Anticipazioni Capitolo 1099

Pacifista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sembra un Capitolo normale dalle Anticipazioni, più per il fatto che tutto sta andando come dovrebbe andare che per altro, ma MOLTO meglio così rispetto che colpi di scena inutili e senza senso, quindi bene così :).
    Ahahahahahahahahahah Bekori è sopravvissuto prima a Dragon e Ivankov e poi a Kuma :asd: ma che cavolo?! :lol: Se non altro ammiro la sua testardaggine, quando si mette in testa qualcosa ci prova fino alla fine :asd: :lol:. Ed il sovrano in carica penso sia colui che ha sostituito Bekori dopo il colpo di stato dei Rivoluzionari...
    Bonney ha mangiato il Frutto accidentalmente? Stanno diventando un po' troppi quelli che mangiano i Frutti così a cavolo, ma vediamo la resa magari rende meglio rispetto al riassunto eh... carino invece come è nato il nome "Pacifista", ci sta tutto per me :).
    Non comprendo perché Kuma è diventato pirata dopo aver respinto Bekori di nuovo, ma immagino fosse per non mettere in pericolo il Regno con la sua presenza lì... inoltre è stato un Re di nomea e non di fatto, non comprendo però perché a Marijoa l'avevano riconosciuto come Re a questo punto... mentre che il soprannome "Tiranno" fosse fasullo e derivato dalle voci di corridoio messe in circolo da Governo e Bekori lo sospettavamo, quindi nessuna sorpresa al riguardo :).
    Ecco quando Bonney ha visitato Egghead, e ci sta che Vegapunk abbia accettato di aiutare Kuma essendo un alleato indiretto dei Rivoluzionari, anche se non comprendo perché Vegapunk voleva usarlo come soggetto per i Cyborg, ma immagino abbia a che fare con la sua natura Bucaniere... in ogni caso, ormai mancano Kuma Flottaro e lobotomizzato da mostrare, quindi il 1100 dovrebbe essere la fine del Flashback mi sa...
    Come ultima cosa, Saturn che li spia porterà sicuramente a Kuma lobotomizzato, ma vediamo se ci sarà altro dietro oltre alla vendetta personale per quanto accaduto a God Valley...

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 21/11/2023, 10:09) 
    Re Bekori entra nella top ten dei personaggi più forti

    Ahahahahahahahah verissimo :asd:
    Prima sopravvissuto a Dragon e Ivankov e poi a Kuma, ma che?! :lol:

    CITAZIONE (Babazz @ 21/11/2023, 12:15) 
    Io piuttosto non capisco bene perchè Vegapank debba lobotomizzare Kuma per curare Bonney, sembra una conditio sine qua non.

    Molto probabile che Vegapunk non prevedesse di lobotomizzarlo e che sia stato Saturn ad ordinarlo contro la sua volontà...

    CITAZIONE (Rufus88 @ 21/11/2023, 12:54) 
    L'altro sovrano che governa effettivamente il regno sarà forse Bonney mascherata da Conney tramite il frutto? Questo spiegherebbe finalmente la questione Bonney/Conney a Marijoa.

    Penso che l'altro sovrano di Sorbet sia colui che ha sostituito Bekori e che quest'ultimo ha cercato di spodestare, ed anche se è rimasto in carica dopo che Bekori è stato respinto per gli abitanti di Sorbet era Kuma il vero Re...
     
    Top
    .
85 replies since 21/11/2023, 09:44   6805 views
  Share  
.