Anticipazioni Capitolo 1090

Ammiraglio Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Giusto, mi ero dimenticato un dettaglio:

    Penso che ad Erbaf i Mugi non beccheranno solo i Pirati di Kidd (che immagino saranno ancora lì), ma anche Law e Bepo dato che Erbaf è l'isola più vicina a Winner ed a nuoto non possono fare troppi chilometri.
    Potrebbe anche essere l'occasione per Law di scoprire qualcosa sul Secolo Buio insieme a Robin tramite Sauro e i libri di Ohara...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 10/8/2023, 11:35) 
    C'è comunque da dire che quello di Lucci era un colpo tirato al massimo della sua potenzia (risveglio). E Sentomaru era distratto, stava parlando con Rufy.
    Kizaru avrà fatto il suo solito calcetto base. Se Borsalino facesse sul serio, lo scioglierebbe a Sentomaru.

    Sentomaru stesso ha ammesso di aver visto l'attacco di Lucci e di aver provato a bloccarlo inutilmente con la sua difesa, qui sta l'ironia: ha provato a bloccare entrambi :asd: :lol:
    Anche se sì, che Kizaru sconfiggerebbe Sentomaru con agilità se solo volesse direi che è scontata la cosa...

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 10/8/2023, 11:50) 
    ma penso che Teach ce lo becchiamo dopo o durante Erbaf.

    Penso anche io che Barbanera lo incontreranno dove si trova il quarto Road, che sia a Erbaf o da qualche altra parte...

    CITAZIONE (Eccheezz @ 10/8/2023, 13:13) 
    Non ha senso sia kizaru quello che sente.. perché kizaru dovrebbe già essere sull’isola a menarsi con sentomaru… rufy sente qualcuno che sta arrivando

    Gli spoiler riportano "has arrived", che significa letteralmente "è arrivato", quindi parla di qualcuno appena sbarcato sull'isola :b:.
     
    Top
    .
71 replies since 10/8/2023, 01:12   7581 views
  Share  
.