Anticipazioni Capitolo 1101

Cara Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Mi pare tutto bruttarello, a dir poco. Bonney bambina che schianta una Cp8 mi pare un po' una stronzata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    61

    Status
    Anonymous
    Concordo con tutti voi ... questa cosa del futuro distorto e che Bonney a DIECI anni riesca da sola , con una tecnica aggiunta ad hoc nella trama - palesemente per collegarsi ancora più forzatamente alla figura di Nika.-, a sconfiggere comunque un'agente così avanzato di livello è veramente......... distorto. Fuori luogo. Speriamo ci siano spiegazioni adeguate a questa cosa perché veramente... :=/: :...:

    Cioè, facciamo finta di non contare la figura di Nika come Rufy e di fermarci alla figura di mito-leggenda-eroe. Potrebbe anche starci, ma il frutto mostrato da bonney così diventa veramente forzato (come tantissime altre cose del manga, molte già citate da voi)...mah.

    Comunque mai successo in 1000 e passa capitoli che il nome di un personaggio - in questo specifico caso Bonney - sia dedicato non una, non due, ma ben TRE volte di fila a titoli di capitoli. :ahsi:

    I prossimi saranno: "Distorsione di Bonney"(così abbiamo una bella panoramica dei suoi poteri XD) , "Bonney in viaggio per il mondo" (così si capisce come è diventata piratessa a Dieci-Dodici anni!!!) e "ti salvo io , Bonney" (Sperando arriverà davvero kuma a salvarla in estremis) :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Tutti in campo con bonney (ahn no quello era un cartone sul golf) ma voi siete troppo giovini per ricordarlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Mammamia ancor già prima del capitolo e già vi lamentate mammamia..SE NON VI PIACE NON LEGGETE PIÙ per rispetto di chi ama il manga
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 5/12/2023, 14:17) 
    CITAZIONE (pein91* @ 5/12/2023, 13:35) 
    Premettendo che bisogna vedere le immagini,Oda ha già fatto capire che lei non sa neanche come è fatto Nika,quindi per me si tratta di una sua idealizzazione,non può essere lei che cerca di replicare Nika perché non sa nulla di lui o lo avrebbe riconosciuto da qualche caratteristica vedendolo...

    Non è come law che con il suo frutto emula vari frutti ecco,almeno così l'ho intesa io,poi bisogna vedere le immagini!

    Ma non si tratterebbe comunque di un futuro distorto, ma proprio di mutare aspetto in base alla propria immaginazione, che tra l'altro è il potere specifico del dio Nika.
    Se fossero futuri distorti, dovrebbe anche significare che invecchiando sarà un potere sempre meno efficace, perché più tempo passa meno futuri sono possibili.
    Altrimenti basta che immagini un futuro in cui possiede la forza di un imperatrice o un futuro in cui possiede sempre un potere opposto ai suoi avversari ed è letteralmente invincibile.

    Ah sì sì, ovviamente bisogna vedere di cosa si tratta! Non lo so nemmeno io,neanche a me torna cosa intendano con lei che pensa ad un futuro distorto di lei e Nika,ma so per certo che Oda ha fatto capire che lei non sa nulla di Nika,quindi qualsiasi cosa diventi non è neanche vicina a lui o ci arrivava da sola e non faceva domande a Rufy,vedremo! Non ha una spiegazione ad ora...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paciarotto d.. @ 5/12/2023, 16:51) 
    Tutti in campo con bonney (ahn no quello era un cartone sul golf) ma voi siete troppo giovini per ricordarlo

    Bei tempi quelli, per fare buca non gli serviva il frutto Golf Golf, diceva "spaghetti" e magicamente la pallina entrava in buca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 5/12/2023, 17:27) 
    Mammamia ancor già prima del capitolo e già vi lamentate mammamia..SE NON VI PIACE NON LEGGETE PIÙ per rispetto di chi ama il manga

    Manuale del nuovo arrivato - Post di 1° livello (principiante)

    Sarei però curioso di capire secondo quale logica criticare l'opera sarebbe una mancanza di rispetto verso chi la ama.

    Ti avviso comunque che circa 3/4 della community qui è critica verso One Piece e il tono medio delle discussioni è questo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ah quindi per partecipare bisogna criticare..è vero l’Italia è lamentela di natura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    No, ma saper leggere e comprendere correttamente cosa scrivono gli altri utenti senza desumere cose a caso sì.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Forza Salerno, che a difendere Ciro siamo rimasti in pochi, unisciti alla resistenza.

    Scherzi a parte, attendo ulteriori info. Speravo che questo capitolo fosse incentrato sulla scelta di Kuma di puntare su Rufy, ma si vede che Oda vuol procedere per gradi. Non mi aspettavo ci raccontasse anche della fuga di Bonney, sinceramente.
    Ma visto che ormai ogni volta che non mostra qualcosa si urla alle mille presunte incongruenze, come nello scorso, forse a sto giro vuole spiegare tutto per bene. Ci sta pure, visto che come avete detto voi, tutta la sotto-trama legata a Kuma è una roba imbastita da vent'anni praticamente. Magari si rivela una scelta positiva.

    Sul potere di Bonney, beh, questo quantomeno spiega perché da "vecchia" si trasforma nella copia di Conney.
    Che poi questa cosa del futuro alternativo ci era già stata mostrata. Ma ormai se appare o si parla di Nika vi triggerate male 😝 vi dovete rassegná raga, è il leitmotiv di questo flashback, che sfocerà nel climax finale di Egghead. Da qualche parte andrà pure a parare, direi.

    Cercando una linea comune in tutto ciò che stiamo leggendo, comunque, io tornerei alle parole di Vega sull'origine dei Frutti del Diavolo, che nascono dai desideri delle persone.
    Nika, che più di tutti sfrutta l'immaginazione per distorcere la realtà a suo piacimento, è la summa di questo desiderio di libertà e meraviglia.
    Poi arriviamo a Bonney, nata e cresciuta in cattività per dieci anni, col desiderio di poter uscire e guardare il mondo, ma impossibilitata dalla sua malattia. Ed è qui che il mito di Nika, che ha alimentato i suoi sogni fino a quel momento, prende forma in lei, che lo conosce grazie ai racconti del padre. Quell'eredità dei Bucanieri che la spinge a sognarlo e a impersonarlo.
    E torniamo alle parole di Vegapunk, su Nika che "esisterà sempre , fino a quando le persone lo sogneranno".
    So che può non piacere, ma il filo conduttore mi sembra abbastanza chiaro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma non c'erano altri modi per fare scappare Bonney?
    Poi magari mi dicono pure che questa scema di Alpha e stata scelta personalmente da Saturn e allora si che lo schifo è completo. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    L'unica speranza è che non si sia trasformata nel vero Nika ma in una sua idea di Nika.. alla fine questa mossa l'aveva già usata nel presente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 5/12/2023, 20:26) 
    Ma non c'erano altri modi per fare scappare Bonney?
    Poi magari mi dicono pure che questa scema di Alpha e stata scelta personalmente da Saturn e allora si che lo schifo è completo. :asd:

    Si bastava fermarsi a Conney l'ha fatta scappare in qualche modo, sinceramente mi bastava,alla fine era una regina di 80 anni? Che doveva fregare 4 giovani con tutti i poteri di una regina,senza che questi giovani sapessero che li aveva scoperti,non c'era affatto bisogno di questa cosa di Bonney...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 5/12/2023, 17:27) 
    Mammamia ancor già prima del capitolo e già vi lamentate mammamia..SE NON VI PIACE NON LEGGETE PIÙ per rispetto di chi ama il manga

    Gisuto, che sbadati che siamo a commentare le anticipazioni nel topic delle anticipazioni.

    Come avrò fatto a commettere questo errore mi chiedo.

    Edited by _Dragon_ - 5/12/2023, 22:32
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    "I piagnistei vadano in chiesa." Cit.
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2023, 11:09   7965 views
  Share  
.