Anticipazioni Capitolo 1102

La Vita di Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gastino35 @ 18/12/2023, 12:00) 
    CITAZIONE (Presidente Scrocco @ 18/12/2023, 11:32) 
    Le prossime mini avventure, saranno su Yamato che dà una mano nel paese per la ricostruzione, Ed intanto lo visita, come voleva fare. Intanto vedremo le situazioni lasciate in sospeso, come ad esempio hiyori che scopre che tama è una Kurozumi, e capisce che l'odio atavico nei confronti di un'intera famiglia non ha senso, e poi le mini
    finiranno con Yamato che parte da Wano salutando tutti. Nel capitolo dopo o giù di lì,si ricollegherà alla storia principale, incontrando i mugi, in una situazione di pericolo, come è stato per Jimbe.

    esatto. Lo credo anche io.

    Le miniavventure di Yamato in viaggio per Wano nel tentativo di diventare un personaggio vero.
    Almeno che passi da monodimensionale a bidimensionale.

    Oppure facciamo al contrario e Yamato si fa operare da Ivankov e dai calci di Sanji per diventare ufficialmente una sosia di Oden.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/12/2023, 11:51) 
    Il peggio c'è , se segui il manga di super capirai che intendo

    Penso di aver capito a cosa ti riferisci... e sì, probabilmente è pure peggio di Freezer in FnF :blink:.

    In ogni caso, Yamato non abbandonerà Wa fino a quando Momonosuke non sarà abbastanza forte da contrastare un avversario di livello Ammiraglio, e per ora per bocca del narratore onniscente ed onnipresente Momonosuke è ancora una pippa :zizi:

    CITAZIONE (Contemplano @ 18/12/2023, 12:13) 
    Oppure facciamo al contrario e Yamato si fa operare da Ivankov e dai calci di Sanji per diventare ufficialmente una sosia di Oden.

    Oddio :blink: non immagino le minacce di morte ad Oda in un caso del genere :blink:.
    Sembra che il fandom, quando si parla di Yamato, ha la minaccia di morte facile :asd: :lol:...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Online
    [QUOTE=PGV 2,18/12/2023, 13:50 ?t=80030113&st=30#entry669135589]
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/12/2023, 11:51) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 18/12/2023, 12:13) 
    Oppure facciamo al contrario e Yamato si fa operare da Ivankov e dai calci di Sanji per diventare ufficialmente una sosia di Oden.

    Oddio :blink: non immagino le minacce di morte ad Oda in un caso del genere :blink:.
    Sembra che il fandom, quando si parla di Yamato, ha la minaccia di morte facile :asd: :lol:...

    è risaputo che il gender bender viene praticato solo da uomo a donna, viceversa non frega a nessuno :asd:
    Non mi viene manco in mente una serie che lo pratica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    No secondo me Yamato non partirà da Wano, secondo me durante l'esplorazione troverà qualche documento o su il su plutone o sul viaggio di Oden o sulla futura grande guerra, ed insieme a Momo lo studieranno per poi raccontare tutto a Luffy.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Si appunto. La "scomodità" di Yamato è che avendo letto il diario di Oden, come Momo, sa più cose dei protagonisti. Probabilmente rispunterà fuori, quando saranno "a pari livello" di conoscenza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 18/12/2023, 15:14) 
    Si appunto. La "scomodità" di Yamato è che avendo letto il diario di Oden, come Momo, sa più cose dei protagonisti. Probabilmente rispunterà fuori, quando saranno "a pari livello" di conoscenza.

    E di forza, anche questo lato nn era trascurare. Al momento è dietro solo a Rufy in potenza quindi nn poteva entrare subito come fu con jimbe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Online
    CITAZIONE (robertg @ 18/12/2023, 16:19) 
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 18/12/2023, 15:14) 
    Si appunto. La "scomodità" di Yamato è che avendo letto il diario di Oden, come Momo, sa più cose dei protagonisti. Probabilmente rispunterà fuori, quando saranno "a pari livello" di conoscenza.

    E di forza, anche questo lato nn era trascurare. Al momento è dietro solo a Rufy in potenza quindi nn poteva entrare subito come fu con jimbe

    Oda non ha rimandato la sua entrata per questo, sarebbe bastato nerfarla come qualsiasi altro personaggio.

    Yamato è per me un palese dietrofront dovuto a qualche motivo di marketing o comunque una decisione presa dall'alto in maniera repentina.
    Lei che cambia idea per girare Wano è la scusa più striminzita mai inventata e tirata fuori dal nulla, come pensata due giorni prima di disegnarla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Oppure ripicca personale di Oda, perché il marketing gli aveva spoilerato l'entrata 🤣

    Può anche essersi reso conto, semplicemente, che non aveva scritto alla fine 'sto gran personaggio, non all'altezza delle precedenti entrate in ciurma, e non ha voluto portarselo dietro.

    Le decisioni dall'alto, ormai, non so quanto ci siano, rispetto al passato. Oda ha raggiunto uno status in cui può fare un po' quello che vuole, nel bene o nel male.

    Edited by Sogeking 92 - 18/12/2023, 16:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Secondo me il posto di Yamato sarà preso da Bonney
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 18/12/2023, 16:44) 
    Oppure ripicca personale di Oda, perché il marketing gli aveva spoilerato l'entrata 🤣

    Può anche essersi reso conto, semplicemente, che non aveva scritto alla fine 'sto gran personaggio, non all'altezza delle precedenti entrate in ciurma, e non ha voluto portarselo dietro.

    Le decisioni dall'alto, ormai, non so quanto ci siano, rispetto al passato. Oda ha raggiunto uno status in cui può fare un po' quello che vuole, nel bene o nel male.

    Dall'alto intendevo calata di punto in bianco, anche da Oda stesso.
    Il punto è che sembra una decisione repentina e per niente in linea con l'idea sviluppata e presente nei 10 volumi precedenti in cui ha introdotto il personaggio.
    Può anche essere stato lui stesso che si è reso conto di aver fatto un personaggio ingestibile per forza e conoscenze.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Semplicemente Oda aveva ordinato il set di asciugamani, ma per errore non gli è arrivato quello di Yamato e deve averlo preso come un segno divino.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 18/12/2023, 14:36) 
    No secondo me Yamato non partirà da Wano, secondo me durante l'esplorazione troverà qualche documento o su il su plutone o sul viaggio di Oden o sulla futura grande guerra, ed insieme a Momo lo studieranno per poi raccontare tutto a Luffy.

    Anche secondo me la potenziale Miniavventura su Wa terminerà con la scoperta di Pluton... senza però mostrarcelo direttamente, maledetto Oda :asd: :lol:

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 18/12/2023, 16:44) 
    Le decisioni dall'alto, ormai, non so quanto ci siano, rispetto al passato. Oda ha raggiunto uno status in cui può fare un po' quello che vuole, nel bene o nel male.

    Sostanzialmente con Oda è così, e l'ex editor di Toryama l'ha anche confermato che ormai Oda ha raggiunto uno status talmente elevato che gli editor non lo correggono più, e per lui questo è un male (e comprendo il perché)...

    CITAZIONE (Dx Matt @ 18/12/2023, 16:44) 
    Secondo me il posto di Yamato sarà preso da Bonney

    Per me Bonney ha più probabilità di unirsi ai Rivoluzionari seguendo il lascito dei suoi genitori...

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/12/2023, 17:17) 
    Semplicemente Oda aveva ordinato il set di asciugamani, ma per errore non gli è arrivato quello di Yamato e deve averlo preso come un segno divino.

    This :asd: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 18/12/2023, 18:56) 
    CITAZIONE (Dx Matt @ 18/12/2023, 14:36) 
    No secondo me Yamato non partirà da Wano, secondo me durante l'esplorazione troverà qualche documento o su il su plutone o sul viaggio di Oden o sulla futura grande guerra, ed insieme a Momo lo studieranno per poi raccontare tutto a Luffy.

    Anche secondo me la potenziale Miniavventura su Wa terminerà con la scoperta di Pluton... senza però mostrarcelo direttamente, maledetto Oda :asd: :lol:

    Io sinceramente non ho capito cosa sarà Pluton, perché in teoria ad EL sembrava che fosse una nave da guerra, mentre dopo Wano sembra una città. Mi sento confuso, che l'isola di Wano diventi un isola galleggiante

    CITAZIONE (Dx Matt @ 18/12/2023, 16:44) 
    Secondo me il posto di Yamato sarà preso da Bonney

    Per me Bonney ha più probabilità di unirsi ai Rivoluzionari seguendo il lascito dei suoi genitori...

    Però il suo sogno era Nika, quindi in teoria dovrebbe seguire lui. Poi sinceramente fossi in lei sarei incazzata nera con i rivoluzionari che praticamente hanno lasciato morire tutta la sua famiglia.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/12/2023, 17:17) 
    Semplicemente Oda aveva ordinato il set di asciugamani, ma per errore non gli è arrivato quello di Yamato e deve averlo preso come un segno divino.

    This :asd: :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    i miei due centesimi sul fatto che Yamato sarà l'ultimo Mugiwara.
    Miniavventure sue e poi in ciurma ad Elbaf o giù di lì.

    Si badi che non è un desiderio personale, è un pg che non mi è mai piaciuto. =)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A questo punto facciamola entrare in ciurma direttamente durante la guerra finale.
     
    Top
    .
169 replies since 17/12/2023, 12:20   11510 views
  Share  
.