Anticipazioni Capitolo 1090

Ammiraglio Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    sarebbe ora cadesse un ammiraglio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Anche venisse sconfitto (Kizaru) potrebbe ricoprire il suo ruolo comunque, non penso che sarebbe “licenziato”; per poi cosa, avere un secondo Aokiji? Non credo proprio

    Tanto quanto Saturn

    Uno scontro di qulche capitolo che porti alla “va bene per questa volta potete andare” anche No Grazie!

    Dato che i Mugiwara non uccidono e credo non uccideranno mai un loro avversario, se non c’è un intervento esterno (un certa zattera nei dintorni….🤐), dubito che cadrà qualche pezzo grosso

    Certo si parla di grosso incidente, l’ altra volta ci portò, poi in seguito, alla morte di Barbabianca ed Ace
    Staremo a vedere…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Lucci>ammiraglio (qualcuno lo penserà davvero)
    Comunque ci sono esattamente 9 Vice e un ammiraglio, gli scontri con i mugiwara sembrano essere telefonati. Devo dire che Luffy vs Kizaru sarebbe l’unico scontro del G5 che mi piacerebbe vedere😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteveRogers @ 10/8/2023, 14:05) 
    Anche venisse sconfitto (Kizaru) potrebbe ricoprire il suo ruolo comunque, non penso che sarebbe “licenziato”; per poi cosa, avere un secondo Aokiji? Non credo proprio

    Tanto quanto Saturn

    Uno scontro di qulche capitolo che porti alla “va bene per questa volta potete andare” anche No Grazie!

    Dato che i Mugiwara non uccidono e credo non uccideranno mai un loro avversario, se non c’è un intervento esterno (un certa zattera nei dintorni….🤐), dubito che cadrà qualche pezzo grosso

    Certo si parla di grosso incidente, l’ altra volta ci portò, poi in seguito, alla morte di Barbabianca ed Ace
    Staremo a vedere…

    Rufy ha ucciso Kaido
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    Laidoh è vivo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 10/8/2023, 14:42) 
    Rufy ha ucciso Kaido

    Rispetto la tua opinione
    Ma è sostanzialmente improbabile, se non impossibile

    Rufy non uccidera’ nemmeno Sakazuki
    Lo sconfiggerà, lo umilierà, ma lo lascerà andare…un po’ come Goku con Freezer

    Certo sempre secondo me…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 10/8/2023, 14:48) 
    Laidoh è vivo.

    e lotta insieme a noi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    ma ancora non si è lavato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    Non so se mi piacerebbe vedere uno scontro della ciurma contro i nove viceammiragli. A differenza degli avversari delle precedenti organizzazioni questi momenti sembrano fin troppo anonimi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,462
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Pensare che i Mugi avrebbero saltato Elbaf non ha senso: andrebbe in fumo il sogno di Usopp, poi tutta la storia di Loki (se lasciata lì così senza capire bene perché Laura non lo ha voluto come marito sarebbe un peccato).


    Che Usopp venga snobbato dai più è un altro paio di maniche :zizi: Ma da fan del Nasone, voglio veder coronato il suo sogno e spero che Oda lo faccia bene.

    Correggetemi se sbaglio: ma Franky non voleva incontrare Vegapunk? Non mi basta Franky con gli occhi a stella per indicare il fatto che lui abbia coronato il suo sogno sbarcando ad Egghead, voglio almeno un mini flashback dove ci mostra un'interazione fra il Cyborg e lo Scienziato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 10/8/2023, 18:23) 
    Pensare che i Mugi avrebbero saltato Elbaf non ha senso: andrebbe in fumo il sogno di Usopp, poi tutta la storia di Loki (se lasciata lì così senza capire bene perché Laura non lo ha voluto come marito sarebbe un peccato).


    Che Usopp venga snobbato dai più è un altro paio di maniche :zizi: Ma da fan del Nasone, voglio veder coronato il suo sogno e spero che Oda lo faccia bene.

    Correggetemi se sbaglio: ma Franky non voleva incontrare Vegapunk? Non mi basta Franky con gli occhi a stella per indicare il fatto che lui abbia coronato il suo sogno sbarcando ad Egghead, voglio almeno un mini flashback dove ci mostra un'interazione fra il Cyborg e lo Scienziato.

    Franky ha già incontrato Vegapunk , gli ha pure detto che Pink è ad ID
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Ma il sogno di Franky non era quello di viaggiare per tutto il mondo con la sua nave (quindi arrivare all'ultima isola).

    Se vanno ad Elbaf c'è la possibilità di rivedere Kidd secondo voi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Purtroppo si
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Rufy che parla a Saturn, l'ultimo step è raggiunto. Manca solo Im adesso, praticamente. È comunque tanta roba, nel loro percorso.
    Che è anche normale. Dopo gli Imperatori, ecco i veri nemici, in tempo per la saga finale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Lucci manda informazioni a Kizaru su cosa sta succedendo dentro il Frontier Dome.
    - Saturn chiede a Kizaru se può entrare nel Frontier Dome usando la sua velocità della luce, e lui risponde: "Sì, ma l'uomo che sta difendendo da fuori il Frontier Dome è mio amico..."
    - Kizaru avverte Saturn che se attaccherà Sentomaru quest'ultimo ordinerà ai Mostri Marini, ai Pacifista ed ai Serafini di distruggere la loro nave.
    - Saturn dice che devono proteggere tre cose: Punk Records, York e il Power Plant che va usato per creare Mother Flame.
    - Vegapunk dice che possono scappare usando il Vegaforce perché sono vicini al Sole e cerca di decifrare la password inserita da York.
    - Luffy, Bonney, Franky e Lilith arrivano alla Sunny: vicino c'è il Vegaforce.



    CITAZIONE (giovane98 @ 10/8/2023, 17:38) 
    Non so se mi piacerebbe vedere uno scontro della ciurma contro i nove viceammiragli. A differenza degli avversari delle precedenti organizzazioni questi momenti sembrano fin troppo anonimi

    Io dubito proprio che questi Vice Ammiragli avranno un vero peso nelle vicende della Saga...

    CITAZIONE (Dx Matt @ 10/8/2023, 18:42) 
    Ma il sogno di Franky non era quello di viaggiare per tutto il mondo con la sua nave (quindi arrivare all'ultima isola).

    Se vanno ad Elbaf c'è la possibilità di rivedere Kidd secondo voi?

    Sì è quello il sogno di Franky :b:

    E su Erbaf penso che non solo rivedranno Kidd, ma probabilmente anche Law...
     
    Top
    .
71 replies since 10/8/2023, 01:12   7580 views
  Share  
.