Anticipazioni Capitolo 1097

Jinny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sogeking 92
     
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reg123 @ 1/11/2023, 19:03) 
    Mi sembra che ci sia troppa somiglianza tra Ginney e i vari cloni di Vegapunk...in qualche maniera dopo il rapimento Ginney deve essere passata per il laboratorio di Vega...magari Bonney è nata proprio quì...

    A questo punto si. Per un qualche ricatto, Jinney come successivamente Kuma, si sono sottoposti agli esperimenti di Vega sulla clonazione.
    Chissà, anche Vega stesso ha finito per affezionarsi alla donna, ecco perché l'ha scelta come modello per i suoi stessi cloni.
    Bonney era uno degli esperimenti che alla fine è fuggito, per prendere il mare, o magari incontrare il padre putativo.
    Resta solo Jinney che muore male, chissà in che circostanza, boh, io sto già piangendo. Eppure è apparsa solo due capitoli fa, Oda maledetto...
    Chissà, magari è per questo che Kuma si è unito al Governo. Jinney stava per morire, chiede a Vega di clonarla e creare Bonney. All'inizio la nasconde a Sorbet (Conney). Gli Astri lo scoprono, per salvarla Kuma si sacrifica, accettando il progetto PX.
     
    Top
    .
72 replies since 31/10/2023, 10:41   8110 views
  Share  
.