Capitolo 1091
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    3.03%
    1
  • 5,5
    3.03%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 6,5
    6.06%
    2
  • 7
    18.18%
    6
  • 7,5
    9.09%
    3
  • 8
    27.27%
    9
  • 8,5
    9.09%
    3
  • 9
    12.12%
    4
  • 9,5
    3.03%
    1
  • 10
    9.09%
    3
This poll is closed (Voters: 33)

Capitolo 1091

Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,882

    Status
    Anonymous
    Infatti da quando Rufy si è autoinflitto la cicatrice sotto l'occhio riesce a ricordarsi anche il suo stesso nome.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Capitolo godibile, tutto va come deve andare.. grosso errore lasciare Lucci a piede libero quando Rufy è uscito dal Laboratorio, furbo Zoro a sbatterlo fuori mettendo in salvo tutti, l'unico che può competere è lui, forse Sanji.

    Mentre è proprio Rufy a cercare lo scontro prima ancora che Kizaru faccia la prima mossa, sembra molto sicuro si se
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    L'ultima scena vale il capitolo, mi ha dato molta carica leggendola! Kizaru sarà un avversario bello tosto, per certi versi più ostico di Kaido, visto che non si batte per il gusto di avere un avversario valido ma ha degli ordini precisi ed è molto più cinico, quindi Rufy non avrebbe seconde chance.
    Se con kaido mi sembra una battaglia di resistenza tra chi riusciva ad incassare meglio e colpire più duro, qui mi sembra una battaglia di strategia, con meno colpi, ma da dare senza sbagliare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    No ciabatta = calcio brutto

    Per il resto fa così strano che siano proprio questi gli avversari dei mugi che sembra una fan fiction :look:
    IMG-1603

    Edited by kairoseki - 30/8/2023, 19:47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Rufy è sempre stato sicuro di se e sfrontato con chiunque, figuriamoci ora dopo aver battuto Kaido. Il problema è capire cosa voglia fare con gli ammiragli Oda, a mio avviso non cadrà Kizaru ad Egghead (per poi ripresentarne un altro a questo punto del manga) ma cadranno tutti insieme nel Battle royale finale col dubbio su Fujitora che possa seriamente sfanculare il governo all'ultimo.

    Comunque al netto di tutto, spero che si diano mazzate serie e anche a me ha fogato l'ultima pagina sia per quel che dice Rufy sia per quel che dice Kizaru.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque Zoro mi è piaciuto tantissimo, visto che percula Lucci a parole non una, ma due volte per poi sbatterlo fuori dalle palle.
    Bravo anche Sanji che blocca subito Kaku dimostrando ancora una volta di essere uno dei Mugi con più cervello (strano che sia rimasto così calmo alla vista di Stussy ferita)
    Certo è che tutto questo si poteva evitare se Oda non faceva rincoglionire i Mugi che decidono di liberare dei nemici assassini professionisti perché si.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Bel capitolo anche se di transizione pure questo , ma inferiore al precedente per vari motivi

    1) La catena dei comandi di Px mi ha spiazzato , dopo la confusionaria catena dei comandi dei Serafini , di questa ne avrei fatta volentieri a meno. creerà ancora + confusione di prima

    2) Lucci continua a stupirmi in negativo in questo arco narrativo , ma in questo capitolo ha raggiunto l'apice della stupidità , come può dire che è spacciata una ciurma che ha appena abbattuto un imperatore + la sua ciurma , col Capitano che è pure diventato uno dei 4 imperatori , per fortuna Zoro glielo ha detto di non sottovalutarli , spero che lo ari bene , deve fare una brutta fine questo verme

    3) I Mugiwara al LP dovevano capirlo subito che Lucci avrebbe tentato di uccidere Vegapunk da un momento all'altro , pensavano che fosse diventato loro amico? qui mi hanno tutti stupito in negativo , Zoro e Sanji su tutti , visto che con l'haki della percezione avrebbero dovuto percepire subito il pericolo


    4) Sentomaru che riesce a reggere i colpi di laser di Kizaru non mi è piaciuto per niente , visto che ha sbilanciato di molto i già confusionari livelli di forza di questo manga , visto che uno che è rimasto in fin di vita per un colpo di Lucci inferiore a Kizaru , mentre contro di lui è rimasto in piedi dopo qualche colpo mi ha fatto storcere molto il naso

    5) Caribou dove si trova? la zattera con dentro Lafitte e Catarina che fine ha fatto?


    Il resto invece mi è piaciuto , il FB molto bello ed emozionante , Sanji che prende quella specie di spara bolle per impedire a Kaku di dare pericoli ha dimostrato come sempre di essere il più intelligente della ciurma ,la tavola finale con Rufy e Kizaru molto bella che apre a molti scenari , visto che si stanno per scontrare , anche se c'è da capire se sarà uno scontro all'ultimo sangue come contro Kaido , oppure una piccola scaramuccia come contro vs Issho

    Voto 7
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Bel capitolo, si procede con un buon ritmo.

    Vedere Rufy che colpisce un Ammiraglio è uno spettacolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Solita narrazione pigra Rufy si becca l'ammiraglio e Zoro il secondo in forza con solito Doon che inizia lo scontro...avrei preferito Zoro vs Kizaru e Rufy vs Lucci con qualche ostaggio magari. Comunque zoro trattato davvero male, non ha uno scontro decente da Ryuma chr almeno era figo (change my mind).

    Vabè ormai è andata cosi. Molto sorpreso da Sanji che finalmente torna ad essere Mister Prince. Invece un po' deluso da Zoro, onestamente conoscendolo lo avrei voluto vedere veramente arrabbiato contro Lucci, roba del tipo, non ti combatto perché le circostanze lo esigono, ma perché voglio distruggerti. Ricordiamoci che il giaguaretto ha convinto Robin ad andare sul patibolo... vabè


    Comunque penso che Lucci sopravviverà, vorrei uno scontro tra lui e Koby (giustizia oscura vs vera giustizia)


    Voto 6.5 per mister Prince e i disegni della luce di Kizaru
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/8/2023, 20:35) 
    Sanji che blocca subito Kaku dimostrando ancora una volta di essere uno dei Mugi con più cervello (strano che sia rimasto così calmo alla vista di Stussy ferita)

    C'è già chi sta ipotizzando che quello non sia Sanji ma Devon.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 21:21) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/8/2023, 20:35) 
    Sanji che blocca subito Kaku dimostrando ancora una volta di essere uno dei Mugi con più cervello (strano che sia rimasto così calmo alla vista di Stussy ferita)

    C'è già chi sta ipotizzando che quello non sia Sanji ma Devon.

    Per me Devon è Zoro, e sa usare le spade perché ha l'ombra di Ryuma datagli da Moria che si è unito a Barbanera :asd:

    Apparte i scherzi, mi piace molto il toto Devon, speriamo sia qualcuno davvero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Mi dite di più di questa teoria di Sanji - Devon che non l'ho mai sentita?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,978

    Status
    Offline
    Visto che c'è una nave di Teach, si pensa ch a bordo ci siano Devon e Lafitte, visto che sono gli unici che non hanno ancora fatto nulla.

    Devon col potere che ha potrebbe essere chiunque....si pensa che sia Sanji perchè è strano che vedendo Steussy ferita mantenga cosi tanto la calma.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol Aigis Zero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 22:58) 
    Visto che c'è una nave di Teach, si pensa ch a bordo ci siano Devon e Lafitte, visto che sono gli unici che non hanno ancora fatto nulla.

    Devon col potere che ha potrebbe essere chiunque....si pensa che sia Sanji perchè è strano che vedendo Steussy ferita mantenga cosi tanto la calma.

    Si si è strano di solito si arrabbia è attacca subito la persona ha colpito una ragazza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Ma come avrebbe fatto Devon a superare il Frontier Dome? O è entrata insieme ai Mugiwara o nei pochi secondi in cui è stato disattivato, cosa comunque poco probabile
     
    Top
    .
105 replies since 30/8/2023, 14:46   12181 views
  Share  
.