre dove si trova Kuma?

    Comunque ci manca solo da scoprire perché nel presente Kuma abbia cominciato a muoversi di testa sua e si sta recando ad Egghead.

    In questo capitolo abbiamo scoperto che ha un meccanismo di autodistruzione, penso che la sua rivincita potrebbe essere di farsi esplodere contro Saturn, il maggior colpevole delle sue sfortune.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crimson @ 26/12/2023, 05:22) 
    Continuo a non capire perché Kuma non sia scappato con sua figlia a Sabaody, andando a rifugiarsi dai rivoluzionari. Capisco volerla proteggere, ma tanto era già una piratessa ricercata. :asd: Forse il governo ha qualche mezzo per sapere sempre dove si trova Kuma?

    Non ha senso infatti :dho:

    CITAZIONE (Crimson @ 26/12/2023, 05:22) 
    Comunque ci manca solo da scoprire perché nel presente Kuma abbia cominciato a muoversi di testa sua e si sta recando ad Egghead.

    In questo capitolo abbiamo scoperto che ha un meccanismo di autodistruzione, penso che la sua rivincita potrebbe essere di farsi esplodere contro Saturn, il maggior colpevole delle sue sfortune.

    Io non credo proprio voglia attaccare Saturn dato che sta scalando Marijoa come se avesse una missione segreta da fare. Se mentre sale si teletrasporta da Saturn per me è una buffonata perché mi hai messo tutto l'hype della scalata a Marijoa per nulla. Meglio se riesce a liberare gli schiavi dei Draghi o almeno la maggior parte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 26/12/2023, 12:03) 
    Io non credo proprio voglia attaccare Saturn dato che sta scalando Marijoa come se avesse una missione segreta da fare. Se mentre sale si teletrasporta da Saturn per me è una buffonata perché mi hai messo tutto l'hype della scalata a Marijoa per nulla. Meglio se riesce a liberare gli schiavi dei Draghi o almeno la maggior parte

    Ha già abbandonato Marijoa.
    Al termine della carrellata fuori da Egghead si è visto che, il giorno prima del presente, Kuma è arrivato a Marijoa, ha attaccato i soldati dei Draghi, è stato ferito gravemente alla testa ed alla gamba da Akainu e poi è scappato via finendo chissà dove :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/12/2023, 13:24) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 26/12/2023, 12:03) 
    Io non credo proprio voglia attaccare Saturn dato che sta scalando Marijoa come se avesse una missione segreta da fare. Se mentre sale si teletrasporta da Saturn per me è una buffonata perché mi hai messo tutto l'hype della scalata a Marijoa per nulla. Meglio se riesce a liberare gli schiavi dei Draghi o almeno la maggior parte

    Ha già abbandonato Marijoa.
    Al termine della carrellata fuori da Egghead si è visto che, il giorno prima del presente, Kuma è arrivato a Marijoa, ha attaccato i soldati dei Draghi, è stato ferito gravemente alla testa ed alla gamba da Akainu e poi è scappato via finendo chissà dove :b:

    Ah. Non ricordavo molto bene la scena ma comunque l'avevo intesa come se si fosse spostato in un altra "ala" di Marijoa.
    Ma allora cosa ci è andato a fare? A cercare Saturn e quando ha capito (non si comprende come) che non c'era, è andato verso Egghead? Guarda caso l'unica volta che Saturn si sposta personalmente poi XD
    Per me aveva più senso se come ultimo gesto liberava gli schiavi, sia perché lo erano stati sia lui che i genitori (e loro ci sono anche morti per questo) e poi per ricordare anche l'impresa di Tiger.
    Però vabbè, se vuole proteggere Bonney ok, basta che poi muoia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 26/12/2023, 13:38) 
    Ah. Non ricordavo molto bene la scena ma comunque l'avevo intesa come se si fosse spostato in un altra "ala" di Marijoa.
    Ma allora cosa ci è andato a fare? A cercare Saturn e quando ha capito (non si comprende come) che non c'era, è andato verso Egghead? Guarda caso l'unica volta che Saturn si sposta personalmente poi XD
    Per me aveva più senso se come ultimo gesto liberava gli schiavi, sia perché lo erano stati sia lui che i genitori (e loro ci sono anche morti per questo) e poi per ricordare anche l'impresa di Tiger.
    Però vabbè, se vuole proteggere Bonney ok, basta che poi muoia.

    La mia teoria è che Kuma si sia mosso proprio perché è stato programmato da Vegapunk per attaccare Saturn quando avrebbe abbandonato Marijoa (guardacaso difatti Saturn dice di non abbandonare la Terra Sacra da tanto tempo, e guardacaso Kuma si è mosso quando lui se n'è andato da Marijoa :zizi:), e che era diretto ad Egghead fin dall'inizio, ma si è paddato troppo in basso e si è schiantato contro la Red Line, di conseguenza la scalata serviva solo per arrivare in cima a Marijoa e ripartire da lì...
    E sì, Kuma deve morire, è l'argomento principe di queste ultime pagine :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Però Saturn è partito da un po' di giorni, Kuma si attiva solo ora.
    Per me c'entra più Bonney e Saturn che non rispetta più il suo patto con Orso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 26/12/2023, 13:46) 
    Però Saturn è partito da un po' di giorni, Kuma si attiva solo ora.
    Per me c'entra più Bonney e Saturn che non rispetta più il suo patto con Orso.

    Però questo si spiegherebbe solo con Vegapunk che ha connesso il cervello di Kuma al Punk Records e, di conseguenza, Kuma sappia tutto quello che sa Vegapunk :mmm:
    Non dico che sia impossibile, anzi tutt'altro, anche perché guardacaso Kuma si è mosso poco dopo che Lucci ha dichiarato che potevano eliminare Bonney non essendo più utile, però a quel punto significherebbe che Shaka aveva capito fin dall'inizio che il CP0 voleva uccidere anche Bonney pur non essendo a conoscenza se il CP0 sapeva se Bonney era sull'isola o meno :mmm:...
    Questo è un punto che va chiarito nei prossimi chap, appena Kuma arriverà ad Egghead...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Notavo che quando il Fb è finito e Kuma è stato lobotomizzato, dei Satelliti ancora non si vede neanche l'ombra.
    Nel frattempo Vega tiene i ricordi Kuma per i suoi esperimenti. Magari li ha usati proprio per capire come immagazzinare i ricordi/le informazioni, insieme allo switch della personalità, e creare appunto il Punk Records.
    Quindi si, a questo punto potrebbero essere collegati in qualche modo, in effetti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Boh, ad ogni modo continua a non tornarmi molto questa roba di andare a Marijoa se alla fine li non deve fare nulla. Mi puzza di hype inutile. Speriamo di no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,942

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 26/12/2023, 14:14) 
    Notavo che quando il Fb è finito e Kuma è stato lobotomizzato, dei Satelliti ancora non si vede neanche l'ombra.
    Nel frattempo Vega tiene i ricordi Kuma per i suoi esperimenti. Magari li ha usati proprio per capire come immagazzinare i ricordi/le informazioni, insieme allo switch della personalità, e creare appunto il Punk Records.
    Quindi si, a questo punto potrebbero essere collegati in qualche modo, in effetti.

    Ci sta come teoria,si spiegherebbe come mai si muove solo adesso.
    Vediamo se nel prossimo capitolo ci diranno la verità sulla missione segreta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 26/12/2023, 15:01) 
    Boh, ad ogni modo continua a non tornarmi molto questa roba di andare a Marijoa se alla fine li non deve fare nulla. Mi puzza di hype inutile. Speriamo di no.

    Banalmente sembra che nn potesse scavalcarla volandoci sopra perché troppo alta.
    Ci si è schiantato contro, poi è salito in cima (e lì lo hanno prima fermato e poi è stato attaccato da Akainu) e subito dopo è ripartito.
    Tutto qui
     
    Top
    .
115 replies since 21/12/2023, 19:14   4515 views
  Share  
.