Anticipazioni Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 10:51) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 10:28) 
    La scena con Akainu acquisisce tutto un altro significato ora.

    Si e no

    Credo che il governo valuti Bonney unicamente come figlia adottiva di Kuma e mezzo per tenerlo a bada che come figlia di un drago (visto che avendola il padre ripudiata, non vale più nulla).

    Ok che non è canonico, ma in Red i Gorosei si fanno dei problemi ad attaccare Uta solo perché pensano che lei possa avere il sangue dei Figarland.

    E non penso che Akainu se ne freghi qualcosa se Kuma fosse restato o no con il Governo, anche perché era già stato lobotomizzato. Tra l'altro, dopo la battaglia di Marineford, Kuma se n'è stato seduto a Shabondy a proteggere la Sunny... Quindi utilità per il Governo sotto zero.



    Probabilmente dopo che la malattia di Bonney è stata in qualche modo curata, il babbo biologico l'ha reclamata.

    Edited by HarimaCaco - 7/11/2023, 11:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Cavolo, solo dalle Anticipazioni sembra un Capitolo con i fiocchi :blink:.
    Oh, FINALMENTE l'orrenda teoria di Bonney Clone è finita per sempre!!! :wub:
    MOLTO meglio che Bonney sia risultato di uno stupro dei Draghi Celesti ai danni di Jinny... e no, non per quello che pensate, non sono masochista :asd: semplicemente in questo modo Bonney sarà ulteriore veicolo del messaggio che non importa come nasci, l'importante è come vivi la tua vita :zizi: che è un cliché e concordo, ma MOLTO meglio di Bonney Clone :zizi:.
    La teoria dello stupro non l'ho ideata io, ma l'ho appoggiata dopo averla letta da qualcun'altro, e chiunque sia stato a teorizzare il tutto complimenti a lui!!! Ci ha davvero azzeccato :zizi:... e con questo tra l'altro Bonney è per metà Drago Celeste, MOLTO interessante, ora si spiega come mai Governo e Marina, ben a conoscenza della cosa, la trattassero con riguardo...
    E questa è dedicata anche a tutti quelli che pensavano che Hancock e le sue due sorelle non fossero state stuprate mentre erano prigioniere dei Draghi Celesti, la reazione di Sandersonia disse tutto, e con questa conferma abbiamo l'ulteriore dimostrazione che la crudeltà e la cattiveria dei Draghi Celesti è conosciuta fin dal loro debutto e non abbiamo visto assolutamente niente di nuovo. Chi si indigna solamente adesso ha sfogliato il manga, non l'ha letto...
    Uhm interessante la malattia mortale di Jinny ereditata anche da Bonney, solo io ho la sensazione che Kuma l'abbia estratta da Bonney e se la sia presa lui? E che quindi diventare un Cyborg era l'unico modo per salvarsi la vita?! :blink: O questo, o Kuma ha sparato la bolla con la malattia contro Becori, per evitare che danneggiasse troppo il Regno di Sorbet, sarebbe l'unico modo per giustificare il finale del Capitolo con il ritorno di Becori in cerca di vendetta...
    Confermato tra l'altro Bonney bambina che si finge adulta, dato che ha 12 anni in verità... ecco, ora le inquadrature di Oda per tutta la Saga acquistano tutt'altro significato :blink: ma porca zozza, ma i Giapponesi sono proprio malati :blink: Bonney non ha neanche 14 anni, che è l'età del consenso italiana ad esempio, ma che cavolo?! :blink:
    Come ultima cosa, l'intero Capitolo si prospetta MOLTO strappalacrime, meglio prepararsi che non si sa mai...

    CITAZIONE (pein91* @ 7/11/2023, 10:27) 
    Moooolto migliore di tutte le teorie su bonney,cloni ecc... :asd:

    Immagino che kuma abbia tolto la malattia a bonney per darla a? La terrà e la darà a qualche drago celeste? Sarebbe troppo bello,o l'ha presa lui ed è diventato un cyborg per scampare alla malattia? Perché da qualche parte dev'essere finita...

    Confermo, molto meglio questa soluzione di tutte quelle teorizzate finora...

    Io ho la sensazione che Kuma abbia tolto la malattia a Bonney e l'abbia inglobata in sé... oppure la passerà a Becori per evitare che danneggi il Regno di Sorbet ora che è tornato...
    Ma dubito l'abbia conservata per tutti questi anni, il dolore dopo un po' torna al suo legittimo proprietario, e 12 anni sono troppi per la conservazione...

    CITAZIONE (Kubia @ 7/11/2023, 10:31) 
    Kuma: Bonney, non so come dirtelo, non sono il tuo vero padre...sei un clone.
    Bonney: Cosa??
    Kuma: Scherzo, tua madre è stata stuprata.
    Bonney: Ah menomale

    Dark Humour portami via proprio :asd: :lol:

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 7/11/2023, 10:32) 
    Però mi sembra assurdo che in 2 anni non siano riusciti a liberarla... aspetto più dettagli però

    Se era a Marijoa c'era poco da liberare purtroppo, visto che all'epoca non avevano le forze sufficienti per attaccare la Terra Sacra purtroppo...

    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 11:00) 
    Certo che pero, che Kuma e i rivoluzionari non ci fanno sta grande figura....

    ... Beh mettiamola così: i Draghi Celesti hanno rapito, stuprato e mollato ad un passo dalla morte una dei loro Comandanti. Non credo ci sia bisogno di dire altro al riguardo...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:22) 
    Probabilmente dopo che la malattia di Bonney è stata in qualche modo curata, il babbo biologico l'ha reclamata.

    Non ci avevo pensato, ma è effettivamente MOLTO possibile...

    Edited by PGV 2 - 7/11/2023, 11:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Domandona: il vero padre di Bonney è un nobile mondiale a caso?
    Potrebbe essere uno dei cinque astri oppure Figarland?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Comunque questa è la prima volta che Oda non lascia spazio alle teorie su una violenza sessuale, ma dà una certezza.
    Con Viola, le kuja ed altri schiavi dei draghi celesti era un sotto testo che chi è adulto poteva immaginare, ma non veniva mai esplicitato. Questa volta è inequivocabile.

    E ora sappiamo anche come si riproducono i DC :look2:
    O almeno quelli più belli.
    I Roswald si vede che sono frutto di rapporti incestuosi ^U^

    CITAZIONE (Contemplano @ 7/11/2023, 11:29) 
    Domandona: il vero padre di Bonney è un nobile mondiale a caso?
    Potrebbe essere uno dei cinque astri oppure Figarland?

    Io spero sia uno delle 20 famiglie che non abbiamo ancora visto.
    Non può girare tutto attorno ai Figarland, i Donquixote, i Nefertari, i Roswald e i 5 astri.
    Pian pianino ogni famiglia avrà un ruolo nella storia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,900

    Status
    Offline
    Non è nemmeno detto che Bonney sia la figlia di Ginny, lo spoiler dice che Kuma la trova morta con una bambina.

    Potrebbe anche essere una schiava che ha portato con se da Marijoa.

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:38) 
    Comunque questa è la prima volta che Oda non lascia spazio alle teorie su una violenza sessuale, ma dà una certezza.
    Con Viola, le kuja ed altri schiavi dei draghi celesti era un sotto testo che chi è adulto poteva immaginare, ma non veniva mai esplicitato. Questa volta è inequivocabile.

    Sicuro ?

    Come detto, lo spoiler non specifica se Bonney è effettivamente la figlia di qualcuno.


    CITAZIONE
    E ora sappiamo anche come si riproducono i DC :look2:
    O almeno quelli più belli.
    I Roswald si vede che sono frutto di rapporti incestuosi ^U^

    In realtà è proprio Charloss a farci vedere come i draghi concepiscono il matrimonio XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 11:39) 
    Non è nemmeno detto che Bonney sia la figlia di Ginny, lo spoiler dice che Kuma la trova morta con una bambina.

    Potrebbe anche essere una schiava che ha portato con se da Marijoa.

    Somiglia a Jinny, mangia come lei e ha la stessa malattia.
    Se non lo fosse allora è proprio prendere in giro la gente, soprattutto se presenta l'intera situazione come uno stupro.
    Più di così Oda può solo farla trovare con un esame del DNA allegato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 7/11/2023, 11:29) 
    Domandona: il vero padre di Bonney è un nobile mondiale a caso?
    Potrebbe essere uno dei cinque astri oppure Figarland?

    Bella domanda.

    La prima opzione che mi è venuta in mente appena ho letto gli spoiler è stato Saturn, per motivi che potete già immaginare, ma poi l'ho scartata perché penso che gli Astri non siano interessati a prendere moglie o ad avere una progenie... almeno secondo me ovviamente, pronto ad essere smentito (anche perché Saturn padre biologico di Bonney non mi dispiacerebbe affatto)...

    Scartati loro, il padre potrebbe essere chiunque dei Draghi Celesti rimasti, anche se i Figarland secondo me hanno meno probabilità perché hanno già una storia simile con Shanks...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:38) 
    E ora sappiamo anche come si riproducono i DC :look2:
    O almeno quelli più belli.
    I Roswald si vede che sono frutto di rapporti incestuosi ^U^

    ... Touché :asd: :lol:

    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 11:39) 
    Non è nemmeno detto che Bonney sia la figlia di Ginny, lo spoiler dice che Kuma la trova morta con una bambina.

    Potrebbe anche essere una schiava che ha portato con se da Marijoa.

    Questo è vero, ma diciamo che Bonney che ha la stessa malattia di Jinny (sottolineando che probabilmente è ereditaria) è un grosso indizio in tal senso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,900

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:22) 
    Ok che non è canonico, ma in Red i Gorosei si fanno dei problemi ad attaccare Uta solo perché pensano che lei possa avere il sangue dei Figarland.

    I film lasciamoli stare, per carità

    Anche perchè Doflmaingo dieci e passa anni fa aveva il sangue di Myosgard (che non era ancora un traditore) eppure era cacciato bellamente da Tsuru XD

    CITAZIONE
    E non penso che Akainu se ne freghi qualcosa se Kuma fosse restato o no con il Governo, anche perché era già stato lobotomizzato. Tra l'altro, dopo la battaglia di Marineford, Kuma se n'è stato seduto a Shabondy a proteggere la Sunny... Quindi utilità per il Governo sotto zero.



    Probabilmente dopo che la malattia di Bonney è stata in qualche modo curata, il babbo biologico l'ha reclamata.

    Pero qualche capitolo fa Saturn aveva detto chiaramente "ah, la figlia di Kuma ? Lasciatela scappare, non è importante" e comunque il flashback inizia con lui che ordina la sua morte....

    Per me è chiaro che Bonney per il governo ora sia alla stregua di una piratessa qualsiasi, a prescindere da chi sia il padre.


    CITAZIONE
    La prima opzione che mi è venuta in mente appena ho letto gli spoiler è stato Saturn, per motivi che potete già immaginare, ma poi l'ho scartata perché penso che gli Astri non siano interessati a prendere moglie o ad avere una progenie... almeno secondo me ovviamente, pronto ad essere smentito (anche perché Saturn padre biologico di Bonney non mi dispiacerebbe affatto)...

    Pero Saturn stesso definisce Bonney come figlia di Kuma.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 11:41) 
    Non è nemmeno detto che Bonney sia la figlia di Ginny, lo spoiler dice che Kuma la trova morta con una bambina.

    Potrebbe anche essere una schiava che ha portato con se da Marijoa.

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:38) 
    Comunque questa è la prima volta che Oda non lascia spazio alle teorie su una violenza sessuale, ma dà una certezza.
    Con Viola, le kuja ed altri schiavi dei draghi celesti era un sotto testo che chi è adulto poteva immaginare, ma non veniva mai esplicitato. Questa volta è inequivocabile.

    Sicuro ?

    Come detto, lo spoiler non specifica se Bonney è effettivamente la figlia di qualcuno.

    Ovviamente Oda non spiega tutto tutto, perché è comunque un manga per ragazzini.
    Ma qua è inequivocabile, partendo dal fatto che Bonney ha la stessa caratteristica peculiare di Ginny.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E ora sappiamo anche come si riproducono i DC :look2:
    O almeno quelli più belli.
    I Roswald si vede che sono frutto di rapporti incestuosi ^U^

    In realtà è proprio Charloss a farci vedere come i draghi concepiscono il matrimonio XD

    Sapevamo che prendevano in moglie anche persone "impure" ai loro occhi. Ovvero persone che non sono DC.
    Ma non sapevamo che quei figli, con un sangue misto, potessero essere ritenuti eredi dei DC, con i loro stessi diritti.
    Ora abbiamo 2 mezze conferme (film Red e la reazione di Akainu).

    CITAZIONE
    Pero qualche capitolo fa Saturn aveva detto chiaramente "ah, la figlia di Kuma ? Lasciatela scappare, non è importante" e comunque il flashback inizia con lui che ordina la sua morte....

    Per me è chiaro che Bonney per il governo ora sia alla stregua di una piratessa qualsiasi, a prescindere da chi sia il padre.

    Abbiamo visto che gli Astri e il babbo Figarland hanno il potere di poter decidere quale DC giustiziare. Sono un'autorità superiore.
    Akainu non ha questa autorità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Ormai i fan sono talmente traumatizzati dei colpi di scena a tutti i costi, che se non viene vista proprio la scena del parto con la persona che esce letteralmente dalla f*ga di qualcuno, non sono certi che sia la vera madre. Anche se sono praticamente identiche, con lo stesso comportamento e anche la stessa malattia. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    A me non è che la dinamica dei figliastri mi sia così chiara.
    Se li abbandonano insieme alla madre mi pare chiaro che non sono considerati DC, quindi avrebbe senso che vogliano farli sparire perché impuri.
    Però Bonney la catturano e la trattano in maniera diversa, senza che capisca il senso.
    O li cerchi per ucciderli o li cerchi per riportarli a Marijoa.

    Per i DC sono solo i figli legittimi, quindi fatti con loro pari. Le concubine che sposano e ingravidano non contano, anche se non è chiaro perché non li uccidano alla nascita o non cerchino di rastrellare i fuggitivi e ucciderli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,900

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:48) 
    Sapevamo che prendevano in moglie anche persone "impure" ai loro occhi. Ovvero persone che non sono DC.
    Ma non sapevamo che quei figli, con un sangue misto, potessero essere ritenuti eredi dei DC, con i loro stessi diritti.
    Ora abbiamo 2 mezze conferme (film Red e la reazione di Akainu).

    Il film Red non conferma nulla XD

    Non basta avere il sangue di un drago celeste, se non viene considerato tale da loro non conti nulla lo stesso, vedi Homing e famiglia

    Tanto più che, come detto, Mingo era lo stesso cacciato dalla Marina come un pirata comune, nonostante ci fossero ancora dei Donquijote a Marijoa.


    CITAZIONE
    Pero qualche capitolo fa Saturn aveva detto chiaramente "ah, la figlia di Kuma ? Lasciatela scappare, non è importante" e comunque il flashback inizia con lui che
    Abbiamo visto che gli Astri e il babbo Figarland hanno il potere di poter decidere quale DC giustiziare. Sono un'autorità superiore.
    Akainu non ha questa autorità.

    Pero quello che volevo dire è che Saturn non considera Bonney la figlia di un drago, ma la figlia di Kuma, quindi ai suoi occhi non è un drago celeste.

    Tutto qui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 7/11/2023, 11:53) 
    Ormai i fan sono talmente traumatizzati dei colpi di scena a tutti i costi, che se non viene vista proprio la scena del parto con la persona che esce letteralmente dalla f*ga di qualcuno, non sono certi che sia la vera madre. Anche se sono praticamente identiche, con lo stesso comportamento e anche la stessa malattia. :asd:

    Ahahahah quanto è vero.
    La paura che in realtà sia tutto un trucco di Oda e che in realtà il figlio di Ginny sia Rufy è dietro l'angolo ^U^

    CITAZIONE (Contemplano @ 7/11/2023, 11:54) 
    A me non è che la dinamica dei figliastri mi sia così chiara.
    Se li abbandonano insieme alla madre mi pare chiaro che non sono considerati DC, quindi avrebbe senso che vogliano farli sparire perché impuri.
    Però Bonney la catturano e la trattano in maniera diversa, senza che capisca il senso.
    O li cerchi per ucciderli o li cerchi per riportarli a Marijoa.

    Per i DC sono solo i figli legittimi, quindi fatti con loro pari. Le concubine che sposano e ingravidano non contano, anche se non è chiaro perché non li uccidano alla nascita o non cerchino di rastrellare i fuggitivi e ucciderli.

    La bambina era malata: giocattolo rotto, diseredata.
    La bambina è guarita: giocattolo riparato, la rivoglio a tutti i costi.

    CITAZIONE
    Il film Red non conferma nulla XD

    Non basta avere il sangue di un drago celeste, se non viene considerato tale da loro non conti nulla lo stesso, vedi Homing e famiglia

    Homing e famiglia sono stati diseredati.
    Probabilmente Shanks non è stato diseredato dai Figarland.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 12:02) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 7/11/2023, 11:54) 
    A me non è che la dinamica dei figliastri mi sia così chiara.
    Se li abbandonano insieme alla madre mi pare chiaro che non sono considerati DC, quindi avrebbe senso che vogliano farli sparire perché impuri.
    Però Bonney la catturano e la trattano in maniera diversa, senza che capisca il senso.
    O li cerchi per ucciderli o li cerchi per riportarli a Marijoa.

    Per i DC sono solo i figli legittimi, quindi fatti con loro pari. Le concubine che sposano e ingravidano non contano, anche se non è chiaro perché non li uccidano alla nascita o non cerchino di rastrellare i fuggitivi e ucciderli.

    La bambina era malata: giocattolo rotto, diseredata.
    La bambina è guarita: giocattolo riparato, la rivoglio a tutti i costi.

    Se il ragionamento fosse questo, varrebbe sia per Shanks che per Mingo.
    Se Bonney è meritevole dei loro desideri per essere guarita, un imperatore e un flottaro non ne parliamo.
    Se volevano il frutto, bastava ucciderla.

    Non so, per ora sembra che la scusa di essere mezza nobile sia un facile plot armor per giustificare il fatto che non l'abbiano uccisa fino ad oggi, nonostante la cattura avvenuta.
    Della serie: è solo la figlia di una schiava, non vale nulla, però... boh, trattiamola meglio perché non si sa mai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    La cosa assurda per Kuma, è che al contrario di altri personaggi positivi con un passato tragico, lui ha una cosa, che è addirittura più tragica del suo suo passato: il suo presente.
     
    Top
    .
139 replies since 7/11/2023, 10:20   9975 views
  Share  
.