Anticipazioni Capitolo 1092

La Furia del Tiranno nell’Incidente di Marijoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eccheezz @ 12/9/2023, 22:17) 
    Non capisco.. cosa ci sia di non sensato nell’intervento di akainu… e’ il leader della Marina ed ha deciso di intervenire in prima e persona e l’ha fatto.. se dovessero esserci difficoltà (non credo) vedremo se interverranno i cavalieri.. non sappiamo nemmeno perché abbia deciso di intervenire sakazuki e già’ critichiamo.. non possiamo goderci l’intervento di akainu dopo 10 anni che non lo vediamo menare?

    CITAZIONE (The dakuan @ 12/9/2023, 22:23) 
    scherzi qui sono tutti generali di carriera E scrittori professionisti (di questi tempi è in voga), se dicono che è una cazzata bisogna crederci.

    Appunto, mi sembra troppo presto tirare conclusioni affrettate sui Cavalieri degli Dei da letteralmente un quarto degli spoiler che sono usciti :asd:

    Ok che bisogna commentare quello che si ha tra le mani, ma al momento il contesto per cui Akainu è intervenuto non lo conosciamo ancora, quindi aspettiamo almeno il riassunto prima di tirare le prime conclusioni :zizi: :b:

    CITAZIONE (pein91* @ 12/9/2023, 22:26) 
    Credo di no,cioè ho una teoria, allora vegapunk ha detto che era un energia infinita,ma che a quanto pare era finita (e qui boh?) E se non fosse mai finita? Infatti lui studiando il robot ha creato mother flame,che non ha quella energia ma ne sprigiona una quantità comunque assurda!

    Quindi penso che fosse sulla pista giusta perché cercando un'energia ha trovato quello,quello che forse non ha capito o messo in conto è che quel robot non era attivo perché gli serviva un imput preciso,e qui oda può giocarsela bene,così preciso che poteva essere o il nika Nika risvegliato o quello che lo risveglio 200 anni prima,non credo fosse il nika Nika perché o tamburi si attivano a risveglio avvenuto,non esiste un quasi risveglio,e loro dicono comunque che il frutto sicuro è 800 anni che non si risveglia,poi conoscendo Oda può essere eh!

    Quello che voglio dire è che neanche uno come vegapunk poteva sfruttare i robot del RA senza proprio quei determinati fattori, questo dico!

    Al momento non sappiamo ancora se Vegapunk ha costruito Mother Flame basandosi sull'Antico Robot, aspetterei la conferma ufficiale prima di dire qualsiasi cosa, dato che secondo me l'ha creata basandosi più sulle Armi Ancestrali che altro...

    Ma indipendentemente da questo, ritengo i Tamburi della Liberazione la chiave perché ad Oda piace giocare con la musica e renderla una parte importante della trama, di conseguenza sarebbe da lui fare una cosa del genere...
     
    Top
    .
98 replies since 12/9/2023, 17:51   12866 views
  Share  
.