Anticipazioni Capitolo 1090

Ammiraglio Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiko93
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Come volevasi dimostrare, i Serafini si sono rivelati un no-sense totale, una nullità di cui non se ne sentiva bisogno: presentati come arma di distruzione di massa con l'aspetto di un bambino, ora non se ne parlerà più e cadranno del baratro del dimenticatoio. Ennesima cazzata di cui non se ne sentiva il bisogno, ma ahimè ce la siamo cuccata tutta. Ah no, aspetta: sono seviti ad accontantare i fan di X personaggi, perché i Serafini cono come le Figures: belle ma inutili.

    La cosa che mi lascia interdetta è la chiamata di Rufy: poteva dire tutto a Saturn, poteva veramente spaziare su qualsiasi argomento. Ma ha scelto la cosa più cretina del mondo, ossia l'ennesimo: "Diventerò Re dei pirati!!". Vabbè, è Rufy; è già tanto se i due neuroni che ha non giocano a nascondino.

    Tutto sommato mi sembra un buon capitolo; certo gli spoilers non sono moltissimi quindi può rivelarsi più interessante del previsto. Mi auguro che la battaglia su Egghead non duri 20 capitoli, perché di mazzate ne ho abbastanza.

    Bene, benissimo, super bene che la prossima destinazione dei Mugiwara sia Erbaf! :cuore:
     
    Top
    .
71 replies since 10/8/2023, 01:12   7581 views
  Share  
.