Anticipazioni Capitolo 1089

Incidente di Dirottamento e Detenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Il leaker che aveva riportato il titolo precedentemente lo ha cambiato, sostenendo che questa è la traduzione più giusta:

    Capitolo 1089 - Incidente di Dirottamento e Detenzione

    Sostiene che si riferisce al fatto che i Mugi hanno sequestrato Egghead e York.

    -Akainu- Potresti gentilmente modificare il titolo? Dato che anche il leaker ha detto che questo è quello più giusto :b:.

    CITAZIONE (pein91* @ 1/8/2023, 04:24) 
    Comunque ma che hanno i leaker ora? Ma avete letto tutti gli hint? Ma rilasciate i primi spoiler e basta!!!


    P.s. grazie pgv2 ^^

    Sì ho visto gli hint, ad un certo punto Redon ha pubblicato un anziano che mangiava un dolce, segno probabilmente che Saturn mangerà qualcosa durante la discussione... ma è un hint inutile, che non dice nulla sul Capitolo -_-'

    Di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (robertg @ 1/8/2023, 09:41) 
    Non riesco però bene a capire le tempistiche dettate da Oda. Da quello che sembrava prima del FB l'incidente di Rufy veniva raccontato del giornale del giorno dopo, a quanto pare insieme a quello di Garp. Da come è impostato questo Cap invece sembra che l'incidente sia ancora in corso e sia passata la notte da quando abbiamo visto Vega :=/:

    Boh, bella domanda :blink:

    Da quello che ho capito l'Incidente di Egghead si sarebbe svolto il giorno dopo la narrazione di qualche Capitolo fa, ed il giornale del suddetto giorno ha riportato sia la scomparsa di Garp e sia che i Mugi hanno sequestrato Egghead (quindi incidente ancora in corso)...

    O almeno, questo è quello che ho capito io :blink:.
     
    Top
    .
66 replies since 31/7/2023, 23:22   7521 views
  Share  
.