Anticipazioni Capitolo 1090

Ammiraglio Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 10/8/2023, 19:44) 
    CITAZIONE
    - Lucci manda informazioni a Kizaru su cosa sta succedendo dentro il Frontier Dome.
    - Saturn chiede a Kizaru se può entrare nel Frontier Dome usando la sua velocità della luce, e lui risponde: "Sì, ma l'uomo che sta difendendo da fuori il Frontier Dome è mio amico..."
    - Kizaru avverte Saturn che se attaccherà Sentomaru quest'ultimo ordinerà ai Mostri Marini, ai Pacifista ed ai Serafini di distruggere la loro nave.
    - Saturn dice che devono proteggere tre cose: Punk Records, York e il Power Plant che va usato per creare Mother Flame.
    - Vegapunk dice che possono scappare usando il Vegaforce perché sono vicini al Sole e cerca di decifrare la password inserita da York.
    - Luffy, Bonney, Franky e Lilith arrivano alla Sunny: vicino c'è il Vegaforce.



    CITAZIONE (giovane98 @ 10/8/2023, 17:38) 
    Non so se mi piacerebbe vedere uno scontro della ciurma contro i nove viceammiragli. A differenza degli avversari delle precedenti organizzazioni questi momenti sembrano fin troppo anonimi

    Io dubito proprio che questi Vice Ammiragli avranno un vero peso nelle vicende della Saga...

    CITAZIONE (Dx Matt @ 10/8/2023, 18:42) 
    Ma il sogno di Franky non era quello di viaggiare per tutto il mondo con la sua nave (quindi arrivare all'ultima isola).

    Se vanno ad Elbaf c'è la possibilità di rivedere Kidd secondo voi?

    Sì è quello il sogno di Franky :b:

    E su Erbaf penso che non solo rivedranno Kidd, ma probabilmente anche Law...

    Grazie!!!


    Ma cosa vuol dire che ci sta sentomaru un mio amico,non è impiegato statale 100%?

    Non mi piace che lucci faccia la spia,si in una situazione normale con un altro pirata rischiava la vita, ma con Rufy era praticamente salvo quanto frieza :asd:

    Per il resto contento si vada avanti,anche per sentomaru che si difende un po' meno che arrivi dopo quella patetica figura con la cp0 ma è oda pazienza...

    Tra l'altro lo para come fecero gli ammiragli con new gate e comunque usava anche prima quella posa!

    Ah bello elbaf,potrebbe essere la saga di tante risposte,giganti che parlano anche del WG dal punto di vista loro,sauro,shanks e magari si inizia a parlare di God Valley,sicuro i giganti ne sanno qualcosa e magari l'ultimo Road,sempre che durante il viaggio non venga a sapere di garp e la ciurma si separi...

    Edited by pein91* - 10/8/2023, 21:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 10/8/2023, 18:23) 
    Correggetemi se sbaglio: ma Franky non voleva incontrare Vegapunk? Non mi basta Franky con gli occhi a stella per indicare il fatto che lui abbia coronato il suo sogno sbarcando ad Egghead, voglio almeno un mini flashback dove ci mostra un'interazione fra il Cyborg e lo Scienziato.

    Se tutto va bene viaggeranno sulla stessa Nave per raggiungere Elbaf… di tempo per discutere ne hanno, ora pensano solo a fuggire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta un ammiraglio che non può dare il massimo perché ha mille limiti :fieno: .

    Ma si può avere un scontro vero con un Ammiraglio che non sia falsato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anche queste informazioni decisamente interessanti.
    Ed ecco, alla fine Lucci non era veramente un alleato dei Mugi e sta facendo la spia doppiogiochista, alla fine bastava aspettare giusto un Capitolo per avere la risposta... e sì, anche a me Kizaru che si fa problemi con Sentomaru e le tre priorità da salvaguardare di Saturn mi sanno tanto di freno a mano tirato... ma spero che Kizaru ad una certa se ne freghi ed attacchi Luffy con tutta la forza che ha, lo spero...
    Spero comunque che tutte quelle armi attacchino davvero Saturn, magari è la volta buona che lo vediamo trasformato per bene :wub: dall'Immagine comunque sembra che Sentomaru abbia parato Kizaru così come ha parato Luffy a Sabaody... qui urge vedere bene il contesto della vignetta...
    Anche i Satelliti comunque stanno bene, c'era da immaginarselo, e il Vegaforce a questo punto mi sa che sarà la "navetta" di Vegapunk e Satelliti quando abbandoneranno l'isola... SE l'abbandoneranno :asd: :lol: e va beh, come ultima cosa posso dire che Vegapunk sicuramente troverà la password di York, è solo questione di tempo...

    CITAZIONE (pein91* @ 10/8/2023, 21:14) 
    Grazie!!!

    Di nulla!!! :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 10/8/2023, 19:44) 
    CITAZIONE
    - Lucci manda informazioni a Kizaru su cosa sta succedendo dentro il Frontier Dome.
    - Saturn chiede a Kizaru se può entrare nel Frontier Dome usando la sua velocità della luce, e lui risponde: "Sì, ma l'uomo che sta difendendo da fuori il Frontier Dome è mio amico..."
    - Kizaru avverte Saturn che se attaccherà Sentomaru quest'ultimo ordinerà ai Mostri Marini, ai Pacifista ed ai Serafini di distruggere la loro nave.
    - Saturn dice che devono proteggere tre cose: Punk Records, York e il Power Plant che va usato per creare Mother Flame.
    - Vegapunk dice che possono scappare usando il Vegaforce perché sono vicini al Sole e cerca di decifrare la password inserita da York.
    - Luffy, Bonney, Franky e Lilith arrivano alla Sunny: vicino c'è il Vegaforce.



    CITAZIONE (giovane98 @ 10/8/2023, 17:38) 
    Non so se mi piacerebbe vedere uno scontro della ciurma contro i nove viceammiragli. A differenza degli avversari delle precedenti organizzazioni questi momenti sembrano fin troppo anonimi

    Io dubito proprio che questi Vice Ammiragli avranno un vero peso nelle vicende della Saga...

    CITAZIONE (Dx Matt @ 10/8/2023, 18:42) 
    Ma il sogno di Franky non era quello di viaggiare per tutto il mondo con la sua nave (quindi arrivare all'ultima isola).

    Se vanno ad Elbaf c'è la possibilità di rivedere Kidd secondo voi?

    Sì è quello il sogno di Franky :b:

    E su Erbaf penso che non solo rivedranno Kidd, ma probabilmente anche Law...

    Oddio Law dipende molto dove erano. Mi sembra strano che Bebo riesca a raggiungere Elbaf a nuoto.
    Io penso invece che becchero Morgan visto che sta facendo spionaggio (continuo a sognare intervista con Luffy).

    Mmm mi sembra strano che Lucci riesca a fare lo spione senza che nessuno se ne accorga, c'è qualcosa che non quadra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 10/8/2023, 22:06) 
    Oddio Law dipende molto dove erano. Mi sembra strano che Bebo riesca a raggiungere Elbaf a nuoto.
    Io penso invece che becchero Morgan visto che sta facendo spionaggio (continuo a sognare intervista con Luffy).

    Nella mappa presente nel 1056 si vede che Erbaf è in mezzo a Winner Island ed Egghead, quindi Bepo se rimane in Sulong a lungo dovrebbe farcela ad arrivare ad Erbaf...
    Su Morgans invece sono sicurissimo anche io che lo beccheranno, il fatto che li abbia intercettati fa pensare che i Mugi si ricongiungeranno a Bibi e Wapol molto presto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,462
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Dai, dai! A metà settembre siamo ad Erbaf! :cuore:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Non credo , almeno per qualche mese dovremo aspettare , vista la battaglia che sta per scoppiare a EH
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Ma come funziona il collegamento tra Vegapunk e i satelliti? Perché non ci capisco più una ceppa.
    Vegapunk non può semplicemente collegarsi a York e scoprire così la password? é poi stato spiegato come abbia fatto una copia di sé stesso a tradirlo senza che nessuna delle altre parti connesse lo sapesse?

    Comunque voglio una spiegazione da Vegapunk sul perché abbia costruito Mother Flame e che non sia una cazzata tipo "volevo costruirla ma non per usarla".
    Voglio sperare che lui l'abbia solo progettata e York l'abbia assemblata di nascosto. é tirato e ci credo poco, ma Vega non ha detto nulla dell'arma fino ad ora e se stava lavorando a una tale cosa non ha senso l'impegno nel produrre i Serafini.
    Mother Flame è decisamente più efficiente come sostituta della Flotta.
    Avrebbe senso che MF sia stata un'arma nuova e non prevista arrivata da York, più che qualcosa su cui Vegapunk si fosse messo ufficialmente a lavorare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 10/8/2023, 23:47) 
    Comunque voglio una spiegazione da Vegapunk sul perché abbia costruito Mother Flame e che non sia una cazzata tipo "volevo costruirla ma non per usarla".

    Non per fare spoiler, ma è praticamente tutto il conflitto su cui si basa Oppenheimer.
    Per dire che non la vedrei così assurda come cosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Shaka e Pitagora sono morti, Edison e Atlas sono ancora vivi ed i danni dei Serafini sono minori.
    - Lucci dice qualcosa tra sé e sé, e quando Kaku gli chiede cosa stava dicendo risponde niente e che stava parlando tra sé.
    - Kizaru avverte Saturn che Lucci sta inviando informazioni su cosa accade all'interno del Frontier Dome, definendolo intelligente.
    - Sia Robin che Kaku sono feriti: quest'ultimo deve stare sdraiato con la schiena in alto per le ferite e Lucci gli dice di riposare, Robin invece viene curata da Chopper e lo ringrazia per questo.
    - Bibi e Wapol ascoltano la conversazione tra Luffy e gli Astri rimanendo dietro a Morgans, compreso il momento in cui Luffy dice che diventerà il Re dei Pirati.
    - Luffy inizia a negoziare con gli Astri, chiedendogli di andarsene ritirando tutte le navi se vogliono avere York ancora viva. Gli Astri chiedono qualcosa a Luffy e lui risponde sinceramente, facendo arrabbiare Robin che riattacca subito la chiamata.
    - Robin rimprovera Luffy per aver fornito informazioni così facilmente, anche se quella è una trattativa la sua è stata un azione stupida. Luffy è convinto che abbia funzionato e Usopp gli da dello stupido per questo.
    - Le bolle sferiche sono in grado di annullare i poteri dei Frutti del Diavolo e funzionano come l'Agalmatolite pur non essendo fatte di quel materiale. Anche i Pacifista Mark III ne sono provvisti.
    - Luffy, pensando che S-Snake sia Hancock, le chiede di non fare del male ai suoi compagni e lei arrossendo risponde affermativamente.
    - Lucci fissa Stussy, e quando quest'ultima se ne accorge gli chiede di smetterla.

    Nuovi dettagli sul Capitolo, non in ordine ovviamente :b:

    CITAZIONE (Aiko93 @ 10/8/2023, 23:18) 
    Dai, dai! A metà settembre siamo ad Erbaf! :cuore:

    È più realistico che nel 2024 finisca One Piece :asd:

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 11/8/2023, 00:21) 
    Non per fare spoiler, ma è praticamente tutto il conflitto su cui si basa Oppenheimer.
    Per dire che non la vedrei così assurda come cosa.

    Effettivamente sarebbe molto simile alla situazione di Oppenheimer...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ok che Rufy non è una cima, ma perché Oda deve farlo così coglione? :sbonk:
    Hancock è adulta, pelle bianca e senza ali nere sulla schiena e quindi perché deve fargli credere di stare parlando con la vera Hancock? Perché deve farlo così idiota senza una ragione... nemmeno da dire che è una gag divertente. :sbonk:
    Poteva farlo sorprendere per la somiglianza, ma così proprio no.
    Peggio di Chopper che vede la cucina che va a fuoco e chiede se è normale. :sbonk:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Rufy mitico che non è in grado di mentire all'Astro :P
    Benissimo per Lucci.
    Come ha fatto a ferirsi Robin? Non ricordo cosa stava facendo.
    Pitagora invece?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/8/2023, 06:40) 
    Ok che Rufy non è una cima, ma perché Oda deve farlo così coglione? :sbonk:

    Sono d’ accordo
    Ho sempre odiato questo aspetto del capitano, a Blueno dice di allenarsi e di migliorarsi perché vuole difendere i nakama e poi agisce così, non legge i giornali, ogni volta che si incontra un personaggio nuovo “e tu chi sei?” Ma che caz… a Sabaody ti è andata bene, imparare qualcosa no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    non ricordo un singolo personaggio di manga che protegga i suoi amici leggendo i giornali, di solito prendono solo a pugni tutto quello che vedono.
     
    Top
    .
71 replies since 10/8/2023, 01:12   7580 views
  Share  
.