Anticipazioni Capitolo 1091

Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Oh, i VA che si rivelano più o meno utili. Doll addirittura spacca la faccia di un PX Mark III.
    Comunque è Zoro che causa la fuoriuscita dal muro di lui e Lucci.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Zoro proprio in difficoltà contro Lucci, lui sa che Lucci è forte ma mi sa che ormai non è piu chisasa cosa per lui

    Oda mi sa che ci conferma una cosa. Sentomaru sa usare l'ambizione e quando lui attacca Kizaru utilizzando la sua ascia, Kizaru si sconpone per evitare il colpo
    simile a Katakuri...però e' simile a come Aokiji ha evitato di venire trafitto da barbabianca e Akainu da Marco e Vista
    Gli ammiragli si sono scomposti per evitare i colpi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    La cosa che più mi stupisce è che Rufy ricorda il nome di Kizaru. Non lo chiama "tizio di luce" o con altri nomignoli.
    Gli è rimasto impresso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Sinceramente spero in un ripensamento di Kizaru. Non ce lo vedo picchiato da Rufy, al di là dei richiami di Sabaody (siamo 100 volte più forti ora chiaro rimando a Rayleigh 100 volte più forte delle Supernovae allora), anche perché è il classico sbirro che segue gli ordini e in fin dei conti, tolto Vegapunk, stiamo parlando di pirati del cazzo. Più che altro perché sarebbe giusto che vi fosse un minimo di presa di coscienza da parte dell'esponente della giustizia incerta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,901

    Status
    Online
    CITAZIONE (battista15 @ 30/8/2023, 11:36) 
    Sinceramente spero in un ripensamento di Kizaru. Non ce lo vedo picchiato da Rufy, al di là dei richiami di Sabaody (siamo 100 volte più forti ora chiaro rimando a Rayleigh 100 volte più forte delle Supernovae allora), anche perché è il classico sbirro che segue gli ordini e in fin dei conti, tolto Vegapunk, stiamo parlando di pirati del cazzo. Più che altro perché sarebbe giusto che vi fosse un minimo di presa di coscienza da parte dell'esponente della giustizia incerta.

    È una ciurma di un imperatore, altro che "pirati del cazzo".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 11:40) 
    CITAZIONE (battista15 @ 30/8/2023, 11:36) 
    Sinceramente spero in un ripensamento di Kizaru. Non ce lo vedo picchiato da Rufy, al di là dei richiami di Sabaody (siamo 100 volte più forti ora chiaro rimando a Rayleigh 100 volte più forte delle Supernovae allora), anche perché è il classico sbirro che segue gli ordini e in fin dei conti, tolto Vegapunk, stiamo parlando di pirati del cazzo. Più che altro perché sarebbe giusto che vi fosse un minimo di presa di coscienza da parte dell'esponente della giustizia incerta.

    È una ciurma di un imperatore, altro che "pirati del cazzo".

    Pirati del cazzo nel senso che sono...pirati del cazzo, mica eroi o civili. Cazzo c'entra che si tratta della ciurma di un imperatore? Mica era riferito alla forza quel "del cazzo" :patpat:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo.
    La chiusura di Sentomaru e Kizaru ci stava e dà ulteriore spessore al loro rapporto.

    Quello che succede nel laboratorio pare un po' forzato, ma bene così.

    E direi che a questo punto abbiamo la conferma definitiva di Rufy vs Kizaru, che è appena cominciato; benissimo.

    P.S.

    Non ci credo che dopo anni ed anni finalmente stiamo per vedere Ammiraglio vs Imperatore, e nemmeno un Imperatore qualunque.

    Anni ed anni passati a discutere su questa cosa, a partire da MF, poi Aokiji a PH, le frasi di Chinjao e Fujitora a DR, le teorie sull'intervento della Marina a WC e poi a Wano, il Reverie e via mille altre. Ormai che ci siamo non mi pare vero :riot: .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 30/8/2023, 11:46) 
    Bel capitolo.
    La chiusura di Sentomaru e Kizaru ci stava e dà ulteriore spessore al loro rapporto.

    Quello che succede nel laboratorio pare un po' forzato, ma bene così.

    E direi che a questo punto abbiamo la conferma definitiva di Rufy vs Kizaru, che è appena cominciato; benissimo.

    P.S.

    Non ci credo che dopo anni ed anni finalmente stiamo per vedere Ammiraglio vs Imperatore, e nemmeno un Imperatore qualunque.

    Anni ed anni passati a discutere su questa cosa, a partire da MF, poi Aokiji a PH, le frasi di Chinjao e Fujitora a DR, le teorie sull'intervento della Marina a WC e poi a Wano, il Reverie e via mille altre. Ormai che ci siamo non mi pare vero :riot: .

    E poi arriverà il solito intervento esterno a bloccare lo scontro e protrarre la discussione tra chi sia più forte tra imperatori e ammiragli :look2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,901

    Status
    Online
    CITAZIONE (battista15 @ 30/8/2023, 11:43) 
    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 11:40) 
    È una ciurma di un imperatore, altro che "pirati del cazzo".

    Pirati del cazzo nel senso che sono...pirati del cazzo, mica eroi o civili. Cazzo c'entra che si tratta della ciurma di un imperatore? Mica era riferito alla forza quel "del cazzo" :patpat:

    C'entra eccome, son o una delle ciurma più pericolose del mondo che stanno collaborando con lo scienziato più intelligente del mondo che oltretutto è pure un traditore della Marina e del Governo.

    Penso sia tipo una delle minacce peggiori per la Marina, se Kizaru non si comporta seriamente è tipo il peggior marine del mondo....

    Insomma, sono marines, il loro dovere è cacciare i pirati...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 30/8/2023, 11:50) 
    E poi arriverà il solito intervento esterno a bloccare lo scontro e protrarre la discussione tra chi sia più forte tra imperatori e ammiragli :look2:

    Le possibilità ci sono, ma almeno qualcosa vedremo :asd: .
    Ho aspettato troppo - e versato troppo inchiostro - per non vedere la fine di questa discussione. Mi spiace solo che una larghissima parte di quelli con cui si discuteva ai tempi di MF e che pensavano che non ci fosse nemmeno partita ormai non ci sono nemmeno più, o hanno giustamente cambiato idea negli anni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    E finalmente vedremo come i rogia contrastano gli attacchi di haki.
    Semplice scomposizione stile Katakuri, oppure "annullamento" dell'haki avversario attraverso il proprio?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,901

    Status
    Online
    Comunque Kizaru contro Sentomaru cazzeggia palesemente dai. Sentomaru non riesca a bloccare Lucci, figuriamoci se poteva stallare Borsalino...

    Il fatto che comunque abbia retto per mezzo capitolo contro di lui gli fa comunque onore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    88
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Il fatto che Luffy sottolinei che sono 100 volte più forti rispetto a 2 anni prima sembra un richiamo a Shakki a Sabaody quando dice che Rayleight sia 100 volte più forte delle supernove (ed effettivamente fu l'unico a fermare Kizaru)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    304

    Status
    Offline
    Il capitolo è uscito anche tradotto.
    Non ricordavo questo richiamo ai vecchi capitoli di Shabaody, e quella frase di Rufy (100 volte più fregni ecc) non mi è piaciuta per niente quando l'ho letta ma vabbè.
    Questione Lucci, veramente dei fessi... pensavano di poterlo gestire, okay, e intanto stava x fare secco VP e ha bucato ben bene Stussy. Mah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,901

    Status
    Online
    CITAZIONE (mr.suppamario @ 30/8/2023, 15:39) 
    Il capitolo è uscito anche tradotto.
    Non ricordavo questo richiamo ai vecchi capitoli di Shabaody, e quella frase di Rufy (100 volte più fregni ecc) non mi è piaciuta per niente quando l'ho letta ma vabbè.

    Beh, il richiamo è palese, ci sono pure Sentomaru e i PX
     
    Top
    .
104 replies since 27/8/2023, 23:12   22035 views
  Share  
.