Anticipazioni Capitolo 1096

Kumachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,147

    Status
    Anonymous
    Ancora niente Xebec? Non capisco perché tenere ancora nascosto un personaggio che è comunque morto e sepolto da anni. :asd: Anche perché c'è già Imu come antagonista misterioso da scoprire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Online
    Ma quanto strac*zzo erano potenti i Rocks? :asd:
    C'erano tutti i pirati più forti del mondo, tranne Roger.

    Comunque abbiamo la mezza conferma che pure il Figarland ha aiutato nella battaglia provocando una ferita seria a Barbabianca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 24/10/2023, 13:40) 
    Ma quanto strac*zzo erano potenti i Rocks? :asd:
    C'erano tutti i pirati più forti del mondo, tranne Roger.

    Comunque abbiamo la mezza conferma che pure il Figarland ha aiutato nella battaglia provocando una ferita seria a Barbabianca.

    In realtà no, perché newgate in quella scena indica il petto e nel flashback di oden non ha nulla nel petto,poi ovvio,se hanno già invaso God Valley presumo che il titolo di garling sia dato per l'aiuto nella vicenda più che per la popolarità figaggine che meriterebbe un film spoiler a sé :look2: vero oda? :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Eh questo è vero, se non ce l'avesse spoilerato in Red, che figata sarebbe stata scoprire delle origini di Shanks ora.
    Ma vabbè, stessa cosa per Raftel/Laugh Tale, se l'avessimo saputo in quella scena nel Fb di Oden, sarebbe stata ancora più potente di come già è.
    Bella la transmedialità, per carità, ma forse è più divertente solo per le cazzatine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 24/10/2023, 14:05) 
    Eh questo è vero, se non ce l'avesse spoilerato in Red, che figata sarebbe stata scoprire delle origini di Shanks ora.
    Ma vabbè, stessa cosa per Raftel/Laugh Tale, se l'avessimo saputo in quella scena nel Fb di Oden, sarebbe stata ancora più potente di come già è.
    Bella la transmedialità, per carità, ma forse è più divertente solo per le cazzatine.

    Bella una sega XD
    Fosse per me la abolirei senza appello.
    Se oggi esce un prodotto che capisco andare in quella direzione è motivo sufficiente per non avvicinarmici.
    Ovviamente son gusti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlords @ 24/10/2023, 11:49) 
    CITAZIONE (Kubia @ 24/10/2023, 11:40) 
    Al di la di tutto mi soffermo su una cosa di poco conto, ma perché tutti chiamano la ciurma di Rufy "Mugiwara" o cappello di paglia ma quella di Roger no? Lui ha avuto lo stesso identico cappello fino a questo punto, quindi non solo le sue prime fasi, ma fino allo scontro con i Rocks praticamente, quindi era già più o meno all'apice della fama.

    Oltre questo, è lo stesso identico cappello e nessuno delle vecchie guardie sembra accorgersene se non sbaglio. Onestamente sarebbe stato molto più credibile se quel cappello Roger lo avesse avuto quando ancora era uno sconosciuto, ma così è un po' forzare la mano.

    Vogliamo parlare di forzature?

    Sono anni che gira, dai tempi in cui non aveva nemmeno una taglia, un tipo che ha un cappello che era di Roger e che Imu ne conserva una copia nelle segrete di qualcosa. Si sa che ha mangiato il frutto gom gom che ora scopriamo essere un homo homo modello nika, ricercato dal governo da una vita, reputato importantissimo. Lo sanno i cinque astri, lo sanno gli ammiragli, lo sa imu.
    Ma finora l'hanno lasciato libero di migliorarsi, crescere di potere e influenza senza far nulla.

    Quisquilie e pinzillacchere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 24/10/2023, 13:48) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 24/10/2023, 13:40) 
    Ma quanto strac*zzo erano potenti i Rocks? :asd:
    C'erano tutti i pirati più forti del mondo, tranne Roger.

    Comunque abbiamo la mezza conferma che pure il Figarland ha aiutato nella battaglia provocando una ferita seria a Barbabianca.

    In realtà no, perché newgate in quella scena indica il petto e nel flashback di oden non ha nulla nel petto,poi ovvio,se hanno già invaso God Valley presumo che il titolo di garling sia dato per l'aiuto nella vicenda più che per la popolarità figaggine che meriterebbe un film spoiler a sé :look2: vero oda? :nono:

    In realtà BB non indica niente, sta con le braccia conserte.
    Non so se nell'anime è diverso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 24/10/2023, 14:10) 
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 24/10/2023, 14:05) 
    Eh questo è vero, se non ce l'avesse spoilerato in Red, che figata sarebbe stata scoprire delle origini di Shanks ora.
    Ma vabbè, stessa cosa per Raftel/Laugh Tale, se l'avessimo saputo in quella scena nel Fb di Oden, sarebbe stata ancora più potente di come già è.
    Bella la transmedialità, per carità, ma forse è più divertente solo per le cazzatine.

    Bella una sega XD
    Fosse per me la abolirei senza appello.
    Se oggi esce un prodotto che capisco andare in quella direzione è motivo sufficiente per non avvicinarmici.
    Ovviamente son gusti.

    Ahah chiaro.
    No, a me non dispiace come concetto, i tempi lo permettono, visto l'accesso che abbiamo a tutto, e se una cosa è possibile, perché non farla.
    Per quanto mi riguarda, come ogni cosa, dipende sempre come la fai, non sarei così rigido di per sé.
    Per dire, la roba di Shiki, il capitolo 0 ecc... alla fine è stata figa. Gli esempi citati un po' meno.

    Edited by Sogeking 92 - 24/10/2023, 17:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Personaggi presenti nel Capitolo:

    - Pirati Rocks: Xebec (appare in ombra e parla), Capitano John, Wang Zhi, Giovane Nyon, Miss Bukkin, Kaido, Big Mom, Shiki e Barbabianca.
    - Pirati di Roger: Roger, Rayleigh e Scopper.
    - Marine: Garp e Bogart.
    - Governo Mondiale: Kong.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    Ce lo si poteva aspettare che sarebbero apparsi tutti questi pezzi grossi nel Capitolo, a parte Xebec (che se non altro vedremo in ombra) nessuno di loro era un mistero... a parte forse Wang Zhi, ma almeno lo vediamo finalmente :asd:.
    Benissimo poi John da giovane e Shiki :wub: gli altri erano facilmente pronosticabili, e... wow, Kong e Bogart!!! :blink:
    Oda si è ricordato di loro?! Miracolo!!! :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Incredibile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/10/2023, 15:00) 
    CITAZIONE
    Personaggi presenti nel Capitolo:

    - Pirati Rocks: Xebec (appare in ombra e parla), Capitano John, Wang Zhi, Giovane Nyon, Miss Bukkin, Kaido, Big Mom, Shiki e Barbabianca.
    - Pirati di Roger: Roger, Rayleigh e Scopper.
    - Marine: Garp e Bogart.
    - Governo Mondiale: Kong.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    Ce lo si poteva aspettare che sarebbero apparsi tutti questi pezzi grossi nel Capitolo, a parte Xebec (che se non altro vedremo in ombra) nessuno di loro era un mistero... a parte forse Wang Zhi, ma almeno lo vediamo finalmente :asd:.
    Benissimo poi John da giovane e Shiki :wub: gli altri erano facilmente pronosticabili, e... wow, Kong e Bogart!!! :blink:
    Oda si è ricordato di loro?! Miracolo!!! :blink:

    Beh beh dai, sarà figo... alla lista manca solo Dragon, ero certo ci fosse anche lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 24/10/2023, 15:28) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/10/2023, 15:00) 
    Ce lo si poteva aspettare che sarebbero apparsi tutti questi pezzi grossi nel Capitolo, a parte Xebec (che se non altro vedremo in ombra) nessuno di loro era un mistero... a parte forse Wang Zhi, ma almeno lo vediamo finalmente :asd:.
    Benissimo poi John da giovane e Shiki :wub: gli altri erano facilmente pronosticabili, e... wow, Kong e Bogart!!! :blink:
    Oda si è ricordato di loro?! Miracolo!!! :blink:

    Beh beh dai, sarà figo... alla lista manca solo Dragon, ero certo ci fosse anche lui.

    Anche io.. a questo punto l'idea di dragon marine potrebbe crollare, e potrebbero conoscersi direttamente a sorbet tutti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 24/10/2023, 16:02) 
    Anche io.. a questo punto l'idea di dragon marine potrebbe crollare, e potrebbero conoscersi direttamente a sorbet tutti

    Invece io credo proprio il contrario, se non ce lo mostra, se lo vuole tenere per il futuro

    Secondo me a God Valley c’ era Dragon-marine, eccome
    Qui sono scattati i primi risentimenti culminatii poi più avanti

    Se non sbaglio noi conosciamo solo 2 dei viceammiragli destinati al Buster Call di Ohara…
    Forse 3 con Sauro(???)
    Uno potrebbe essere Kizaru, mentre l’ altro…

    Edited by SteveRogers - 24/10/2023, 17:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteveRogers @ 24/10/2023, 16:25) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 24/10/2023, 16:02) 
    Anche io.. a questo punto l'idea di dragon marine potrebbe crollare, e potrebbero conoscersi direttamente a sorbet tutti

    Invece io credo proprio il contrario, se non ce lo mostra, se lo vuole tenere per il futuro

    Secondo me a God Valley c’ era Dragon-marine, eccome
    Qui sono scattati i primi risentimenti culminatii poi più avanti

    Se non sbaglio noi conosciamo solo 2 dei viceammiragli destinati al Buster Call di Ohara…
    Forse 3 con Sauro(???)
    Uno potrebbe essere Kizaru, mentre l’ altro

    Mentre l'altro??

    Mago della suspense!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 24/10/2023, 16:56) 
    CITAZIONE (SteveRogers @ 24/10/2023, 16:25) 
    Invece io credo proprio il contrario, se non ce lo mostra, se lo vuole tenere per il futuro

    Secondo me a God Valley c’ era Dragon-marine, eccome
    Qui sono scattati i primi risentimenti culminatii poi più avanti

    Se non sbaglio noi conosciamo solo 2 dei viceammiragli destinati al Buster Call di Ohara…
    Forse 3 con Sauro(???)
    Uno potrebbe essere Kizaru, mentre l’ altro

    Mentre l'altro??

    Mago della suspense!!

    Mancano i pintini di sospensione

    Eddai.! Si capisce a chi mi riferisco…
     
    Top
    .
120 replies since 24/10/2023, 07:28   10367 views
  Share  
.