Anticipazioni Capitolo 1093

Luffy contro Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 19/9/2023, 19:15) 
    CITAZIONE (Tatigru Tatigru @ 19/9/2023, 18:15) 
    O in qualche modo accorpa le prime due o ci vorranno almeno 5 anni ancora a questo ritmo.

    Almeno quattro anni li mancano ancora sicuro, il trentennale di Luglio 2027 è un occasione troppo ghiotta per mancarla.

    Quanto mancherà da quel momento in poi dipenderà tutto da come sarà messo il manga nel 2027...

    A questo punto posso solo pensare che al trentennale possa far iniziare al guerra finale e da ora fino al 2027 inserisca tutto il resto.

    meta 2027 e 2028 chiusura. Dannazione ha allungato troppo il brodo a Dressrosa e Wano. Poteva tagliare tranquillamente nel complesso 10/15 capitoli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Altri 3-4 capitoli e si salpa da EH... nel prossimo arriveranno Kuma o il robottone che interferiranno nello scontro e permetteranno alla sunny di scappare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Che sboronata il dialogo tra Zoro e Lucci.

    Mica scemo Rufy che prova a gettare in mare Kizaru!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friendly Dino @ 19/9/2023, 18:36) 
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 19/9/2023, 18:12) 
    Io penso che Nika non sia mai esistito veramente, se non nel risveglio del frutto.. Dopo tutto Vegapunk, per quanto sia una sua teoria, ha esplicitamente chiarito che i poteri sono l'incarnazione dei desideri..

    Per quanto riguarda i risvegli dei Logia non sono così sicuro sia la trasformazione perenne dell'ambiente.. che avrebbe senso, per carità e alla fine sarà quello, però mi è sempre parso più una conseguenza degli scontri.. aka Punk Hazard è stata stravolta da 3 giorni di gelo e fiamme.

    Il dottor Vegapunk però attesta di aver visto l' immagine dettagliata del dio Nika in uno dei testi superstiti di Ohara presenti ad Elbaf.

    Dove lo dice?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Il riassunto del Capitolo è già uscito... ma per la versione italiana vi chiedo di attendere domani mattina, dato che adesso non ne ho il tempo materiale, sorry :cry:

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 19/9/2023, 22:43) 
    Altri 3-4 capitoli e si salpa da EH... nel prossimo arriveranno Kuma o il robottone che interferiranno nello scontro e permetteranno alla sunny di scappare

    Troppo poco solo quattro Capitoli con tutto quello che deve ancora accadere, minimo al 1100 ci arriviamo com'è accaduto con Whole Cake Island...
     
    Top
    .
  6. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giomarsan @ 20/9/2023, 00:07) 
    CITAZIONE (Friendly Dino @ 19/9/2023, 18:36) 
    Il dottor Vegapunk però attesta di aver visto l' immagine dettagliata del dio Nika in uno dei testi superstiti di Ohara presenti ad Elbaf.

    Dove lo dice?

    Capitolo 1069.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,776
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Se punk hazard è metà fuoco, metà ghiaccio, enies lobby è sempre sotto la luce.
    Mi fermo qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1093 - Luffy contro Kizaru

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: alcuni tarsi rubano gli occhiali a Koby e Helmeppo.
    - Il Capitolo inizia con Luffy che gira verso di sé Kizaru, la cui espressione non è cambiata ed è calma.
    - Nella Control Room, Vegapunk decide di recarsi al Fabiriophase insieme a Sanji e Atlas. Vogliono salvare Bonney e cambiare gli ordini dei Pacifista attraverso il chip di comando, e per arrivarci utilizzano il veicolo di Vegapunk: il “Vega Tank”.
    - Vegapunk si riferisce a Bonney come “piccola bambina”, parlando di lei come se fosse davvero una bambina (sembra che Bonney sia più giovane di quello che sembra).
    - Nami, Usopp e Edison rimangono nella Control Room, mentre Jinbe sta portando tutte le cose di Vegapunk sul retro dell’isola e Lilith sta usando il Generale Franky per portare la Thousand Sunny nello stesso punto dove si sta recando Jinbe. Franky invece sta scendendo anche lui al Fabiriophase.
    - Nella Fabiriophase, Bonney sta affrontando i Marines: Sentomaru, prima di svenire, l’ha salvata mentre stava precipitando dopo aver colpito il Frontier Dome.
    - Zoro vs Lucci: le spade di Zoro sono infiammate e Lucci sta usando il Risveglio.
    - Zoro: “Non puoi affrontare il nostro Capitano a questo livello!!”
    - Lucci: “Vale la pena di uccidere il numero 2 della ciurma di un Imperatore!!”
    - Luffy vs Kizaru: Luffy lancia Kizaru verso il mare.
    - Kizaru: “Ooooh, sto per cadere in mare…”
    - Borsalino torna indietro volando e crea diversi cloni di luce di sé stesso come estensione del suo “Yasakani no Magatama”. Essi utilizzano le loro spade di luce per provocare piccole ferite a Luffy.
    - Luffy utilizza il “Gomu Gomu no Dawn Stamp” per distruggere tutti i cloni di Kizaru, ma quello vero non c’è perché è tornato nella Control Room per uccidere Vegapunk, solo per accorgersi che lo scienziato non è più lì.
    - Kizaru vola verso il Vega Tank e lo attacca sfruttando la luce, ma Luffy lo segue e difende il Vega Tank, prendendosi l’attacco e dividendolo in più direzioni.
    - Il Vega Tank arriva sano e salvo al Fabiriophase.
    - Il Capitolo finisce con Atlas che sovrascrive gli ordini di Kizaru sui Pacifista. Ma nell’ultimo panel vediamo Saturn osservare minacciosamente.

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.

    Vedendo il riassunto confermo che sembra un Capitolo abbastanza inutile, volto unicamente a creare la situazione affinché Saturn scenda in campo…
    Perché sì, attendo ovviamente le Immagini per confermarlo definitivamente, ma così su due piedi la costruzione del finale sembra puntare verso un Saturn in campo già nel prossimo chap, e se così fosse non vedo l’ora!!! :wub:
    Bene che i Mugi si stiano già preparando per abbandonare l’isola, sono sicurissimo che prima del 1100 non abbandoneremo Egghead (come accaduto con Whole Cake Island in pratica), ma che tutti siano pronti ad andarsene è già buono… seppur prima dell’arrivo dell’Antico Robot mi sa non si muoveranno nemmeno :asd: :lol:.
    Ahahahahahahahahah pure il Vega Tank ora, stupendo :asd: :lol: ed interessante come Vegapunk si rivolga a Bonney… che le teorie siano vere e Bonney sia più giovane di quello che sembra? Confermerebbe che lei è l’unico essere senziente sul cui potere del Frutto funziona perennemente…
    Ma Sentomaru aveva ancora la forza di fare qualcosa?! :blink: Interessante che Zoro stia usando il Re Avanzato su Lucci, questo alza il micione a livello di forza mi sa… mentre Luffy vs Kizaru voglio prima vedere le Immagini e solo allora lo giudicherò, specialmente la scena di Luffy che intercetta il colpo mirato al Vega Tank.
    Come ultima cosa, la catena di comando di Serafini e Pacifista mi ha rotto, quindi spero che appena Saturn ne prenderà il controllo la questione si chiuderà in via definitiva -_-‘…

    CITAZIONE (Davi the Jabu @ 20/9/2023, 09:25) 
    Se punk hazard è metà fuoco, metà ghiaccio, enies lobby è sempre sotto la luce.
    Mi fermo qui

    Uhm bella teoria, veramente bella teoria...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, su WG hanno fatto notare che, effettivamente, Sanji si trasforma in Franky:



    Oh, va a finire che è davvero Devon.

    ------

    fatemelo dire:

    1695197330-kaido-spin
    Screenshot_2023-09-20_at_10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Mi fate un recap di quanti personaggi sono effettivamente stati sconfitti/morti buttandoli in mare? Non ricordo bene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,903

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 20/9/2023, 10:54) 
    Mi fate un recap di quanti personaggi sono effettivamente stati sconfitti/morti buttandoli in mare? Non ricordo bene

    Qualcuno, ma nella maggior parte dei casi sono stati tutti ripescati.

    Rufy sarà caduto in mare tipo una ventina di volte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Jack? In 26 anni di pubblicazione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 20/9/2023, 10:54) 
    Mi fate un recap di quanti personaggi sono effettivamente stati sconfitti/morti buttandoli in mare? Non ricordo bene

    Kid e Killer di recente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 20/9/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (Kubia @ 20/9/2023, 10:54) 
    Mi fate un recap di quanti personaggi sono effettivamente stati sconfitti/morti buttandoli in mare? Non ricordo bene

    Kid e Killer di recente

    Erano sconfitti prima di cadere,poi si è stato il colpo decisivo ma erano fuori gioco prima di quello..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 20/9/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (Kubia @ 20/9/2023, 10:54) 
    Mi fate un recap di quanti personaggi sono effettivamente stati sconfitti/morti buttandoli in mare? Non ricordo bene

    Kid e Killer di recente

    Quasi sicuramente, ma più per il colpo che per il fatto del malus dei frutti.
     
    Top
    .
81 replies since 19/9/2023, 11:14   14520 views
  Share  
.