Saturn vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Saturn, è lui il boss finale di Egghead
    0.00%
    0
  • Vince Saturn, ma il boss di Egghead è Kizaru
    3.85%
    1
  • Pari
    3.85%
    1
  • Vince Kizaru, è lui il boss finale di Egghead
    23.08%
    6
  • Vince Kizaru, ma il boss di Egghead è Saturn
    46.15%
    12
  • Nessuno di loro è il boss finale di Egghead
    23.08%
    6
Guests cannot vote (Voters: 26)

Saturn vs Kizaru

Chi è il vero boss finale di Egghead?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    325
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 18/6/2023, 23:23) 
    Se Saturn fosse forte quanto Kizaru tutto il discorso delle 3 forze e dell'equilibrio mondiale non avrebbe senso considerando i 9 cavalieri sacri...

    Non mi trovo d’accordo: le tre forze valgono per il mondo dei “paria”, scoperto il mondo “ultraterreno” mi piace l’idea che sia forte come o più della singola forza, anche perché in caso di distruzione dell’equilibrio è impensabile che possa essere distrutto a mani basse in seguito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 21/6/2023, 20:31) 
    CITAZIONE (ing90 @ 18/6/2023, 23:23) 
    Se Saturn fosse forte quanto Kizaru tutto il discorso delle 3 forze e dell'equilibrio mondiale non avrebbe senso considerando i 9 cavalieri sacri...

    Non mi trovo d’accordo: le tre forze valgono per il mondo dei “paria”, scoperto il mondo “ultraterreno” mi piace l’idea che sia forte come o più della singola forza, anche perché in caso di distruzione dell’equilibrio è impensabile che possa essere distrutto a mani basse in seguito.

    Esatto,gli stessi Astri dissero ad Akainu che la marina e solo una facciata del governo, quindi facevano intendere che dentro il governo ce gente molto forte.
    Appunto Im e gli Astri si dimostrano molto forti e resistenti.
    Im incassa un colpo di fuoco e ferisce gravemente con in solo colpo Sabo,un personaggio fortissimo e forte almeno quanto un vice imperatore come minimo.
    Gli Astri incassano senza problemi un colpo potente di fuoco di Sabo, e lo stesso rivoluzionario ammette di averli sottovalutati, visto che pensava di sconfiggerli tutti in quel momento, e appunto era affaticato dopo i colpi lanciati a Im e agli Astri, dimostrato ci stava veramente andando pesante contro i nemici, ma non stavano facendo nessuno effetto nonostante la forza di Sabo.
    La forza di Im almeno di imperatore/ammiraglio,mentre gli Astri saranno al livello tra un vice di imperatore e una vecchia leggenda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 18/6/2023, 23:23) 
    Se Saturn fosse forte quanto Kizaru tutto il discorso delle 3 forze e dell'equilibrio mondiale non avrebbe senso considerando i 9 cavalieri sacri...

    il discorso dell'equilibrio mondiale delle tre forze non ha mai avuto il benchè minimo senso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The dakuan @ 21/6/2023, 21:51) 
    il discorso dell'equilibrio mondiale delle tre forze non ha mai avuto il benchè minimo senso.

    Detto proprio papale papale: sì, non ha mai avuto senso.
    Era solo una facciata con cui il Governo giustificava lo stallo creatosi a causa dei due Road in possesso di due Imperatori e basta :asd: :lol:...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Beh ci sta che Oda si contraddica, ma non penso che lo farà su una cosa così importante come l'equilibrio mondiale. Per me i 5 astri sono forti ma non come Kizaru altrimenti che se lo porta a fare? Considerando che ha la massima autorità sui serafini...
    Il capo dei cavalieri sacri essendo probabilmente parente di shanks lo vedo forte quanto un ammiraglio lo stesso Im ahimè ormai lo è.
    Se è come dite voi perché i nove cavalieri sacri più i 5 astri non scendono in campo con i 3 ammiragli e compagnia cantando attaccano gli imperatori e li fanno fuori tanto sanno le loro basi dove sono. Secondo me un minimo di senso l'equilibriolo deve avere altrimenti che ci voleva andavano a Wano distruggevano kaido e si prendevano il road. Tutta l'ossatura del manga crollerebbe se mi fai saturn forte quanto kizaru suvvia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 23/6/2023, 00:14) 
    Beh ci sta che Oda si contraddica, ma non penso che lo farà su una cosa così importante come l'equilibrio mondiale.

    contraddirsi è al terzo posto tra le cose che fanno di più gli autori di manga nelle loro carriere.

    CITAZIONE
    Se è come dite voi perché i nove cavalieri sacri più i 5 astri non scendono in campo con i 3 ammiragli e compagnia cantando attaccano gli imperatori e li fanno fuori tanto sanno le loro basi dove sono.

    perchè nel frattempo qualcuno conquisterebbe marijoa priva di difese, oppure perchè attaccare i nemici nel loro territorio è una tattica suicida per definizione, ma il vero motivo probabilmente è che oda giustamente se ne sbatte il cazzo di quello che i lettori pensano che sia il migliore corso degli eventi all'interno del suo manga.

    CITAZIONE
    Tutta l'ossatura del manga crollerebbe se mi fai saturn forte quanto kizaru suvvia.

    ma infatti non lo è, le 5 mummie di saggezza sono evidentemente inferiori a dei veri guerrieri.
    sono i classici tipi che ti accoltellano a tradimento quando sei stanco per aver picchiato tutti i loro scagnozzi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Io vado su Kizaru con molta difficoltà.
    I 5 astri saranno sicuramente delle grande, ma non penso superino il livello Ammiraglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    325
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io credo siano stati scelti anche perché ottimi combattenti, su per giù come un ammiraglio: per forza di cose, data l’età, non credo siano più a quel livello, credo siano tra un primo comandante ed un ammiraglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,182
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 30/6/2023, 13:17) 
    Io credo siano stati scelti anche perché ottimi combattenti, su per giù come un ammiraglio: per forza di cose, data l’età, non credo siano più a quel livello, credo siano tra un primo comandante ed un ammiraglio.

    Livello vice per me , quindi al livello dei Kata , King , Benn , Marco ecc
     
    Top
    .
  10. Turtt
     
    .

    User deleted


    Opzione due, Saturn ha uno sguardo troppo troppo bieco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,936

    Status
    Offline
    Negli ultimi capitoli ci viene mostrato chi e il vero boss della saga:Saturn!
    Dopo entrata in scena di Saturn, Kizaru e stato eclissato come personaggio secondario.
    Saturn dimostra carisma e cattiveria da vero boss di saga, mentre Kizaru e solo un sottoposto che deve eseguire gli ordini del capo.
    Kizaru alla fine e solo un forte sottoposto del vero nemico della saga.

    Edited by Orochi il re dei mostri - 13/10/2023, 16:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,212

    Status
    Offline
    Continuo a pensare che Kizaru (come anche Rufy e probabilmente Zoro) a Saturn lo sfonda senza troppe paturnie. Secondo me ha un potere insidioso, come era quello di Moria per il Rufy dell'epoca, ma a livello di forza ammiragli e imperatori sono un'altra categoria.

    Che poi ricordiamo come essere a livello comandante di un imperatore non vuol dire essere mezze seghe come i viceammiragli: vuol dire essere comunque nella manciata di persone più forti del mondo, che possono girare Paradiso e Nuovo Mondo distribuendo schiaffoni senza impegnarsi. Fino a Dressrosa l'equivalente di un King o di un Katakuri sarebbero stati terrificanti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,206

    Status
    Anonymous
    Uguale per me. Non è un caso che il momenti di Saturn sia quando Rufy e Kizaru sono semi impossibilitati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    Per come oda sta gestendo la tensione narrativa è chiaro che sta puntando su Saturn come nemico di saga. Un kizaru che uscisse di scena nelle modalità viste nel 1095 sarebbe un evento con un impatto sul lettore minimo. Un po' come la sconfitta di jack per mano del cane duca. È successo perché doveva succedere ma che segno ha lasciato ? Ergo, aumentano le possibilità che Saturn esca da EH conciato molto male.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryu D. Iceberg @ 14/10/2023, 14:06) 
    Per come oda sta gestendo la tensione narrativa è chiaro che sta puntando su Saturn come nemico di saga. Un kizaru che uscisse di scena nelle modalità viste nel 1095 sarebbe un evento con un impatto sul lettore minimo. Un po' come la sconfitta di jack per mano del cane duca. È successo perché doveva succedere ma che segno ha lasciato ? Ergo, aumentano le possibilità che Saturn esca da EH conciato molto male.

    Fosse stato così, non ci sarebbe stato motivo si predisporre il Robot antico e ancora di più di far comparire Saturn quanto Rufy e Kizaru sono quasi KO; e ancora di più non fare mettere KO Kizaru definitivamente.
     
    Top
    .
30 replies since 8/6/2023, 17:05   1567 views
  Share  
.