Anticipazioni Capitolo 1097

Jinny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 31/10/2023, 11:23) 
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 31/10/2023, 11:15) 
    Spero che Oda eviti di fare cose stupefacenti, del tipo che Bonney in realtà è Jinny a cui è stata tolta la memoria e cose così, resuscitata grazie al potere di Gekko Moria e spogliata della bruttezza della morte grazie al frutto di Toki che passava per caso e col risveglio l'ha fatta tornare indietro di 20 anni ecc. ecc.

    Non credo.

    Bonney da bambina non ricordava molto Jinny





    Smakk, la mia è una provocazione. Oda dice che il suo intento è quello di stupire e di scrivere cose imprevedibili per il lettore. A me interesserebbe invece leggere una cosa scritta bene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,896

    Status
    Offline
    Ah, avevo inteso male.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,049

    Status
    Anonymous
    L'ultimo disegno di Jinny sembra una fusion tra 2 satelliti di Vegapunk: ha i capelli di Atlas e la faccia di York.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    E' possibile che il frutto di Bonney permetta di cambiare a piacimento la propria età, ma blocchi di fatto il reale invecchiamento del suo possessore?

    CITAZIONE (Eh Luca @ 31/10/2023, 11:47) 
    E' possibile che il frutto di Bonney permetta di cambiare a piacimento la propria età, ma blocchi di fatto il reale invecchiamento del suo possessore?

    Chiedo per un amico dell'INPS
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Eh Luca... non è dato sapere ancora

    Spero solo che Bonney non sia la nuova bimbaminkia in circolazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    scusate non ho capito bene, quindi Jinny è la madre di Luffy?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tony Ci @ 31/10/2023, 12:05) 
    scusate non ho capito bene, quindi Jinny è la madre di Luffy?

    Esatto, Jinny è il nome di Crocodile prima dell'operazione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony Ci @ 31/10/2023, 12:05) 
    scusate non ho capito bene, quindi Jinny è la madre di Luffy?

    no.

    CITAZIONE (The dakuan @ 31/10/2023, 11:21) 
    quindi Orso è la mamma di Luffy?

    this.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    Devo dire che il FB di Kuma sta scalando le classifiche dei FB di One Piece.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    519
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bartimaeus @ 31/10/2023, 12:13) 
    Devo dire che il FB di Kuma sta scalando le classifiche dei FB di One Piece.

    k0X7doM



    CITAZIONE (Eh Luca @ 31/10/2023, 11:48) 
    E' possibile che il frutto di Bonney permetta di cambiare a piacimento la propria età, ma blocchi di fatto il reale invecchiamento del suo possessore?

    quando l'ha introdotta sicuramente no. adesso vai a sapere cosa improvviserà l'autore. ma escludo al 100% che a Sabaody avesse pensato ad altro che non fosse il potere di ringiovanire e invecchiare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    Dragon ex marine vecchissima teoria e contento che sia confermata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eh Luca @ 31/10/2023, 11:48) 
    E' possibile che il frutto di Bonney permetta di cambiare a piacimento la propria età, ma blocchi di fatto il reale invecchiamento del suo possessore?

    Non credo, perchè Bonney dice che il suo potere sugli esseri viventi è temporaneo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Prime veloci impressioni

    - Dragon Marine risulta la scelta più lineare e semplice che potesse fare Oda ma anche la migliore. Comunque per l'età non poteva già essere un ammiraglio. Dai ragazzi ad Ohara che grado aveva Sakazuki ed Kizaru? Al massimo lo stesso di questi due. Indubbio che Dragon conoscesse Sakazuki, Kuzan e Kizaru. Se Oda volesse farci una storia profonda gli resta solo Sakazuki da approfondire e collegare a Dragon. Potrebbe darci un bel perché su perché Cane Rosso sia così. Gli altri due li escludo Kuzan ha già ampiamente dato con Robin, allievo di Garp, Ohara, lascia la Marina ecc..... Borsalino/Kizaru be non mi interessava prima figuriamoci ora che Rufy lo ha messo praticamente ko.

    - Se confermate che il termine guerrieri della Oda torna nuovamente su Nika ho come rimando o addirittura Dragon già cose su Nika a quel tempo come Kuma del resto. Sta provando in tutti i modi a far apparire Nika una figura già presente da tempo quando invece non lo era. Ma vabbé facciamocelo piacere.

    - Tutte ste pippe su bonny. Anche qui perché non possiamo andare sul semplice. Kuma e Jinny hanno bonny mentre stanno con i rivoluzionari (come fece Oden quando era con BB e Roger) e poi Jinny viene rapina. Ecco forse posso arrivare a pensare che sia con questo stratagemma che il governo abbia costretto Orso a lavorare per lui. Tipo "salvo Bonny" e entri nella flotta mentre Jinny per me é già morta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perfidius Pernath @ 31/10/2023, 12:38) 
    CITAZIONE (Bartimaeus @ 31/10/2023, 12:13) 
    Devo dire che il FB di Kuma sta scalando le classifiche dei FB di One Piece.

    k0X7doM



    CITAZIONE (Eh Luca @ 31/10/2023, 11:48) 
    E' possibile che il frutto di Bonney permetta di cambiare a piacimento la propria età, ma blocchi di fatto il reale invecchiamento del suo possessore?

    quando l'ha introdotta sicuramente no. adesso vai a sapere cosa improvviserà l'autore. ma escludo al 100% che a Sabaody avesse pensato ad altro che non fosse il potere di ringiovanire e invecchiare.

    Perfidius non capisco il rimando all'opera. Mi puoi illuminare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Ma quindi con prospettiva 1098 e 1099 ancora mancanti per il 1100 cosa ci prospetterà Oda?
     
    Top
    .
72 replies since 31/10/2023, 10:41   8110 views
  Share  
.