Capitolo 1090
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    3.12%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    3.12%
    1
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    6.25%
    2
  • 6,5
    6.25%
    2
  • 7
    9.38%
    3
  • 7,5
    15.62%
    5
  • 8
    25.00%
    8
  • 8,5
    9.38%
    3
  • 9
    12.50%
    4
  • 9,5
    0.00%
    0
  • 10
    9.38%
    3
This poll is closed (Voters: 32)

Capitolo 1090

Ammiraglio Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    915
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/8/2023, 10:58) 
    CITAZIONE (Stark! @ 13/8/2023, 10:47) 
    Ma magari Lucci sta dando informazioni sbagliate e proprio quelle che i marines vogliono sentirsi dire. Magari ci sarà una sua redenzione che è partita dal discorso di Vivi e sta facendo il doppio gioco.

    Abbiamo già Stussy come traditore del cp0.
    Se Oda voleva farlo redimere, allora non sceglieva certo di farlo entrare nel gruppo che più di tutti protegge il marcio del governo.
    Se proprio devo puntare su qualcuno che si redime, allora punto su Kaku che comunque già a EL aveva mostrato un lato buono e onorevole.

    Non mi sorprenderebbe vedere Kaku che blocca Lucci per aiutare il groppone a scappare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Preferisco che Lucci rimanga stronzo, altrimenti diventa una buffonata avere tutti tutti alleati e amici di Rufy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Lucci spione.
    Non riesco a immaginare come si muoveranno lui, Kaku e Stussy, poi fanno come nulla fosse riguardo al tradimento di quest'ultima... a questo punto salirà a bordo della Sunny, oppure farà da diversivo per permettere a Vega di scappare.

    Bel capitolo per il resto.. mi è piaciuta molto la regia, sebbene alcune cose lasciate ancora in sospeso.

    Sembrerebbe che Bonney abbia scoperto tutta la verità su suo padre e su Vegapunk, chissà quando la sapremo noi :(

    La reazione di Luffy penso sia dovuta al fatto che ha sentito qualcuno di fortissimo arrivare ma non sa chi sia... anche se magari Kizaru gli riporta vecchi flash in mente e un po' di strizza gliela fa venire :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,707

    Status
    Online
    Comunque non mi sembra proprio che Rufy pensi che S-Snake sia la vera Hancock.
    Semplicemente la chiama così perché gli è più facile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Chissà quando vedremo ciò che ha visto Bonney. Speravo di vederlo in diretta, invece ci verrà mostrato come flashback spezzettato o quando si tornerà dai rivoluzionari

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 13/8/2023, 14:19) 
    Comunque non mi sembra proprio che Rufy pensi che S-Snake sia la vera Hancock.
    Semplicemente la chiama così perché gli è più facile.

    Anche a me ha dato questa impressione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,499
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto interessante che Vegapunk sia venuto a conoscenza della cola, mi aspetto molto da questa interazione.

    Kizaru è un bel figo


    I Gorosei non sono uomini che hanno mangiato un frutto mi sa..

    Alla fine il vero vincitore di Egg sarà Teach
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Nika- @ 13/8/2023, 14:40) 
    Molto interessante che Vegapunk sia venuto a conoscenza della cola, mi aspetto molto da questa interazione.




    I Gorosei non sono uomini che hanno mangiato un frutto mi sa..

    Li hanno mangiati eccome , si vede dalle loro ombre del 1085 che sono fruttati , stessa cosa Im
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,499
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho detto che non sono uomini che hanno mangiato un frutto

    Questo intende: Non sono umani che hanno mangiato un frutto ma una specie di demone che ha la capacità di mostrarsi come uomo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Però ora, oltre al fatto che saturn può vivere distante da Mary Geoise/Im, scopriamo pure che mangia. Allora per me è un essere umano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Pure Doflamingo mangia , ma non è umano , ma drago celeste
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.suppamario @ 13/8/2023, 00:59) 
    quasi 20 giorni, sta scritto nel primo post, o è sbagliato?

    No purtroppo è vero, essendo uscito con una settimana d'anticipo questo Capitolo adesso ci aspettano almeno quindici giorni di stop...

    CITAZIONE (Crimson @ 13/8/2023, 04:53) 
    Mi aspettavo un flashback su quanto successo nel giorno precedente e invece no

    Anche io mi aspettavo il Flashback, evidentemente Oda si è accontentato di raccontare rapidamente cos'è successo e basta...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 13/8/2023, 14:42) 
    CITAZIONE (-Nika- @ 13/8/2023, 14:40) 
    Molto interessante che Vegapunk sia venuto a conoscenza della cola, mi aspetto molto da questa interazione.




    I Gorosei non sono uomini che hanno mangiato un frutto mi sa..

    Li hanno mangiati eccome , si vede dalle loro ombre del 1085 che sono fruttati , stessa cosa Im

    Sono fruttati,uno perché è una delle poche armi certe che sappiamo avessero ai tempi del RA,tra Ope Ope e possibilmente altri frutti,visto che non sembravano avere altro,e poi due,l'altra razza superiore agli umani erano i lunariani ne farà una seconda?? Oltretutto forse loro hanno sconfitto prima i lunariani e poi hanno fatto guerra con il RA,magari hanno usato quello che li ha portati sulla terra come arma, sia esso un macchinario o frutti,o un macchinario che andava a frutti,sempre come abbiano fatto non lo so...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Vegapunk ha creato delle parti si sé che quotidianamente condividono le proprie scoperte sul Punk Records. E invece no, il genio ha lasciato la sincronizzazione manuale e quindi York omette le proprie malefatte, rapisce uomini del governo mondiale e manda il mother flame senza che nessuno si accorga di nulla, oda masterclass.

    Vabbè. Sono curioso di vedere come oda ci farà vedere gli eventi del giorno prima, e come tornerà sul flashback di Kuma. A quanto pare è successo qualcosa tra Sanji e Bonney visto che ne parla così bene. Robin è stata ferita da non si sa chi. Stussy e jinbe non si sa dove fossero andati. E a tutto ciò si aggiunge la zattera dei pirati di Teach. Mancano un po' di cose.

    Poi si, è arrivato Kizaru, che spero combatta un po' con Luffy. Vorrei vederlo messo in difficoltà mentre usa il G5. Ed è stata confermata Elbaf, curioso. Li secondo me ci troveremo Law e Bepo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 14/8/2023, 12:02) 
    Vegapunk ha creato delle parti si sé che quotidianamente condividono le proprie scoperte sul Punk Records. E invece no, il genio ha lasciato la sincronizzazione manuale e quindi York omette le proprie malefatte, rapisce uomini del governo mondiale e manda il mother flame senza che nessuno si accorga di nulla, oda masterclass.

    Vabbè. Sono curioso di vedere come oda ci farà vedere gli eventi del giorno prima, e come tornerà sul flashback di Kuma. A quanto pare è successo qualcosa tra Sanji e Bonney visto che ne parla così bene. Robin è stata ferita da non si sa chi. Stussy e jinbe non si sa dove fossero andati. E a tutto ciò si aggiunge la zattera dei pirati di Teach. Mancano un po' di cose.

    Poi si, è arrivato Kizaru, che spero combatta un po' con Luffy. Vorrei vederlo messo in difficoltà mentre usa il G5. Ed è stata confermata Elbaf, curioso. Li secondo me ci troveremo Law e Bepo.

    Quello di vegapunk è un enorme buco di trama se si pensa che uno dei più grandi geni ed il più grande di quel tempo,sta per dividere la sua personalità, ugualmente intelligente,e sa che certe cosa il governo non le tollerà e non può farsi scoprire,e che fa? Non si assicura almeno di controllare le parti più oscure della sua personalità,sia mai che gli salti in mente di fare qualcosa che non farebbe lui eh... Dico uno dei più grandi perché ancora non è arrivato al grado di tecnologia del RA o di chi ha costruito quelle armi,quello era un vero genio secolare...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    E comunque Kizaru è un figo.
     
    Top
    .
124 replies since 12/8/2023, 09:52   13128 views
  Share  
.