Anticipazioni Capitolo 1088

Ultima Lezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1088 - Ultima Lezione

    CITAZIONE
    - Cover a Colori dedicata alla serie live action: si possono vedere Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji davanti in posa da battaglia e sullo sfondo i volti di Shanks, Koby, Buggy, Kuro, Garp, Mihawk, Arlong e Krieg/Smoker (non si sa chi è dei due). Vi è anche la scritta "Tomorrow Studios x Netflix".
    - Il Capitolo inizia con un Flashback della vecchia Marineford: si vede Garp che stava insegnando alle nuove leve della Marina. C'era anche Koby alla sua prima lezione con lo stesso aspetto che aveva nel Mare Orientale, e Garp fece una domanda a tutti i nuovi Marine.
    - Garp: "Se un bambino e un anziano rimangono bloccati su di un isola e voi avete una barca che può portare solo due passeggeri... chi salvereste?"
    - Koby: "Scenderei io stesso dalla barca, così salverei entrambi!"
    - Garp lanciò il gesso contro Koby: "Sbagliato! L'anziano non ha ancora molto da vivere, quindi va lasciato morire! Perché siete diventati Marine? Non è per difendere il "futuro" delle persone? Bene, tu ed il bambino avete più futuro davanti rispetto all'anziano. Solo tu ed il bambino dovete vivere!"
    - Dopo la lezione, Garp venne rimproverato da un Istruttore della Marina, che gli disse di non insegnare più cose del genere perché tutte le vite sono equamente importanti.
    - Garp non era d'accordo: "Il futuro dei giovani è infinito!"
    - Si passa ad un altro Flashback ad Amazon Lily, subito dopo l'incidente di Hancock: Barbanera accettò di abbandonare l'isola, ma decise comunque di portarsi dietro 800 Marine ed una nave da guerra. Il Vice Ammiraglio Yamakaji rimase fermo ad osservare impotente perché il Quartier Generale della Marina non gli aveva dato il permesso di attaccare un Imperatore.
    - Koby si fece avanti e propose a Barbanera di prendere lui in ostaggio anziché i suoi uomini. Il Vice Ammiraglio Yamakaji glielo consentì perché Koby era un membro dello SWORD.
    - Nel presente, tutti quelli sulla nave della Marina sono spaventati e sparano inutilmente contro la mano gigante.
    - Koby: "Se quella mano colpisce la nave, migliaia di persone moriranno! Che cosa facciamo, Vice Ammiraglio Garp?!"
    - Garp: "Se agite voi tre, allora possiamo salvarli!"
    - Dopodiché inizia a dare ordini: Garp avrebbe creato loro un apertura, Koby avrebbe distrutto la mano gigante, Grus avrebbe protetto la nave dai detriti ed Helmeppo li avrebbe coperti.
    - Koby rimane scioccato: "Non posso distruggere qualcosa di così grosso!"
    - Garp lo interrompe: "In battaglia, le decisioni vanno prese in un attimo!"
    - I tre allora iniziano a muoversi ed i pirati scoppiano a ridere, perché sono convinti che non possono fare nulla senza Garp.
    - Grus chiede a Koby come mai Garp si fidi così tanto del fatto che distruggerà la mano gigante, chiedendogli se ha per caso con sé una bomba o roba del genere. Koby confessa di non avere nulla di simile, ma che si sarebbe inventato qualcosa.
    - I pirati sparano contro i due, ma Helmeppo li difende con le sue spade venendo coinvolto in un esplosione.
    - Garp torna a combattere contro Kuzan, colpendolo e sbattendolo al suolo talmente velocemente da sorprendere l'avversario. Dopodiché, Garp salta in alto raggiungendo l'altezza del teschio ed attaccandolo.
    - Garp: "Galaxy Divide!"
    - Pizarro: "Aaaaaaaahhhhh!!"
    - Garp usa un attacco talmente potente che taglia in due il teschio, ferendo il vero corpo di Pizarro abbastanza da fargli uscire sangue dalla testa. Koby e Grus osservano Garp.
    - Grus: "Che cosa intendi fare, Koby?"
    - Koby: "Non gli permetterò di calare la mano!"
    - Koby compie un salto in alto raggiungendo la mano gigante. Pizarro è ferito ma riesce ancora a muoversi, per questo decide di distruggere la nave della Marina per vendicarsi.
    - Flashback di Koby ed Helmeppo appena entrati nella Marina: Garp ed Helmeppo parlavano nel campo d'allenamento visto nelle Miniavventure. Garp notò che Koby stava migliorando sempre più velocemente, anche se aveva delle ferite sulle mani e sulle spalle.
    - Helmeppo disse che Koby non voleva che lo dicesse a qualcuno, ma il fatto era che Koby sapeva di avere capacità inferiori a quelle di un normale umano. Proprio per questo, aveva bisogno di addestrarsi cento o duecento volte di più di una persona comune.
    - Helmeppo confessò anche a Garp che Koby si allenava in segreto di notte colpendo la nave da allenamento del Vice Ammiraglio.
    - Nel presente, Garp sorride ripensando a quell'allenamento. I pirati si fanno beffe di Koby, dicendo che non distruggerà mai quella mano gigante e che ormai il soprannome "Eroe" gli ha scombussolato la testa.
    - Koby si prepara ad attaccare la mano gigante: "Se non lo faccio, molte persone moriranno a causa mia... Honesty Impact!!"
    - Pizarro: "Aaaaaaaahhhhhhhhh!!"
    - Koby colpisce e distrugge la mano gigante in una doppia pagina in cui si vedono fulmini neri uscire dall'impatto. Si vede Pizarro urlare di dolore con il suo vero braccio rotto.
    - Garp se la ride di gusto mentre Grus ed Helmeppo sono scioccati. Grus utilizza una tecnica chiamata "Clay Web" con cui crea una rete di argilla e blocca i detriti salvando la nave. Koby, Grus ed Helmeppo salgono a quel punto sulla nave della Marina.
    - Garp chiama tutti quelli sulla nave con un Lumacofono: "Tutti voi, fuggite via ed allontanatevi da Alveare all'istante! Troverò un modo per salvarmi per conto mio. La nostra missione è completa, e la tua salvezza è la cosa più importante!"
    - Koby è in lacrime e chiede alla nave di tornare indietro, ma viene bloccato da un Grus anche lui in lacrime.
    - Garp continua: "Voi tutti siete il futuro della Marina!!!"
    - Nell'ultima doppia pagina, Garp è riverso a terra con una spada di ghiaccio che gli ha trapassato il petto. È circondato dai Pirati di Barbanera e Kuzan.
    - Garp continua a sorridere mentre il ghiaccio si espande dalla ferita. L'espressione di Kuzan è confusa perché i suoi occhi sono coperti dagli occhiali.
    - Narratore: "Nel giornale del giorno dopo, il mondo venne a conoscenza di tre fatti:

    1) Il" Giovane Eroe Koby" è tornato sano e salvo.
    2) Il "Leggendario Eroe Garp" è scomparso ad Alveare.
    3) L'Imperatore "Luffy Cappello di Paglia" ha preso Egghead come sua roccaforte."

    - Nell'ultima vignetta del Capitolo, si vedono le navi della Marina arrivare ad Egghead.

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 19/7/2023, 11:10
     
    Top
    .
120 replies since 17/7/2023, 20:39   10753 views
  Share  
.