Anticipazioni Capitolo 1101

Cara Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudVolley @ 7/12/2023, 14:12) 
    Tra l'altro fin'ora Rufy ha fatto qualcosa che non potesse fare se avesse continuato ad avere il Gomu Gomu? Poteva tranquillamente essere il risveglio del frutto Gomu Gomu e fine.

    Purtroppo la stronzata è aver fatto Rufy = Joy Boy (e penso ci siano state pressioni in tal senso...se vi ricordate inizialmente si pensava a Rufy = Roger, identico a lui quando era giovane, cappello....un tempo si pensava anche che Roger avesse avuto il Gomu Gomu )

    Poi ha introdotto Im, il capello di paglia gigante e tutto è andato a farsi benedire

    Già. Anche Oda fa delle cagate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 7/12/2023, 14:33) 
    CITAZIONE (CloudVolley @ 7/12/2023, 14:12) 
    Tra l'altro fin'ora Rufy ha fatto qualcosa che non potesse fare se avesse continuato ad avere il Gomu Gomu? Poteva tranquillamente essere il risveglio del frutto Gomu Gomu e fine.

    Purtroppo la stronzata è aver fatto Rufy = Joy Boy (e penso ci siano state pressioni in tal senso...se vi ricordate inizialmente si pensava a Rufy = Roger, identico a lui quando era giovane, cappello....un tempo si pensava anche che Roger avesse avuto il Gomu Gomu )

    Poi ha introdotto Im, il capello di paglia gigante e tutto è andato a farsi benedire

    Già. Anche Oda fa delle cagate

    Alla fine ha tolto fuori la discendenza alla Sasuke e Naruto,Madara e hashirama e infine indra e ashura... Joy boy>Roger>Rufy,Im invece è immortale quindi solo lui :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Dai, a quel livello non è arrivato ancora, perlomeno.
    Io Naruto lo abbandonai ai tempi, qua ancora ci sto. Per ora😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Cmq è uscito il cap in Inglese, tutto sommato nn è male e prosegue bene il resto del fb.. peccato solo per quel'ultima scena del frutto di bonnie che poteva essere gestita meglio.
    Dalla regia del cap sembrerebbe tra l'altro che il fb possa finire nelle prox pagine, con un breve escursus sugli ultimi fatti tra Kuma e i Mugi (nn rimane nient'altro da mostrare no?) Sinceramente potrei ancora tollerare un ultimo cap intero con la trasformazione completa di Kuma ma poi basta tirarla per le lunghe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudVolley @ 7/12/2023, 14:12) 
    Tra l'altro fin'ora Rufy ha fatto qualcosa che non potesse fare se avesse continuato ad avere il Gomu Gomu? Poteva tranquillamente essere il risveglio del frutto Gomu Gomu e fine.

    Non avrebbe avuto la trasformazione fisica fica.
    Tutto qui.
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2023, 11:09   7965 views
  Share  
.