Anticipazioni Capitolo 1089

Incidente di Dirottamento e Detenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1089 - Incidente di Dirottamento e Detenzione

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: una mucca cameriere porta a Nami una lettera d'amore da parte di Sanji, che osserva tutto da fuori.
    - Il Capitolo inizia al Villaggio Foosha, dove Woop Slap legge sul giornale di Garp ed ha fiducia che stia bene. Il figlio di Makino ride vedendo la foto di Luffy sul giornale e la donna gli parla.
    - Makino: "Ti piace Luffy, vero?"
    - Si passa al Monte Corbo, dove si trova la Famiglia Dadan. Quest'ultima piange nel leggere le notizie sul giornale e si domanda se Luffy e Garp stiano bene.
    - Nel frattempo, si scatena un violento terremoto. Esso ha luogo sei giorni dopo la distruzione di Lulusia, dove al suo posto si trova ora un enorme buco in mezzo all'oceano simile a quello che si trova ad Enies Lobby.
    - Diverse persone in giro per il mondo percepiscono il terremoto: Momonosuke del Paese di Wa, Uholisia del Paese dei Fiori, Iceburg di Water Seven, Hina del Quartier Generale della Marina, Im di Marijoa (non dice nulla), Loovon del Promontorio Futago, alcuni prigionieri di Impel Down, i cittadini di Rouge Town e Ivankov del Regno di Kamabakka.
    - Vengono mostrate diverse isole sconosciute: il livello del mare si alza di un metro, affondando diverse di esse.
    - Al Villaggio Foosha, i cittadini osservano l'aumento delle maree e Woop Slap è preoccupato.
    - Tornando ad Egghead, le navi da guerra della Marina sono arrivate sul luogo. Kizaru distrugge uno dei Mostri Marini Meccanici di Vegapunk con un raggio laser, ma non è stato lui a cominciare l'attacco in quanto vuole provocare meno danni possibile sull'isola.
    - Kizaru chiama Sentomaru e gli chiede di arrendersi, ma lui si rifiuta. Viene mostrato un Flashback in cui si vede un giovane Kizaru mostrare il suo raggio laser ad un giovane Vegapunk e ad un Sentomaru bambino mentre è seduto e punta il dito in aria.
    - Sentomaru continua a parlare: "Lo zio Punk ha sviluppato il laser dei Pacifista facendo delle ricerche sul tuo potere. Non posso credere che proprio tu sia venuto qui per ucciderlo!!"
    - Kizaru: "Sfortunatamente non posso coprirvi dall'accusa di aver fatto ricerche sul Secolo Buio. Alla fine, io devo obbedire agli ordini..."
    - Intorno ad Egghead ci sono cento navi da guerra della Marina, con a bordo 9 Vice Ammiragli e 30.000 soldati in totale più Kizaru e Saturn. Doberman e Doll fanno parte dei Vice Ammiragli, ma ci sono anche i Vice Ammiragli visti nel Capitolo 1078.
    - Saturn sta mangiando nella sua stanza. Entra Doberman e gli riferisce l'intera situazione: viene mostrato un breve recap di quanto successo ad Egghead. Saturn gli ordina di affondare la nave dei ricercatori il prima possibile.
    - Sull'isola York chiama Marijoa per chiedergli come mai vogliono uccidere anche lei insieme agli altri Vegapunk. Loro spiegano che, dopo l'Incidente di Lulusia, hanno dei nuovi piani e lei potrebbe essergli utile per sviluppare altre armi simili a Mother Flame.
    - Si scopre che è stata York a spedire Mother Flame a Marijoa e che i progetti dell'arma si trovano ancora ad Egghead. York si fa promettere dagli Astri che non avrebbero fatto del male a lei o agli strumenti di ricerca del laboratorio e che l'avrebbero resa un Drago Celeste. Mentre anche Saturn e Kizaru ascoltano, gli Astri accettano l'accordo.
    - Nella doppia pagina finale, viene mostrato che York sta effettuando la chiamata con le lacrime agli occhi ed una spada di Zoro puntata alla gola, mentre Usopp è quello che sta tenendo il Lumacofono. York termina la conversazione urlando di paura.
    - York: "Salvatemi da Luffy!!"
    - Gli Astri, Saturn e Kizaru sono scioccati, perché fino a quel momento avevano avuto la sensazione che York avesse sconfitto tutti sull'isola usando i Serafini prima di chiamarli.
    - Si vedono i Pirati di Cappello di Paglia, Bonney, Lucci e il vero Vegapunk (con le valigie in mano) che stanno mangiando e si stanno rilassando dietro a Zoro, Usopp e York.
    - Nami: "Ho capito la situazione ora..."
    - Vegapunk: "Quindi è così..."
    - Bonney: "Questo è veramente un Incidente di Dirottamento e Detenzione!"
    - Luffy: "In realtà non ho capito molto, ma dobbiamo solo usarla come scudo per scappare, giusto?"

    Fine del Capitolo. Pausa di Shonen Jump la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 1/8/2023, 23:06
     
    Top
    .
66 replies since 31/7/2023, 23:22   7521 views
  Share  
.