Anticipazioni Capitolo 1093

Luffy contro Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eccheezz @ 21/9/2023, 13:35) 
    Spero non accada mai, è un cuoco,e soprattutto perché questa fissazione che sanji e Zoro debbano andare contro gli ammiragli? Rufy contro chi va? In nessun altra ciurma i membri come loro andavano contro gli ammiragli,spero neanche loro sinceramente...

    Perfchè rufy deve andare contro i va? Credo che sono dei punche ball ambulanti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eccheezz @ 21/9/2023, 13:35) 
    CITAZIONE (pein91* @ 21/9/2023, 09:38) 
    Spero non accada mai, è un cuoco,e soprattutto perché questa fissazione che sanji e Zoro debbano andare contro gli ammiragli? Rufy contro chi va? In nessun altra ciurma i membri come loro andavano contro gli ammiragli,spero neanche loro sinceramente...

    Questa e’ la frase più stupida (non detta da te ora ma in generale) che leggo in giro, il fatto che sanji sia un cuoco perché dovrebbe escludere che sia un combattente di livelli ammiraglio? O comunque fino a dove lo voglia portare oda… sanji e’ il numero 3 a livello combattivo della ciurma del Futuro re dei pirati… quindi dovrà essere ad un ottimo livello… Marco era a livello ammiraglio e probabilmente lo era anche ace.. quindi sarà così anche per rufy che avrà 2 ( se non addirittura 3) lottatori a livello ammiraglio.. quelle che lui stesso ha definito le sue due ali

    Law è’ un dottore eppure ha sconfitto un imperatore

    Marco ed Ace a livello ammiraglio era un po’ che non lo leggevo!

    Pensavo fosse passata questa fase 😅
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Raga son vent'anni che leggete sto manga, son vent'anni che in ogni saga Rufy, Zoro e Sanji sconfiggono i 3 più forti (oltre che più alti nella linea di comando) e mi sembra chiaro succederà ancora, fino alla fine... boh, tutti questi dubbi, ogni volta, non li capisco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 21/9/2023, 16:55) 
    Marco ed Ace a livello ammiraglio era un po’ che non lo leggevo!

    Pensavo fosse passata questa fase 😅

    Già, pare di essere tornati nel 2010 :asd: .

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 21/9/2023, 18:01) 
    Raga son vent'anni che leggete sto manga, son vent'anni che in ogni saga Rufy, Zoro e Sanji sconfiggono i 3 più forti (oltre che più alti nella linea di comando) e mi sembra chiaro succederà ancora, fino alla fine... boh, tutti questi dubbi, ogni volta, non li capisco.

    Sì, con un ma abbastanza grosso però: dipende da cosa si intende per secondo e terzo.
    A Wano il secondo nemico più forte era chiaramente BM, che però è andata a Law e Kidd non a Zoro e Sanji.

    A EH, nonostante io sia tra quelli che non credono affatto che gli Astri siano top, mi pare abbastanza chiaro che il secondo più forte del mazzo sia Saturn e non Lucci (purtroppo). Eppure è Lucci l'avversario di Zoro, e non Saturn.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe il caso di aprire il topic del Capitolo?

    Dovrebbe essere uscito in inglese ormai...

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 21/9/2023, 14:08) 
    Cmq il time skip non è servito a un cazzo perchè tutti i power up piu forti sono avvenuti a wano :asd:

    ... Touchè :asd: :lol:

    CITAZIONE (mr.suppamario @ 21/9/2023, 14:22) 
    Vegapunk in direzione Bonney per me può voler dire solo una cosa, ovvero Kuma in arrivo

    Quello di sicuro :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Saturn fino a prova contraria è una vecchia scoreggia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 21/9/2023, 19:08) 
    Saturn fino a prova contraria è una vecchia scoreggia

    Speriamo, e secondo me non è lontanamente paragonabile a Kizaru, ma comunque credo che Oda li abbia voluti immaginare come ex cavalieri, a questo punto.
     
    Top
    .
81 replies since 19/9/2023, 11:14   14520 views
  Share  
.