Capitolo 1086
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    6.12%
    3
  • 6,5
    2.04%
    1
  • 7
    4.08%
    2
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 8
    24.49%
    12
  • 8,5
    4.08%
    2
  • 9
    26.53%
    13
  • 9,5
    6.12%
    3
  • 10
    26.53%
    13
This poll is closed (Voters: 49)

Capitolo 1086

Cinque Astri di Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deoxys @ 6/7/2023, 18:45) 
    Penso che Kizaru e Saturn arriveranno a Egghead e forse anche Teach, quindi il prossimo capitolo penso sarà il preambolo al famoso incidente di cui si parla.

    Teach non credo, perlomeno, non a breve
     
    Top
    .
  2. Turtt
     
    .

    User deleted


    L' incidente di Egghead.

    *^^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,468
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato il capitolo 1086.
    Molto bello e succoso, ovviamente la parte più interessante è quella dei Rivoluzionari con Ivankov, Sabo e Dragon che parlano e, finalmente, escono delle informazioni importanti. Si parla di un'Arma Ancestrale (l'unica che manca è Uranus), del Void Century e di un certo San Imu Nerona vissuto 800 anni fa e probabilmente colui (o colei) che detiene l'immortalità. Non sono brava a fare previsioni, quindi non mi ci addentro, ma spero vivamente che nel prossimo capitolo si mostri il volto di Imu e parta uno spiegone che ci faccia rimanere tutti con la bocca aperta. Ovviamente sto chiedendo la luna, ma non si sa mai che Oda voglia chiudere definitivamente il cerchio spiattellando la verità sul Void Century e dare così inizio alla vera fine dell'opera.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Per la verità sul Secolo Buio mi sa che bisogna aspettare il Flashback a Laugh Tale, mentre per il volto di Im nel 1085 io ero per "O compare adesso, o minimo dovremo attendere la fine di Egghead e la probabile caduta di Saturn", quindi mi sa che per vederlo in volto dovremo attendere almeno la fine di Egghead a questo punto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,468
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    A me pare che sia incappucciato o che comunque abbia qualcosa che gli fasci il capo, di conseguenza possiamo vedere il volto ma non i capelli il che è tutto un dire. Boh, non ne ho la più pallida idea; il desiderio sarebbe quello di ottenere più informazioni possibili ma temo che si opterà per un ritorno ad Egghead.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Temo che, si tornerà ad Egghead. L'ultima volta che l'abbiamo vista c'era York con il suo noiosissimo reveal. Mi auguro venga rushata malamente sta parte e si passi a Kuma o all'arrivo della zattera.
     
    Top
    .
  7. Turtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji° @ 8/7/2023, 13:32) 
    Temo che, si tornerà ad Egghead. L'ultima volta che l'abbiamo vista c'era York con il suo noiosissimo reveal.

    Tutta la storia in sé del traditore è stata noiosa e alla rivelazione ho semplicemente fatto spallucce come quando una ragazza rifiuta le mie avances.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Turtt @ 8/7/2023, 14:01) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 8/7/2023, 13:32) 
    Temo che, si tornerà ad Egghead. L'ultima volta che l'abbiamo vista c'era York con il suo noiosissimo reveal.

    Tutta la storia in sé del traditore è stata noiosa e alla rivelazione ho semplicemente fatto spallucce come quando una ragazza rifiuta le mie avances.

    Si si, come tutti. Sa veramente di sottotrama creata a forza giusto per fare muovere personaggi a egghead mentre arrivano zattera e Saturn :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,020

    Status
    Offline
    Insomma, la storia del traditore è una delle altre millemila cose inutili che hanno allungato il brodo per tutto il manga.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    si effettivamente la parte del traditore a egghead e' stata noiosa e prolungata fin troppo! spero arrivino borsalino e saturn e facciano secca York pronti via, e poi scoppi il finimondo!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,468
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Fra oggi e domani dovrebbero uscire gli spoiler, giusto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Da ieri sera hanno iniziato ad uscire i primi Hint , quindi stasera dovremmo avere i primi spoiler
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 10/7/2023, 11:39) 
    Fra oggi e domani dovrebbero uscire gli spoiler, giusto?

    In teoria si.
     
    Top
    .
327 replies since 7/6/2023, 14:56   18331 views
  Share  
.