Anticipazioni Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Sembra quasi di leggere un altro manga, complice anche lo stille della bozza con quelle sfumature grezze stile carboncino (che all'inizio fanno strano, però quanto ti abitui danno uno stile particolare), però il ritmo del flashback è proprio giusto.

    Il che mi fa capire che nella narrazione presente Oda si è incartato con così tanti personaggi e dinamiche che è veramente difficile continuare a scrivere in questa maniera, peccato. La semplicità vince, ed è quello che ha fatto innamorare tutti di OP.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    questi ultimi capitoli sono così noiosi che li sto mollando tutti a pagina 4 o 5...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    Capitolo già uscito pare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 8/11/2023, 17:50) 
    Sembra quasi di leggere un altro manga, complice anche lo stille della bozza con quelle sfumature grezze stile carboncino (che all'inizio fanno strano, però quanto ti abitui danno uno stile particolare), però il ritmo del flashback è proprio giusto.

    Il che mi fa capire che nella narrazione presente Oda si è incartato con così tanti personaggi e dinamiche che è veramente difficile continuare a scrivere in questa maniera, peccato. La semplicità vince, ed è quello che ha fatto innamorare tutti di OP.

    Vero, il ritmo di questo Flashback è quello giusto, e fa capire quanto Egghead finora sia parecchio accelerata...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 8/11/2023, 15:17) 
    Essere Villain malvagi non significa necessariamente non avere spessore, ne esistono tanti di esempi di Villain malvagi "perché sì" che, a livello di design, personalità, poteri e carisma, distruggono letteralmente molti personaggi più "complessi" :zizi:.
    Per quanto mi riguarda con un personaggio la cosa essenziale è che cosa vuole raccontarmi quel personaggio, perché se in una determinata situazione serve un Villain malvagio "perché sì" quello sfaccettato sarebbe solo fuori posto, e viceversa :zizi:.

    Anche a me piacciono i villain "perché sì" se fatti bene ed adeguati al contesto. Tipo Lucci mi piace un botto.
    Dagli Astri mi aspettavo altro. Specialmente perché per anni ed anni non hanno mai dato l'idea di essere così.
     
    Top
    .
139 replies since 7/11/2023, 10:20   9974 views
  Share  
.