Anticipazioni Capitolo 1086

Cinque Astri di Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Alla faccia!!! :blink:
    Un altro Capitolo bomba praticamente!!! :blink:
    Chiude con stile questa serie di Capitolo prima della pausa di un mese, bravo Oda :wub: che a tal proposito fa bene a prendersi, se gli permetterà di riposarsi e non fare la fine di Horikoshi e Togashi...
    Subito i nomi di TUTTI gli Astri, benissimo!!! :wub:
    Tra l'altro credo che ora non ci siano più dubbi sulla loro forza, dato che sono pure soprannominati "Dei Guerrieri", mi sa che sono belli forti :blink: e ci sta che ognuno si occupi di un ministero diverso...
    Sui nomi invece, a parte Mars che rimanda direttamente al pianeta gli altri ci girano intorno, va beh :asd: a questo punto chiamerò gli altri direttamente Peter, Nasujuro e Valkyrie e farò prima...
    Direi che ormai era ovvio che Im fosse uno dei Venti Re fondatori del Governo Mondiale... unico dubbio? Il fatto che sia stata rivelata anche la sua famiglia, quella dei Nerona, non mi convince che Oda ce la riveli già adesso, non è da lui... che l'Im che si siede sul Trono Vuoto sia in realtà un impostore che si spaccia per Im?
    What? Quella che ha distrutto Lulusia era un'arma di Vegapunk?! Alla faccia!!! :blink: Mi sa che è stato obbligato dal Governo a crearla a questo punto, ed ecco spiegata l'assonanza tra Vegapunk e Lulusia avanzata a suo tempo da Lucci...
    Solo che adesso Uranus è tornato in circolazione (chissà dove sarà a questo punto), e questo significa anche che il Governo non disponeva di un Arma Ancestrale durante la guerra contro il Regno Antico ma ci ha vinto comunque... uhm...
    I Serafini ormai mi hanno rotto gli zebedei, ma mi farà piacere vedere quello di Moria :wub: e Myosgard condannato a morte mi sembra esagerato, ero convinto che i Cavalieri l'avrebbero redarguito e basta, evidentemente sono suscettibili anche con gli altri Draghi... oppure aspettavano solo la scusa perfetta per sbarazzarsene, anche questo è possibile a questo punto...
    Come ultima cosa, il fatto che il Capo dei Cavalieri degli Dei sia della Famiglia Figarland conferma due cose:

    1) La sagoma del Cavaliere simile a Shanks era vera, mannaggia stavolta Oda ce l'aveva detto per davvero :asd: :lol:.
    2) I Cavalieri degli Dei sono Draghi Celesti combattenti, che poi magari vengono promossi ad Astri di Saggezza quando sopraggiunge il momento.

    Molto bene per entrambe :wub:.
    Suppongo comunque che il Capo dei Cavalieri sia o il padre o il fratello maggiore/minore/gemello di Shanks a questo punto...

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 6/6/2023, 03:12) 
    Ti stavo anticipando questa volta caro PGV :P

    Non mi aspettavo venissero presentati i 5 astri, stona un po' che Saturn e Mars abbiano il nome esplicito dei pianeti mentre gli altri bisogna ricavarlo dal nome, boh, o tutti o nessuno :lol:

    L'orario stavolta non ha aiutato, me ne sono accorto mezz'ora dopo che erano uscite :asd: :lol:

    Effettivamente sì, a questo punto facevano prima a chiamarli tutti come i pianeti e via...

    CITAZIONE (pein91* @ 6/6/2023, 03:14) 
    Grazie pgv2!!

    O ci sarà un volta faccia ma sarebbe un po' uscito dal nulla ormai,o sono così fessi da tenerlo nonostante tutto per questa parentela?

    Di nulla!!! :b:

    Direi la prima a questo punto, le possibilità di vedere Shanks Villain sono sfumate per sempre mi sa...

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 6/6/2023, 04:11) 
    Certo che è una bella coincidenza che Oda introduce nel manga la figura di Vega, il quale pur con i suoi ideali ha di fatto costruito un'arma di distruzione di massa (la più micidiale, per quello che si è visto finora), mentre al cinema a breve vedremo il film su Oppenheimer.

    Vuoi vedè che quell'ombra a Shanks ci assomigliava davvero... Forse forse quel "perché sei tu" troverà la sua spiegazione, come si pensava. Non Drago Celeste, ma Cavaliere degli Dei, a meno che siano la stessa cosa. Ma a questo punto, sarebbe bello non fosse così, giusto perché il Pirata/Drago Celeste l'abbiamo già avuto con Dofla.

    Effettivamente è una bella coincidenza :asd: :lol:

    E pare che sì, per una volta una sagoma è stata fatta in maniera che corrispondesse all'originale :blink:
    Anche se a onor del vero è uscirà fuori tre Capitoli fa, di conseguenza la distanza è minima e ci sta che Oda avesse in mente il design subito...
     
    Top
    .
132 replies since 6/6/2023, 01:45   11878 views
  Share  
.