Anticipazioni Capitolo 1099

Pacifista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein91*
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 21/11/2023, 12:37) 
    Forse perché Saturn sapeva degli ideali di Kuma su Nika e probabilmente già sospettavano che Vegapunk conducesse studi sul secolo buio (era stato anche a Ohara) quindi voleva controllare su cosa vertessero i loro discorsi

    CITAZIONE (pein91* @ 21/11/2023, 12:32) 
    Non mi torna il fatto che Saturn li stesse spiando,cioè,Dragon sapeva dove stava vegapunk dopo il suo accordo con il governo,quindi i due erano in contatto? Poi Saturn spiava Vegapunk,e nonostante ciò lui ha continuato a fare tutte quelle cose "all'insaputa" (?) Del governo? Ed il governo non si è chiesto come ha fatto kuma a scoprire dove stava Vegapunk? E perché lasciarlo ad Egghead se la sua posizione era nota?queste cose non hanno senso oltre al fatto che kuma ha preferito andare a fare il pirata invece che tornare nei rivoluzionari..

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 21/11/2023, 12:31) 
    Si è l'unica soluzione logica.. quasi tutti i flottari erano o volevano essere a capo di un isola e il governo glielo lasciava fare

    Avrebbe senso se gli spoiler non dicono che è andato dritto da Vegapunk,e Saturn ha sentito tutto spiando... Non è passato tramite il governo all'inizio, apparentemente...

    No io intendevo per proteggere Sorbet e non dover più combattere con il governo

    Il mio punto è quello, perché non ucciderlo prima? Se avevano di questi sospetti e parlava con Kuma,che aveva quelle idee ed era un rivoluzionario?!

    Ah non avevo proprio capito sotto allora XD

    CITAZIONE (Rufus88 @ 21/11/2023, 12:42) 
    CITAZIONE (Babazz @ 21/11/2023, 12:15) 
    Con una ciurma ha più capacità sia difensiva che d'attacco.

    Io piuttosto non capisco bene perchè Vegapank debba lobotomizzare Kuma per curare Bonney, sembra una conditio sine qua non.

    Mi tornerebbe se ci fossero direttive in quel senso del governo mondiale oppure se Vegapank fosse un villan..

    Nelle anticipazioni si parla solo di fare da prototipo per i Pacifista, non di essere lobotomizzato... quello avverrà per ordine di Saturn in seguito.

    Ah giusto grazie!^^
     
    Top
    .
85 replies since 21/11/2023, 09:44   6805 views
  Share  
.