Anticipazioni Capitolo 1092

La Furia del Tiranno nell’Incidente di Marijoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein91*
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 12/9/2023, 21:40) 
    CITAZIONE (pein91* @ 12/9/2023, 21:36) 
    È anche possibile che sia qualcos'altro? E magari oda sta trollando unendo le due cose?

    Perché vegapunk ci ha passato la vita a cercare questa energia con cui andava il robot,e non ha mai parlato di impedenza di un qualche sistema di attivazione,ma che quella energia era sparita,cioè neanche ora luffy è vicino al robot,quindi al massimo ha sentito questi tamburi e si è risvegliato,ma non capisco la storia dell'energia...

    Magari l'energia in questione era un determinato tipo di musica, quella che suonano i Tamburi della Liberazione, e Vegapunk finora non c'era arrivato perché ha sempre pensato a qualcosa di materiale come energia e non qualcosa di uditivo.

    Sto teorizzando ovviamente, perché per capire le dinamiche con cui l'Antico Robot si è risvegliato devo per forza vedere le Immagini prima...

    Credo di no,cioè ho una teoria, allora vegapunk ha detto che era un energia infinita,ma che a quanto pare era finita (e qui boh?) E se non fosse mai finita? Infatti lui studiando il robot ha creato mother flame,che non ha quella energia ma ne sprigiona una quantità comunque assurda!

    Quindi penso che fosse sulla pista giusta perché cercando un'energia ha trovato quello,quello che forse non ha capito o messo in conto è che quel robot non era attivo perché gli serviva un imput preciso,e qui oda può giocarsela bene,così preciso che poteva essere o il nika Nika risvegliato o quello che lo risveglio 200 anni prima,non credo fosse il nika Nika perché o tamburi si attivano a risveglio avvenuto,non esiste un quasi risveglio,e loro dicono comunque che il frutto sicuro è 800 anni che non si risveglia,poi conoscendo Oda può essere eh!

    Quello che voglio dire è che neanche uno come vegapunk poteva sfruttare i robot del RA senza proprio quei determinati fattori, questo dico!

    CITAZIONE (Eccheezz @ 12/9/2023, 22:17) 
    Non capisco.. cosa ci sia di non sensato nell’intervento di akainu… e’ il leader della Marina ed ha deciso di intervenire in prima e persona e l’ha fatto.. se dovessero esserci difficoltà (non credo) vedremo se interverranno i cavalieri.. non sappiamo nemmeno perché abbia deciso di intervenire sakazuki e già’ critichiamo.. non possiamo goderci l’intervento di akainu dopo 10 anni che non lo vediamo menare?

    in teoria nulla,magari per quella questione bonney o solo perché era l'unico "ammiraglio" vicino all'attacco e non essendo un pigro ha sbrigato subito la questione,tutto si può dire ad akainu ma che sia pigro o non creda in quello che fa no...
     
    Top
    .
98 replies since 12/9/2023, 17:51   12866 views
  Share  
.