Capitolo 1093
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    3.23%
    1
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    6.45%
    2
  • 5,5
    3.23%
    1
  • 6
    16.13%
    5
  • 6,5
    9.68%
    3
  • 7
    22.58%
    7
  • 7,5
    6.45%
    2
  • 8
    19.35%
    6
  • 8,5
    3.23%
    1
  • 9
    3.23%
    1
  • 9,5
    0.00%
    0
  • 10
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Capitolo 1093

Luffy contro Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,551

    Status
    Anonymous
    Non smetterò mai di ribadire che il Nika Nika mi fa schifo al cazzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Il Gear 5th fa proprio cagare e, come già scritto, renderà da qui in avanti ogni scontro una barzelletta. Le laserate di Kizaru fanno giusto un po' di caldo a Nika.
    Saturn ho idea che non farà niente di particolare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,883

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/9/2023, 09:48) 
    CITAZIONE (Teech @ 22/9/2023, 02:52) 
    Si sono scambiati 2 colpi di numero, come fate a dire che kizaru sta già facendo una figura migliore di kaido?

    Kaido nel suo primo capitolo contro il G5:



    Kizaru nel suo primo capitolo contro il G5: lo abbiamo appena visto.

    CITAZIONE (pein91* @ 22/9/2023, 00:35) 
    Ci sta una differenza,kaido era dopo ore e ore di combattimento,e questo Power up non capiva che fosse, perché lui sapeva di aver davanti un paramisha,invece kizaru è fresco e sa che Rufy ha steso kaido,quindi la situazione è molto diversa,meglio che sia così comunque!

    Pure Rufy era morto tre volte però.

    Comunque spero che Oda abbia ridotto molto la componente esagerata; così va molto meglio.

    Ma dopo queste vignette è stato sconfitto o si è rialzato come nulla fosse? :asd: stiamo parlando di uno che si è pure preso un G3 in pieno da un Rufy inizio wano cadendo come una pera cotta, presa fuori contesto quella vignetta sembra lo abbia sconfitto così.

    Per forza di cose Kizaru reagisce diversamente, anche perché dubito abbia la stessa resistenza di Kaido, e soprattutto ha un potere molto diverso. Se la sta cavando ma non ha dimostrato nulla in più rispetto a lui, per farlo dovrebbe riuscire a batterlo. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 22/9/2023, 10:36) 
    Ma dopo queste vignette è stato sconfitto o si è rialzato come nulla fosse? :asd: stiamo parlando di uno che si è pure preso un G3 in pieno da un Rufy inizio wano cadendo come una pera cotta, presa fuori contesto quella vignetta sembra lo abbia sconfitto così.

    Per forza di cose Kizaru reagisce diversamente, anche perché dubito abbia la stessa resistenza di Kaido, e soprattutto ha un potere molto diverso. Se la sta cavando ma non ha dimostrato nulla in più rispetto a lui, per farlo dovrebbe riuscire a batterlo. :asd:

    Ma chi ha detto il contrario però :asd: ?

    Io ho solo detto che immagini alla mano il primo capitolo di Rufy vs Kaido è stato disastroso per Kaido, con tanto di bernoccoli, occhi fuori dalle orbite e stelline di duffyduckiana memoria; il primo capitolo di Kizaru contro il G5 è stato Kizaru assolutamente impassibile, che anzi lo trolla lui e riesce pure a gabbarlo.

    Poi vedremo quello che succederà nel prossimi capitoli, ma che Kizaru abbia fatto una figura molto migliore è nelle immagini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 22/9/2023, 09:51) 
    Capitolo peggiore di EH a mani basse, mi è piaciuta solo la conferma di Zoro come vice capitano, il resto non ne parlo, voto 4

    In realtà conferma solo che Zoro è il secondo più forte della ciurma, cosa che si sa dall'inizio del manga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sanji è il vice, Shanks è più forte di Mihawk, gli ammiragli sono più deboli degli imperatori e il Gear 5 è una delle cose più belle mai viste in un manga
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 22/9/2023, 11:20) 
    Sanji è il vice, Shanks è più forte di Mihawk, gli ammiragli sono più deboli degli imperatori e il Gear 5 è una delle cose più belle mai viste in un manga

    E Wano è anche la saga migliore mai scritta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufus88 @ 22/9/2023, 11:11) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 22/9/2023, 09:51) 
    Capitolo peggiore di EH a mani basse, mi è piaciuta solo la conferma di Zoro come vice capitano, il resto non ne parlo, voto 4

    In realtà conferma solo che Zoro è il secondo più forte della ciurma, cosa che si sa dall'inizio del manga.

    Appunto , secondo + forte della ciurma = vice capitano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,883

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/9/2023, 10:42) 
    che Kizaru abbia fatto una figura molto migliore è nelle immagini.

    Io sinceramente non vedo tutta questa differenza, entrambi sono stati presi e sballottolati, entrambi hanno contrattaccato, e Rufy ha retto e assorbito i colpi di entrambi.

    La differenza è solo una: Rufy ha ricevuto il power up dopo decine e decine (e decine) di capitoli di scontro dove le ha quasi e solo prese, e di Kaido avevano visto praticamente tutto, quindi si è dato maggiore spazio alla presentazione del power up finale di Rufy (dove comunque ha tenuto botta a lungo) e invece contro Kizaru lo scontro si può dire appena iniziato, e di lui a parte qualche laserata strana non abbiamo visto tantissimo dato che ha sempre dominato, ora anche lui avrà da sfoderare tutte le cartucce e di certo Oda non lo liquiderà subito, perché mi aspetto che anche dalla parte di Kizaru ci sia una buona fantasia di tecniche con cui Oda spero si voglia divertire.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Pure qui ora si fanno paragoni inesistenti tra Luffy vs Kaido e Luffy vs Kizaru? :dho:

    Due scontri con due avversari totalmente diversi, due stili di combattimento agli antipodi e soprattutto in due contesti assolutamente differenti? :dho:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    Ma 'ndo cazzo sta Teach?!

    Voto 6,5.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 22/9/2023, 11:42) 
    Io sinceramente non vedo tutta questa differenza, entrambi sono stati presi e sballottolati, entrambi hanno contrattaccato, e Rufy ha retto e assorbito i colpi di entrambi.

    La differenza è solo una: Rufy ha ricevuto il power up dopo decine e decine (e decine) di capitoli di scontro dove le ha quasi e solo prese, e di Kaido avevano visto praticamente tutto, quindi si è dato maggiore spazio alla presentazione del power up finale di Rufy (dove comunque ha tenuto botta a lungo) e invece contro Kizaru lo scontro si può dire appena iniziato, e di lui a parte qualche laserata strana non abbiamo visto tantissimo dato che ha sempre dominato, ora anche lui avrà da sfoderare tutte le cartucce e di certo Oda non lo liquiderà subito, perché mi aspetto che anche dalla parte di Kizaru ci sia una buona fantasia di tecniche con cui Oda spero si voglia divertire.

    Onestamente, se tra questo (e non le metto tutte):

    E Kizaru che in questo capitolo:

    - trolla lui Rufy;
    - non mostra una singola espressione ridicola o di paura (come anche Redon ha fatto notare);
    - gabba anzi lui Rufy e per poco non riesce a realizzare la sua missione, oltre ad avere avuto la teorica possibilità di far fuori Usopp e Nami davanti a Rufy;

    non si percepisce una differenza, non c'è tanto la dire. Per me è proprio evidente oltre ogni dubbio. Non lo dico per altro, ma proprio per dire che io la vedo :asd: .

    Il che non significa necessariamente qualcosa, se non che, appunto, Kizaru ne esce molto bene.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/9/2023, 11:46) 
    Pure qui ora si fanno paragoni inesistenti tra Luffy vs Kaido e Luffy vs Kizaru? :dho:

    Due scontri con due avversari totalmente diversi, due stili di combattimento agli antipodi e soprattutto in due contesti assolutamente differenti? :dho:

    E anche agli antipodi come risultato :look2: .

    Poi ribadisco che non necessariamente bisogna vederci qualcosa, io non lo faccio, ma mi limito a dire che Kaido nel primo capitolo ne è uscito così mentre Kizaru ne è uscito senza un graffio, trollando lui Rufy e fregandolo.

    Ribadisco che non bisogna mica dire che Kizaru è più forte di Kaido per riconoscere che, a livello di risultati e di trattamento, tra i due la differenza è grossa in questo primo capitolo di "incontro" con il G5 :zizi: .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,883

    Status
    Anonymous
    Io ho visto che l'ha sballottolato in maniera simile a Kaido (ovviamente non poteva fare in jump rope con lui lol), l'ha buttato lontanissimo in mare ma giustamente si è salvato, poi gli ha mandato dei cloni che sono stati annientati in due vignette e quando si è accorto dell'inganno ha assorbito un colpo di Kizaru praticamente mangiandolo.

    Poi vabbè, aspetterei la totalità dello scontro per giudicare, di certo non è che prendendo vignetta 1 vs vignetta 1 contro G5, altrimenti pure Lucci ha fatto una figura migliore di Kaido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 22/9/2023, 12:08) 
    Io ho visto che l'ha sballottolato in maniera simile a Kaido (ovviamente non poteva fare in jump rope con lui lol), l'ha buttato lontanissimo in mare ma giustamente si è salvato, poi gli ha mandato dei cloni che sono stati annientati in due vignette e quando si è accorto dell'inganno ha assorbito un colpo di Kizaru praticamente mangiandolo.

    Certo, ma la differenza è che in quell'occasione è Kizaru che praticamente lo prende in giro, non si fa assolutamente nulla (all'opposto di Kaido), non gli screscono bernoccoli giganti, stelline, ecc... :asd: .

    Anzi, Rufy stesso dice espressamente che Kizaru lo frega bellamente con la storia dei cloni, e appunto va vicino ad uccidere di nuovo Vegapunk e, in teoria, pure a far fuori Usopp e Nami.


    CITAZIONE
    Poi vabbè, aspetterei la totalità dello scontro per giudicare, di certo non è che prendendo vignetta 1 vs vignetta 1 contro G5, altrimenti pure Lucci ha fatto una figura migliore di Kaido.

    Sicuramente, infatti quello che mi limito a dire che è nel primo capitolo Kizaru ne è uscito meglio: tutt'altro che ridicolizzato e anzi ha quasi ridicolizzato lui, prima trollandolo e poi distraendolo.

    Poi chi lo sa come andrà dopo :zizi: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Shin! @ 22/9/2023, 11:49) 
    Ma 'ndo cazzo sta Teach?!

    Voto 6,5.

    è ad Hachinosu, dove vuoi che sia?
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2023, 18:52   10956 views
  Share  
.