Anticipazioni Capitolo 1101

Cara Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,199
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Oda ci ha cagato un Gear Turd in faccia alla trama, stavolta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2023, 10:36) 
    ... quel pezzo di merda di yasop nemmeno questo e nonostante ciò al 99% saranno baci e abbracci con Usopp anche se quest'ultimo dovrebbe sputargli in faccia al padre. :asd:

    In effetti 😅
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma sono uscite le immagini?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 6/12/2023, 18:45) 
    Ma sono uscite le immagini?

    Solo alcune, non tutte.
    Stavolta si sta andando lenti... pure i Leaker si sono annoiati con questo Capitolo :asd: :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Online
    Capisco che il tratto di Oda si sia evoluto con il tempio, però poteva dare a Rufy il fisico da scaricatore di coriandoli che aveva ad inizio manga, invece che farlo grosso e pompato come a Wano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    922
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Ma Bonney non ha utilizzato alcune tecniche simili al gear 3 già Egg?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,899

    Status
    Anonymous
    Perché i frutti sono i sogni della ggente quindi se puoi sognarlo puoi farlo! Grazie Oda per regalarci un sogno, da domani picchio i carabinieri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    Personalmente se questo potere del futuro distorto lo avesse utilizzato uno al livello di Katakuri (forse) non avrei trovato nulla da ridire, dopotutto sappiamo da sempre che chi allena il frutto al massimo puó utilizzarlo in tantissimi modi diversi, ma Bonney é una bambina di 10 anni che utilizza un potere da “risveglio” ed é davvero una cagata.
    Di sto passo prima dei 20 anni puó viaggiare nel tempo come Toki.

    Se fosse finito il capitolo scorso sarebbe stato uno dei flashback migliori di sempre, ma ha dovuto buttarci dentro a forza Nika rovinando tutto e creando altre incongruenze.

    Se pure due stronzi come Kuma e Bonney sanno che il gom-gom é il potere di Nika e Kuma lo ha rintracciato ancora prima che partisse per il mare é ancora più ridicolo che il governo abbia lasciato Rufy libero di fare quello che gli pareva per anni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jîm @ 7/12/2023, 12:05) 
    Se pure due stronzi come Kuma e Bonney sanno che il gom-gom é il potere di Nika e Kuma lo ha rintracciato ancora prima che partisse per il mare é ancora più ridicolo che il governo abbia lasciato Rufy libero di fare quello che gli pareva per anni.

    Condivido tutto il pensiero sul frutto. È una aggiunta assolutamente inutile, avrebbe potuto liberarsi di Alfa in altri mille modi diversi senza necessariamente usare il gom gom.
    L'unica cosa che invece nn mi sembra strano è che un Baccania sappia del potere di nika. Cioè lo venerano, probabilmente Joy Boy era uno della loro razza e sono letteralmente gli unici viventi a saperlo (esclusi i 5astri e Im), quindi nn ci vedo nulla di male almeno su questo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,199
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    A me fa incazzare che Oda abbia trattato da stronzi tutti noi lettori : è dal 1997 che mi scrivi del frutto gomu gomu.
    E poi na deficiente di 10 anni fa la stessa cosa.
    Però, nel suo futuro distorto accoppano Ace (mi sta bene, eh), il padre diventa di nuovo schiavo e l'One Piece vedrete che sarà l'amicizia e i sogni...tanto, anche se Oda ha detto di no, oramai vale tutto

    Edited by MattS D.Pell - 7/12/2023, 13:38
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    Io sulla questione del Nika Nika ho già deciso che non dirò più nulla :lol2: per me Luffy continua ad avere il Gomu Gomu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    CITAZIONE (robertg @ 7/12/2023, 12:26) 
    L'unica cosa che invece nn mi sembra strano è che un Baccania sappia del potere di nika. Cioè lo venerano, probabilmente Joy Boy era uno della loro razza e sono letteralmente gli unici viventi a saperlo (esclusi i 5astri e Im), quindi nn ci vedo nulla di male almeno su questo

    Si, esatto. È la loro eredità.
    Rifacendoci alle parole di Vega, se non ci fossero stati i Bucanieri a ricordare Nika, quest'ultimo sarebbe scomparso, e il Governo avrebbe vinto.
    È tutta lì la chiave. Nika "vive" proprio perché Kuma e poi Bonney lo ricordano.

    Edited by Sogeking 92 - 7/12/2023, 14:29
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Tra l'altro fin'ora Rufy ha fatto qualcosa che non potesse fare se avesse continuato ad avere il Gomu Gomu? Poteva tranquillamente essere il risveglio del frutto Gomu Gomu e fine.

    Purtroppo la stronzata è aver fatto Rufy = Joy Boy (e penso ci siano state pressioni in tal senso...se vi ricordate inizialmente si pensava a Rufy = Roger, identico a lui quando era giovane, cappello....un tempo si pensava anche che Roger avesse avuto il Gomu Gomu )

    Poi ha introdotto Im, il capello di paglia gigante e tutto è andato a farsi benedire
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    Nika è la gomma con un contesto in più, ossia la figura mitica e ispiratrice di popoli, basta vederla così per non farvi triggerare male.
    Come dici te, non cambia nulla. Non capirò mai questa rabbia, ma tant'è.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 7/12/2023, 13:58) 
    Io sulla questione del Nika Nika ho già deciso che non dirò più nulla :lol2: per me Luffy continua ad avere il Gomu Gomu

    Che caxxo è il Nika Nika?
    Il nome di un drink? Una pratica sessuale?
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2023, 11:09   7974 views
  Share  
.