Capitolo 1098
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    2.63%
    1
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 6,5
    0.00%
    0
  • 7
    7.89%
    3
  • 7,5
    2.63%
    1
  • 8
    7.89%
    3
  • 8,5
    5.26%
    2
  • 9
    36.84%
    14
  • 9,5
    2.63%
    1
  • 10
    34.21%
    13
This poll is closed (Voters: 38)

Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,983

    Status
    Online
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/11/2023, 10:38) 
    CITAZIONE
    Penso di si, in fondo quello che conta dovrebbe essere il sangue del padre no Un po' come Big Mom, che usa i mariti per fare i figli e poi li scaccia via.

    Per me dipende sempre dalla situazione. Tanto è vero che a Bonney l'hanno lasciata andare via con sua madre. Anche perché mi pare pure incoerente col loro ragionamento, stanno sempre a fare gli schizzinosi con gli "umani normali" e poi accettano come loro pari grado gente che ha il sangue degli schiavi. Boh

    Beh, abbiamo visto che non esitano scaricare e considerare feccia pure i loro parigrado se fanno qualcosa che loro non gradiscono, immagino che possano considerare i figli avuti da schiavi o inferiori ugualmente dei draghi a patto che il padre li consideri tali o si comportino come tali.... del resto anche gli imperatori cinesi e giapponesi pur essendo considerati degli dei, riconoscevano come loro i figli nati dalle concubine, nel caso la loro moglie legittima non fosse riuscita a dargli un erede.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/11/2023, 11:15) 
    Vorrei sottolineare 3 cose legate a Bonney
    1) Akainu disse a Bonney che gli si era gelato il sangue quando aveva saputo che lei fosse scappata dal governo mondiale

    2) Lucci dice che possono uccidere Bonney visto che non le serve +

    3) Saturn dice di lasciarla stare , visto che non le serve +


    La domanda che mi faccio è questa , a cosa può essere servita al governo? se la persona su cui hanno fatto esperimenti è kuma?

    Si, ne stiamo parlando da varie pagine.
    Per me semplicemente è la figlia di un Drago pezzo grosso, uno di quei Cavalieri. Per questo diciamo che hanno "riguardo". Se sono costretti la uccidono perché è una pirata e magari se li intralcia a forza (come sta facendo ora) ma altrimenti cercano di evitare. Nel post Marineford secondo me hanno anche tentato di riportarla a Marijoa e "Draghizzarla" a forza ma lei è scappata. Spero si veda verso fine flashback una scena di cosa successe post cattura di Akainu.

    CITAZIONE
    Giusto per Doflamingo e Violet non si può parlare di stupro perché molto probabilmente era consenziente stando ad Oda,

    Beh, anche lì insomma. Magari non le puntava una pistola alla testa, peró immagino che lei abbia sopportato a forza gli approcci perché doveva rimanere infiltrata, però sapeva benissimo che era colui che aveva distrutto la sua famiglia e fatto dimenticare tutti.
    Tra l'altro per me era il rapporto meno palese e che poteva anche lasciare così, e il bello è che è l'unico che ha confermato :lol:

    CITAZIONE
    mentre per Koala il suo trauma era più legato al fatto che, se mostrava tristezza o depressione, veniva seccata all'istante. Non era terrorizzata a morte al pensiero di essere schiava o di essere violentata, ma era terrorizzata di morire se mostrava il minimo segno di fatica e/o di avvilimento, per questo almeno lei penso non sia mai stata abusata ma ha visto qualcuno vicino a lei morire per i motivi qui riportati e questo l'ha segnata completamente...

    Boh. A me Koala sembrava proprio devastata emotivamente. Nella realtà una così non si sarebbe mai più ripigliata come invece accade nella storia.

    CITAZIONE
    Io non mi stancherò mai di dire che chi si indigna solamente adesso di quello che fanno i Draghi Celesti finora ha sfogliato il manga, non l'ha letto...

    Ma no, lo sappiamo tutti. Ora appare solo più palese perché c'è una bambina di mezzo ( bambina che è un personaggio conosciuto) e perché non c'è un vedo/non vedo come con le sorelle di Hancock, cioè a induzione sappiamo che se Ginny era stata costretta a diventare sposa di un Drago e dopo due anni ne torna con una bambina ed è contenta che è riuscita a scappare anche se malata mortalmente, c'è stato un rapporto non consenziente e quella bambina è frutto di tale rapporto. È solo più palese e tocca qualcosa di più delicato, boh, per questo magari indigna di più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Mi sto immaginando One Piece in versione piu realistica e piratesca: visto il riguardo che i piani alti del governo avevano verso Bonney, Roger dovrebbe essere uno stronzo che a GodValley ha rapito il figlio di un cavaliere degli dei per usarlo come ostaggio e non essere attaccato dalla marina nel suo viaggio verso Roadstar e nella sua ricerca del one piece. Ovviamente non sarà così e Roger avrà salvato Shanks e cresciuto come un figlio con i giusti valori :cheers:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Chissà quando hanno scoperto che Shanks era di sangue Draghesco.
    Se lo sapevano da subito, andrà a finire che Oda dirà che Roger fu chiamato il Diavolo per questo motivo, con la scusa del pirata temibile ecc :asd:
    E soprattutto quando Shanks lo ha saputo. Magari nella scena dove lui e Roger parlano e si mette a piangere, gli svela le sue origini, boh. Vorrei capire la scena dove lo scopre e si presenta a Marijoa, cioè mi fa stranissimo. Hanno mandato a cagare anche Doflamingo inizialmente.
    Ci vorrebbe un bel flashback chiarificatore ovviamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/11/2023, 10:38 ?)
    ero da tanto che non vedevo un tuo commento. Mi fa piacere leggerti :cheers:

    Si beh, non è che egghead mi stia entusiasmando troppo, questo capitolo così bello mi ha fatto venir voglia di passare, grazie comunque :asd:
     
    Top
    .
184 replies since 8/11/2023, 19:30   9282 views
  Share  
.