Anticipazioni Capitolo 1102

La Vita di Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dx Matt
     
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    922
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 18/12/2023, 18:56) 
    CITAZIONE (Dx Matt @ 18/12/2023, 14:36) 
    No secondo me Yamato non partirà da Wano, secondo me durante l'esplorazione troverà qualche documento o su il su plutone o sul viaggio di Oden o sulla futura grande guerra, ed insieme a Momo lo studieranno per poi raccontare tutto a Luffy.

    Anche secondo me la potenziale Miniavventura su Wa terminerà con la scoperta di Pluton... senza però mostrarcelo direttamente, maledetto Oda :asd: :lol:

    Io sinceramente non ho capito cosa sarà Pluton, perché in teoria ad EL sembrava che fosse una nave da guerra, mentre dopo Wano sembra una città. Mi sento confuso, che l'isola di Wano diventi un isola galleggiante

    CITAZIONE (Dx Matt @ 18/12/2023, 16:44) 
    Secondo me il posto di Yamato sarà preso da Bonney

    Per me Bonney ha più probabilità di unirsi ai Rivoluzionari seguendo il lascito dei suoi genitori...

    Però il suo sogno era Nika, quindi in teoria dovrebbe seguire lui. Poi sinceramente fossi in lei sarei incazzata nera con i rivoluzionari che praticamente hanno lasciato morire tutta la sua famiglia.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/12/2023, 17:17) 
    Semplicemente Oda aveva ordinato il set di asciugamani, ma per errore non gli è arrivato quello di Yamato e deve averlo preso come un segno divino.

    This :asd: :lol:
     
    Top
    .
169 replies since 17/12/2023, 12:20   11537 views
  Share  
.