Anticipazioni Capitolo 1086

Cinque Astri di Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    QUOTE (giomarsan @ 6/6/2023, 07:55) 
    Un mese di pausa ;_;

    Oda deve rileggersi tutto il manga per non fare cazzate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Ho letto che la pausa è dovuto al fatto che Oda deve farsi un intervento agli occhi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,204

    Status
    Anonymous
    I nomi :asd: .
     
    Top
    .
  4. Jambolon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 6/6/2023, 08:26) 
    I nomi :asd: .

    Fanno sorridere sì, perché emanano protervia da tutte le sillabe.

    Sembrerebbero tutti rimandare ad alcuni pianeti del nostro sistema solare (una conferma dai) e a qualcosa legato all' ebraismo.

    E mo' ricerca sui tutti i possibili mostri legati ad ogni loro branca, quando ho tempo me la faccio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jambolon @ 6/6/2023, 08:40) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 6/6/2023, 08:26) 
    I nomi :asd: .

    Fanno sorridere sì, perché emanano protervia da tutte le sillabe.

    Sembrerebbero tutti rimandare ad alcuni pianeti del nostro sistema solare (una conferma dai) e a qualcosa legato all' ebraismo.

    E mo' ricerca sui tutti i possibili mostri legati ad ogni loro branca, quando ho tempo me la faccio.

    Mai dico, uno si può chiamare "Topman Valkyrie" :roftl: ?
    E non ho nemmeno cominciato con i titoli.

    Comunque, scherzi a parte, a questo punto mi pare scontato che Saturn andrà contro Vegapunk.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CHE BOMBA DI CAPITOLO
     
    Top
    .
  7. Jambolon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 6/6/2023, 08:43) 
    CITAZIONE (Jambolon @ 6/6/2023, 08:40) 
    Fanno sorridere sì, perché emanano protervia da tutte le sillabe.

    Sembrerebbero tutti rimandare ad alcuni pianeti del nostro sistema solare (una conferma dai) e a qualcosa legato all' ebraismo.

    E mo' ricerca sui tutti i possibili mostri legati ad ogni loro branca, quando ho tempo me la faccio.

    Mai dico, uno si può chiamare "Topman Valkyrie" :roftl: ?
    E non ho nemmeno cominciato con i titoli.

    Comunque, scherzi a parte, a questo punto mi pare scontato che Saturn andrà contro Vegapunk.

    Dragon!!! Oddio, leggi il significato della parola Topman :lol:

    significa marinaio o...segaiolo ^U^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,462
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Esattamente come lo scorso anno, di questo periodo Oda si prende 1 mese di pausa: penso sarà la prassi, perché ne avrà le OO piene di disegnare. Possono dire che deve seguire altri progetti o cose simili, ma sappiamo tutti che in realtà, sotto sotto, vuole solo un po' di meritato relax dopo anni di attività; tanto il brand vende lo stesso e lui i soldi gli cadono addosso.

    Ho fatto bene a non leggere gli scorsi due capitoli; mi sa che, assieme al 1086, me li terrò da parte per vincere il mese di pausa :zizi:

    Ottimo comunque, One Piece sta viaggiando alla grande a dimostrazione che Wano è effettivamente una saga più che mediocre ed inutilmente lunga.

    Attendo gli spoiler più dettagliati per commentare bene il capitolo 1086, sono ancora dubbiosa sui Cavalieri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,896

    Status
    Offline
    La ragione per a pausa è che Oda si deve sottoporre ad un intervento per curare il suo astigmatismo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Mi chiamo Santa Valchiria Segaiola, dio guerriero degli affari legali. Per gli amici Mercury.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jambolon @ 6/6/2023, 08:54) 
    Dragon!!! Oddio, leggi il significato della parola Topman :lol:

    significa marinaio o...segaiolo ^U^

    Se è così è un capolavoro :roftl: .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,776
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    La pausa di oda è data per un intervento agli occhi, a quanto pare l'astigmatismo stava dando dei problemi e incideva sul lavoro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Ai nostri lettori, grazie mille per leggere sempre "ONE PIECE".

    "ONE PIECE" sarà in pausa dal numero 29 del "Weekly Shonen Jump" (in vendita il 19 giugno) al numero 32 (in vendita il 10 luglio) a causa dell'intervento chirurgico agli occhi del Maestro Oda (il numero 28, che sarà in vendita la prossima settimana, verrà pubblicato il 12 giugno).

    Ci scusiamo sinceramente per aver causato questa attesa nei lettori che stanno aspettando con ansia. La ripresa della serializzazione è prevista per il numero 33, in vendita il 18 luglio.

    Continuate a supportare "ONE PIECE" in futuro. Grazie mille.

    Il messaggio di Oda:

    "Riguardo al prossimo capitolo di "ONE PIECE", ho deciso di fare un intervento chirurgico per emettere raggi dai miei occhi!

    Sto scherzando, ma visto che so che ti preoccuperai, ti spiego. Soffro di un forte astigmatismo e quindi vedo le cose sfocate. Questo influenza il mio lavoro, ne parlo con l'editore dall'anno scorso, e mi hanno detto di farlo. Quindi tornerò con una vista migliore! E sarò in grado di emettere raggi laser!

    Abbi solo un po' di pazienza.

    Eiichiro Oda"
     
    Top
    .
  14. Jambolon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Scrocco @ 6/6/2023, 10:40) 
    Ai nostri lettori, grazie mille per leggere sempre "ONE PIECE".

    "ONE PIECE" sarà in pausa dal numero 29 del "Weekly Shonen Jump" (in vendita il 19 giugno) al numero 32 (in vendita il 10 luglio) a causa dell'intervento chirurgico agli occhi del Maestro Oda (il numero 28, che sarà in vendita la prossima settimana, verrà pubblicato il 12 giugno).

    Ci scusiamo sinceramente per aver causato questa attesa nei lettori che stanno aspettando con ansia. La ripresa della serializzazione è prevista per il numero 33, in vendita il 18 luglio.

    Continuate a supportare "ONE PIECE" in futuro. Grazie mille.

    Il messaggio di Oda:

    "Riguardo al prossimo capitolo di "ONE PIECE", ho deciso di fare un intervento chirurgico per emettere raggi dai miei occhi!

    Sto scherzando, ma visto che so che ti preoccuperai, ti spiego. Soffro di un forte astigmatismo e quindi vedo le cose sfocate. Questo influenza il mio lavoro, ne parlo con l'editore dall'anno scorso, e mi hanno detto di farlo. Quindi tornerò con una vista migliore! E sarò in grado di emettere raggi laser!

    Abbi solo un po' di pazienza.

    Eiichiro Oda"

    In pratica ogni volta che ci "parla" mi ricorda LUI :》
    In caso farà tutto come Milton...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Redon: Questa settimana non pubblicherò il riassunto del Capitolo 1086. È meglio che leggiate direttamente il Capitolo in modo da godervelo al 100%.

    Nuovo messaggio di Redon, niente riassunto questa settimana :b:.

    CITAZIONE (Sennar @ 6/6/2023, 05:49) 
    Finalmente sapremo se Crocodile è donna

    Se avrà lo stesso aspetto del Crocodile bambino delle SBS, mi sa che dirà tutto e niente al tempo stesso :(...
     
    Top
    .
132 replies since 6/6/2023, 01:45   11874 views
  Share  
.