Anticipazioni Capitolo 1086

Cinque Astri di Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Saint Figarland Garling era il precedente Re di God Valley.

    Il Capitolo in inglese lo leggo domani come al solito e lascio il commento breve, ma sulle nuove notizie ho comunque un paio di cose da dire:

    ... Sul serio? Im ha usato Mother Flame su Lulusia "perché era vicina"?!
    ... Domanda, ma Im si è lobotomizzato il cervello o crede seriamente in ciò che fa?! -_-'
    C'è però da dire una cosa: mi sa che ci aveva azzeccato chi nello scorso Capitolo aveva capito che i katakana usati da Im erano quelli di un bambino. Le sue azioni in questo Capitolo sembrano quelle di un infante che frigna più che di un leader stoico...
    A tal proposito, Ivankov parla di Nerona Im come "Re/Regina", quindi se tutto va bene Domenica su Mangaplus scopriremo il sesso di Im... o meglio, il sesso dell'originale Im, dato che mi sto convincendo che l'attuale Im sia un impostore che si spaccia per lui, il solo fatto che Ivankov ne abbia parlato della sua immortalità prima della conferma ufficiale mi fa propendere verso quest'ipotesi...
    Mi auguro che i Serafini di Kuma e Jinbe siano stati mandati da Mihawk, perché lasciare Mihawk come unico Flottaro senza un pezzo grosso sarebbe sciocco da parte del Governo -_-' e MOLTO interessante che Garling fosse il Re di God Valley, MOLTO interessante...
     
    Top
    .
132 replies since 6/6/2023, 01:45   11878 views
  Share  
.