Capitolo 1092
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    3.85%
    1
  • 6,5
    3.85%
    1
  • 7
    23.08%
    6
  • 7,5
    15.38%
    4
  • 8
    23.08%
    6
  • 8,5
    7.69%
    2
  • 9
    11.54%
    3
  • 9,5
    3.85%
    1
  • 10
    7.69%
    2
This poll is closed (Voters: 26)

Capitolo 1092

La Furia del Tiranno nell’Incidente di Marijoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shin! @ 14/9/2023, 13:25) 
    Franky che vuole sparare un raggio in faccia a Kizaru.

    Voto 7.

    Fa il palo con Bonney che cerca di attaccare Kizaru (manco con i suoi poteri poi, ma con un....tubo ?).

    Non mi sembrava cosi stupida alle sue prime apparizioni onestamente.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo.
    Tante cose importanti e una brutta che ci leviamo subito: Kizaru disegnato malissimo.

    Ora, bene Akainu che si veda di nuovo e Kuma credo che sia diretto proprio ad EH.

    Kizaru vs Rufy mostra plasticamente come gli Ammiragli non abbiano nulla da invidiare ai top, e tutto bene nemmeno il Risveglio. Mi stupisce il Nika Nika così presto, ma vedremo.
    Molto contento invece che venga confermato lo stile difensivo di Kizaru; ottimo. Come Aokiji anche lui dimostra di avere una specialità tutta sua.

    Il robottone l'ho sempre previsto. Mi aspetto che vada contro Saturn.


    CITAZIONE (Deoxys @ 13/9/2023, 20:55) 
    - a Marijoa questi famosi cavalieri dove sono, a mangiarsi le ultime aragoste rimaste? Oda ha creato gli ennesimi personaggi superflui mi sa.

    Stessa cosa che ho detto anche io :asd:.

    E per non dimenticare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 14/9/2023, 14:04) 
    CITAZIONE (Shin! @ 14/9/2023, 13:25) 
    Franky che vuole sparare un raggio in faccia a Kizaru.

    Voto 7.

    Fa il palo con Bonney che cerca di attaccare Kizaru (manco con i suoi poteri poi, ma con un....tubo ?).

    Non mi sembrava cosi stupida alle sue prime apparizioni onestamente.....

    L'attacco di Bonney si chiama Affondo Temporale, quindi sicuramente non era un semplice tubo. Probabilmente era un attacco simile a quello usato per far diventare Vegapunk bambino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Comunque del capitolo ho apprezzato anche la totale indifferenza di Sakazuki nei confronti dei draghi celesti che si lamentavano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,941

    Status
    Offline
    Finalmente e uscito il nuovo capitolo!
    Ottimo capitolo di mazzate!
    Si ritorna a Marjioa,Kuma continua con la sua missione suicida.
    Bello rivedere Akainu in azione,erano da Marineford che non si vedeva il Cane Rosso combattere.
    In questi ultimi capitoli, Oda ci a mostrato la forza del vecchio trio dei ammiragli di due anni,Kuzan(con lui pirata contro ex maestro Garp),Akainu (contro Kuma) e Kizaru ( contro Sentomura e Rufy).
    Kuma non aveva nessuna speranza di affrontare Akainu, gli squarcia la faccia come a fatto con Barbabianca e gli stacca il piede, sempre molto brutale il grande ammiraglio.
    Oda la detto con il frutto Magu Magu,Akainu e il personaggio offesivamente più letale.
    Prima che Akainu possa finirlo ,Kuma scappa con il teletrasporto,adesso Orso dove andrà?? Sull'isola di Vegapunk??
    I draghi celesti insultano Akainu per essersi fatto scappare Orso, che grande coraggio che hanno,
    offendere il Cane Rosso :caffe:
    Bello vedere Akainu ignora i commenti sgradevoli dei scemi celesti.
    Finalmente vediamo lo scontro tra Kizaru e Rufy.
    Rufy con il gear 4 snakeman,non riesce a colpire e impensierire Kizaru.
    Kizaru e talmente veloce e potente che umilia letteralmente Rufy gear 4 snakeman!
    Ammiraglio Kizaru e molto portato oltre alla velocità,alla difesa!
    Questo dimostra che finché Rufy e in gear 4 non nessuna speranza di battere gli ammiragli e imperatori,visto finché non andava in gear 5,non poteva battere Kaido e neache tenere testa all'attuale ammiraglio.
    Franky prova a colpirle Kizaru con il laser e interessante, peccato che Ammiraglio non lo caga neanche.
    Kizaru e dispiaciuto di dover uccidere Vegapunk, finalmente ci mostra il suo lato psicologico, non solo un soldato senza emozioni, ma cela dei sentimenti.
    Kizaru finalmente arriva dallo scienziato, ma viene fermato da Rufy gigante con il gear 5.
    Finalmente vediamo Kizaru preoccuparsi per avversario e che lo scontro più serio deve cominciare adesso!
    Il robottone del regno antico si attiva per il battito di Rufy gear 5!
    Adesso che succedera?? Attaccherà la marina??? Interrompe lo scontro tra Rufy e Kizaru?? Attaccherà Saturn e vedremo la vera forza dell' Astro??
    Hype assurdo per i prossimi capitoli!

    Edited by Orochi il re dei mostri - 14/9/2023, 16:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 14/9/2023, 15:32) 
    CITAZIONE (Smakk @ 14/9/2023, 14:04) 
    Fa il palo con Bonney che cerca di attaccare Kizaru (manco con i suoi poteri poi, ma con un....tubo ?).

    Non mi sembrava cosi stupida alle sue prime apparizioni onestamente.....

    L'attacco di Bonney si chiama Affondo Temporale, quindi sicuramente non era un semplice tubo. Probabilmente era un attacco simile a quello usato per far diventare Vegapunk bambino.

    Riamne comunque un pochino OTC questo suo comportamento.

    Alle Sabaody interviene in prima persona per fermare Zoro sapendo che uccidendo Charloss avrebbe causato l'intervento dun ammiraglio, e qui l'attacca, boh....mi pare tutto un altro personaggio rispetto al passato onestamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 14/9/2023, 16:00) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 14/9/2023, 15:32) 
    L'attacco di Bonney si chiama Affondo Temporale, quindi sicuramente non era un semplice tubo. Probabilmente era un attacco simile a quello usato per far diventare Vegapunk bambino.

    Riamne comunque un pochino OTC questo suo comportamento.

    Alle Sabaody interviene in prima persona per fermare Zoro sapendo che uccidendo Charloss avrebbe causato l'intervento dun ammiraglio, e qui l'attacca, boh....mi pare tutto un altro personaggio rispetto al passato onestamente.

    Ma qui ad EH era letteralmente a 14cm da lei 🤣
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Io una cosa non ho proprio capito: quando Akainu dice "ieri i rivoluzionari..." a cosa si riferisce? Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.

    Comunque lo scontro con Kuma, seppur brevissimo per manifesta superiorità, è top e il Cane Rosso fa sempre la sua porca figura.

    Kizaru sempre meno monodimensionale come personaggio mi garba assai.

    Sanji quando sparisce, dai tempi di Mr. Prince a Little Garden sta risolvendo la situazione off screen, immagino legata alla fuga dei Mugi.

    Sul robottone risvegliato non riesco ancora a farmi un idea precisa ma immagino che sarà più chiara dal prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hidetora Tojou @ 14/9/2023, 16:10) 
    Io una cosa non ho proprio capito: quando Akainu dice "ieri i rivoluzionari..." a cosa si riferisce? Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.

    Comunque lo scontro con Kuma, seppur brevissimo per manifesta superiorità, è top e il Cane Rosso fa sempre la sua porca figura.

    Kizaru sempre meno monodimensionale come personaggio mi garba assai.

    Sanji quando sparisce, dai tempi di Mr. Prince a Little Garden sta risolvendo la situazione off screen, immagino legata alla fuga dei Mugi.

    Sul robottone risvegliato non riesco ancora a farmi un idea precisa ma immagino che sarà più chiara dal prossimo capitolo.

    Errore di traduzione, visto che i rivoluzionari avevano attaccato MJ un mese fa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,882

    Status
    Anonymous
    Ma Kizaru ha fatto volare Bonney con un calcio fotonico dritto sulla nuca? Dalla reazione di quest'ultima sembrava più fosse scivolata su una banana
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Mi ero sempre chiesto come mai Kuma si teletrasportasse da kamabakka andando a schiantarsi contro la red line invece che direttamente sopra, dovendo poi arrampicarsi. Magari la red line è no fly zone, protetta in qualche modo dall'alto, oppure l'altitudine raggiunta dalle bolle di Kuma non arriva a tale altezza. Davo per scontato che Marijoa fosse la destinazione originaria, invece pare essere solo un punto di passaggio verso la meta, che al 95% sarà Egghead perché Vegapunk è in pericolo di vita
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 14/9/2023, 16:18) 
    Ma Kizaru ha fatto volare Bonney con un calcio fotonico dritto sulla nuca? Dalla reazione di quest'ultima sembrava più fosse scivolata su una banana

    Immagino che Kizaru sappia calibrare la forza dei suoi calci quando combatte.

    CITAZIONE (Hidetora Tojou @ 14/9/2023, 16:10) 
    Io una cosa non ho proprio capito: quando Akainu dice "ieri i rivoluzionari..." a cosa si riferisce? Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.

    In realtà dice "l'altro giorno"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    RufyYonko97 [/QUOTE]
    Errore di traduzione, visto che i rivoluzionari avevano attaccato MJ un mese fa
    [/QUOTE]
    Ah ok, grazie. Infatti non capivo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    915
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Per un breve momento ho sperato che Akainu uccidesse tutti i draghi celesti (dopo che questi l'anno insultato per tutto il tempo)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il vero scontro inizierà nel prossimo capitolo.
    Ora come ora vorrei vedere chiusa la parentesi Kuma e il fatto che sia senza metà faccia e senza una gamba mi convince sempre di più del fatto che prima o poi tornerà con un nuovo corpo creato da Vega e che tornerà il Kuma del passato e non più in versione PX 0

    CITAZIONE (Dx Matt @ 14/9/2023, 17:28) 
    Per un breve momento ho sperato che Akainu uccidesse tutti i draghi celesti (dopo che questi l'anno insultato per tutto il tempo)

    Potrebbe succedere in futuro.
     
    Top
    .
127 replies since 13/9/2023, 19:30   11450 views
  Share  
.