Anticipazioni Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1098 - La Nascita di Bonney

    CITAZIONE
    Oda non è riuscito a completare il Capitolo, di conseguenza la grafica ha una qualità pessima ed alcune pagine sono solo abbozzate.

    - Cover: Brook indossa delle mutande con un messaggio di Oda che recita "Scusate, non sono riuscito a finire di disegnare in tempo..."
    - Ginny viene rapita per diventare la moglie di un Drago Celeste, anche se non si vede il volto di suddetto Nobile Mondiale. Viene anche riportato che l'intera squadra di Ginny è stata completamente annientata da un attacco a sorpresa del Governo Mondiale.
    - Dopo il rapimento di Ginny, i Rivoluzionari diventano più violenti e Kuma inizia a combattere con più intensità. Dopo aver recuperato i civili del Regno di Goa, Kuma si teletrasporta altrove per aiutare i ribelli, chiudendo la battaglia su quell'isola tutto da solo.
    - Bonney è la figlia nata da Ginny e dal Drago Celeste.
    - Due anni dopo, Ginny contrae una malattia rara, anche più della "Sindrome del Piombo Ambrato" che aveva Law da bambino, chiamata "Scaglia di Zaffiro".
    - Quando i pazienti entrano in contatto con la luce naturale del Sole o della Luna, la "Scaglia di Zaffiro" rende la loro pelle blu e la fa diventare dura come la roccia.
    - Ginny diventa irriconoscibile a causa della malattia, e per questo il Drago Celeste la rilascia. Ginny, di cui non si vede mai il volto ma si sente solo la voce, torna nel Regno di Sorbet e lascia Bonney agli anziani dell'isola.
    - Dopodiché, Ginny chiama i Rivoluzionari dalla chiesa dove viveva con Kuma: "Vorrei tanto potervi rivedere tutti quanti... ma questo è un addio..."
    - Ivankov: "Cosa?!"
    - Kuma: "Di che cosa stai parlando, Ginny! Pensavo che non ti avrei mai più rivista!! Dove ti trovi ora?! Vengo immediatamente!!"
    - Durante la conversazione, viene identificato il luogo dove si trova Ginny e Kuma si teletrasporta subito nel Regno di Sorbet. Ginny dice un'ultima cosa a Kuma, tuttavia quest'ultimo non la sente perché si stava teletrasportando mentre lo diceva: "Kuma, ti amo..."
    - Kuma arriva nel Regno di Sorbet, ma Ginny è già morta. Kuma seppellisce Ginny (Ginny è il nome ufficiale del personaggio in quanto quello riportato sulla lapide).
    - Kuma decide di crescere Bonney con l'aiuto degli anziani. Ogni tanto si teletrasporta per aiutare i Rivoluzionari e vengono mostrate alcune attività che continua a svolgere per loro, compreso l'addestramento di Sabo.
    - Sfortunatamente, anche Bonney inizia a sviluppare la malattia "Scaglia di Zaffiro", quindi Kuma decide di dimettersi dai Rivoluzionari per prendersi cura di lei. Dragon acconsente e l'avverte che si sarebbe rivolto a tutti i medici del mondo nella speranza che uno di loro conosca la cura.
    - Kuma non ha idea di cosa fare per aiutare Bonney, e per questo le proibisce di uscire dalla chiesa per evitare di esporsi alla luce naturale. Comincia così a portarle dei libri riguardanti le varie isole per intrattenerla.
    - Kuma: "Se tu potessi viaggiare, dove ti piacerebbe andare Bonney?"
    - Kuma e Bonney si divertono insieme, danzando e vivendo come padre e figlia. Bonney inizia ad avere rocce blu sul volto per via della malattia, e Kuma per questo la chiama "Jewerly".
    - Sei anni prima degli eventi attuali, Bonney ha 5 anni e Kuma parla con un dottore della malattia della bambina. Il dottore l'avverte che la malattia sarebbe peggiorata con l'avanzare dell'età anche senza esporla alla luce naturale, e che di questo passo sarebbe morta entro i 10 anni.
    - Bonney origlia la conversazione, ma ascolta solamente la parte "entro i 10 anni" ed esplode di gioia perché comprende male e pensa che guarirà entro i 10 anni.
    - Kuma le aveva sempre detto in maniera ottimista che un giorno sarebbe guarita, ed adesso non riesce a dirle la verità e non sa che cosa fare.
    - Cinque anni prima degli eventi attuali, Bonney aveva 6 anni.
    - Il Capitolo si chiude con Re Bekori (il precedente sovrano di Sorbet) che torna nel Regno ed inizia ad uccidere i cittadini di Sorbet, che a quel punto chiedono aiuto a Kuma...

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 8/11/2023, 02:53
     
    Top
    .
139 replies since 7/11/2023, 10:20   9998 views
  Share  
.