Anticipazioni Capitolo 1094

Dio Guerriero della Scienza e della Difesa: Saint Jaygarcia Saturn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 3/10/2023, 10:18) 
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 3/10/2023, 10:14) 
    Ecco qua ora ricominciano le lamentele sui frutti e sugli astri 😂😂 i frutti del diavolo è una delle cose più importanti nel manga quindi è normale che ci siano!! Godetevi il manga che non siete voi gli scrittori..se una cosa non piace non seguite più punto

    é un forum, lo scopo è discutere. Se no stavamo in un culto religioso.
    Se non ti piace quello che leggi non seguire o rispondere ai topic. Punto.

    Ma non è discutere perché su ogni capitolo esce sempre qualche lamentela negativa sempre negativa e così non si va da nessuna parte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052

    Status
    Anonymous
    Non credo si possano allenare i frutti per aumentare le prestazioni. Sarebbe un controsenso dopo aver introdotto il concetto di frutto superiore/inferiore. Con l'allenamento il kilo kilo supera il ton ton?
    Il risveglio degli Zoan dovrebbe garantire un recupero rapido, stile protagonista di un film slasher: dopo che l'hai ammazzato di botte si rialza e torna a combattere come prima.
    Se sono mitologici dovrebbero essere una via di mezzo con paramisha e applicare il proprio potere all'ambiente oltre che avere il recupero rapido.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Concordo con chi dice che l'ombra di Saturn trasformato non rispecchiava per nulla una creatura a tre teste :asd:
    Le ombre di Oda colpiscono ancora :lol:

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 3/10/2023, 09:27) 
    io credo che i 5 astri abbiano 5 creature demoniache inedite, come lo è Nika

    Sì questa è una concreta possibilità, e sarà Saturn a confermarcela o meno...

    CITAZIONE (Contemplano @ 3/10/2023, 09:55) 
    13 Rogia vs 9 Mitologici

    Ma se gli astri son 5 mitologici arriverà il sorpasso.

    Il numero tiene conto anche di Saturn?
    In ogni caso, ai Rogia servono almeno altri due possessori per tornare in vantaggio se Im e Astri hanno tutti dei Mitologici.
    Volendo considerare Dragon come Rogia quasi sicuro, ne mancherebbe uno...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 3/10/2023, 10:59) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 3/10/2023, 10:18) 
    é un forum, lo scopo è discutere. Se no stavamo in un culto religioso.
    Se non ti piace quello che leggi non seguire o rispondere ai topic. Punto.

    Ma non è discutere perché su ogni capitolo esce sempre qualche lamentela negativa sempre negativa e così non si va da nessuna parte

    I complimenti portano di gran lunga meno apporto ad una discussione delle critiche.
    Allo stesso tempo mi chiedo che interesse potrebbe mai avere aprire un topic per leggere 10 pagine di persone che dicono che una cosa gli è piaciuta, son tutti d'accordo e nessuno ha da ribattere al altri.
    Il conflitto è l'anima dei forum e di ogni dibattito, altrimenti è farsi le seghe a vicenda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 3/10/2023, 11:04) 
    Non credo si possano allenare i frutti per aumentare le prestazioni. Sarebbe un controsenso dopo aver introdotto il concetto di frutto superiore/inferiore. Con l'allenamento il kilo kilo supera il ton ton?
    Il risveglio degli Zoan dovrebbe garantire un recupero rapido, stile protagonista di un film slasher: dopo che l'hai ammazzato di botte si rialza e torna a combattere come prima.
    Se sono mitologici dovrebbero essere una via di mezzo con paramisha e applicare il proprio potere all'ambiente oltre che avere il recupero rapido.

    L'allenamento del proprio frutto è un concetto base già esposto praticamente all'inizio da Crocodile, e che cmq non esclude che un frutto, di base, possa essere superiore ad un altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Beh, no

    Rufy si è inventato i gear che sono potenziamenti del suo frutto, mica li possono fare tutti, tanto per fare un esempio.

    In ogni caso il mio punto è proprio questo:
    dato che la discriminante del risveglio al momento sembra proprio quella di poter esercitare l’ influenza del proprio frutto all’ ambiente circostante, non vedo come uno zoan potrebbe fare…

    Il recupero o la forza fisica come la velocità sono pur sempre allenabili

    Che ci siano poi frutti migliori o peggiori è assodato…vorrei vedere la differenza tra un ambiente fatto di kmq di lava o di molle…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Non alleni il frutto, impari tu a utilizzarlo al pieno delle sue capacità.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 3/10/2023, 11:08) 
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 3/10/2023, 10:59) 
    Ma non è discutere perché su ogni capitolo esce sempre qualche lamentela negativa sempre negativa e così non si va da nessuna parte

    I complimenti portano di gran lunga meno apporto ad una discussione delle critiche.
    Allo stesso tempo mi chiedo che interesse potrebbe mai avere aprire un topic per leggere 10 pagine di persone che dicono che una cosa gli è piaciuta, son tutti d'accordo e nessuno ha da ribattere al altri.
    Il conflitto è l'anima dei forum e di ogni dibattito, altrimenti è farsi le seghe a vicenda.

    Ah quindi criticate negativamente per fare hype..giusto quest è l’Italia 😂😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 3/10/2023, 11:12) 
    Non alleni il frutto, impari tu a utilizzarlo al pieno delle sue capacità.

    Beh certo che non 'alleni il frutto' nel vero senso della parola. Il frutto di per sé nemmeno esiste più. Alleni te stesso a sfruttare sempre meglio le capacità che ti ha donato, mi pare logico. Ma è un concetto proprio base introdotto fin dal principio del manga, proprio dai primissimi volumi quindi non è nulla di nuovo o straordinario
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 3/10/2023, 11:28) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 3/10/2023, 11:08) 
    I complimenti portano di gran lunga meno apporto ad una discussione delle critiche.
    Allo stesso tempo mi chiedo che interesse potrebbe mai avere aprire un topic per leggere 10 pagine di persone che dicono che una cosa gli è piaciuta, son tutti d'accordo e nessuno ha da ribattere al altri.
    Il conflitto è l'anima dei forum e di ogni dibattito, altrimenti è farsi le seghe a vicenda.

    Ah quindi criticate negativamente per fare hype..giusto quest è l’Italia 😂😂

    Leggere e comprendere quello che ho scritto, prima di commentare, sarebbe importante, visto che non ho detto per niente quello che hai dedotto tu.

    Ma hype a chi poi? é Oda che lo fa venire a noi, mica il contrario.

    Il commento finale di disprezzo per gli italiani, come fossero peggiori di altri, dimostra invece un tuo personale senso di inferiorità di cui posso solo dispiacermi.
    Mi spiace che tu debba frequentare forum italici dominati da barbari e gente livorosa, quando è noto che nel resto del mondo la critica amatoriale dei fan ha come riferimenti Kant e Voltaire.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 3/10/2023, 10:39) 
    Che a livello logico ha anche senso.
    Gli elementi (intesi come fuoco, terra, aria, ...) sono molto meno numerosi delle creature mitologiche.
    Già con gli elementi, Oda si è sbottonato mettendo gli elementi di grado inferiore e quelli di grado superiore; tipo: neve-ghiaccio, fuoco-lava, fumo-gas.

    Di fatti quella frase sui frutti mitologici più rari dei Logia è stata un errore, serviva solo a dare l'hype ai frutti mitologici alle loro prime apparizioni (se non sbaglio era il caso di Marco). A livello logico le creature mitologiche sono infinite. Se prendiamo infatti tutta la mitologia esistente al mondo (greca, giapponese, nordica) Oda può solo sbizzarrirsi.

    CITAZIONE (SteveRogers @ 3/10/2023, 11:11) 
    Beh, no

    Rufy si è inventato i gear che sono potenziamenti del suo frutto, mica li possono fare tutti, tanto per fare un esempio.

    In ogni caso il mio punto è proprio questo:
    dato che la discriminante del risveglio al momento sembra proprio quella di poter esercitare l’ influenza del proprio frutto all’ ambiente circostante, non vedo come uno zoan potrebbe fare…

    Il recupero o la forza fisica come la velocità sono pur sempre allenabili

    Che ci siano poi frutti migliori o peggiori è assodato…vorrei vedere la differenza tra un ambiente fatto di kmq di lava o di molle…

    Yamato aveva risvegliato il proprio frutto (nuvole di fumo sulla schiena) e non aveva il potere di influenzare l'ambiente esterno. Diciamoci la verità: il fatto che il risveglio influenzi l'ambiente esterno è sempre stata una prerogativa dei Paramisha. Ma essendo il Nika Nika uno Zoan che si comporta a tutti gli effetti come un Paramisha, Oda ha fatto la paraculata di rendere il suo risveglio simile a quello di un Paramisha. Per farvi un esempio, se Marco risvegliasse il suo frutto cosa dovrebbe fare? Far diventare l'ambiente di fiamme blu? Stesso discorso per altri mitologici come Orochi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 3/10/2023, 11:04) 
    Non credo si possano allenare i frutti per aumentare le prestazioni. Sarebbe un controsenso dopo aver introdotto il concetto di frutto superiore/inferiore. Con l'allenamento il kilo kilo supera il ton ton?

    Secondo me sì.
    Nel senso che uno col kilo kilo per arrivare al peso che si potrebbe raggiungere con il ton ton si deve allenare di più.
    Perché appunto il kilo kilo scala in kg, mentre il ton ton in tonnellate.

    Un po' come Katakuri che riusciva a fare con più facilità quello che faceva Rufy (es: pugni giganti).

    Infatti secondo me quando avremo il remach tra foco foco e magma magma, Sabo supererà la temperatura della lava.
    E di fatto una fiamma può avere una t° più alta della lava.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Il risveglio degli zoan dovrebbe apportare una quarta trasformazione più potente/veloce/instancabile/eccetera eccetera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 3/10/2023, 12:44) 
    Il risveglio degli zoan dovrebbe apportare una quarta trasformazione più potente/veloce/instancabile/eccetera eccetera

    Di base è così, infatti tutti i frutti zoan risvegliati finora si sono comportati in questo modo, tranne il Nika Nika che ha un risveglio misto tra quello degli Zoan e dei Paramisha.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 3/10/2023, 12:44) 
    Il risveglio degli zoan dovrebbe apportare una quarta trasformazione più potente/veloce/instancabile/eccetera eccetera

    Esatto, è fondamentale il "super saiyan 2" della forma mista.
    Difficile e rischioso da attivare perché il "cervello animale" del frutto potrebbe prendere il sopravvento sulla personalità dell'utilizzatore.

    Probabilmente non basta "domare" il frutto con la forza, ma l'utilizzatore deve avere un carattere in sintonia con quello del frutto.
    Per questo i beast pirates non hanno risvegliato i loro zoo zoo.
    È probabile che grazie a droghe, farmaci ed altre sostanze si possa indurre ad uno status di simil risveglio a proprio rischio e pericolo. Vedesi Chopper monster point, le guardie di impel down e Kaido con la sbronza assassina.
     
    Top
    .
146 replies since 2/10/2023, 19:41   24222 views
  Share  
.