Capitolo 1085
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    2.08%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    2.08%
    1
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    2.08%
    1
  • 6,5
    2.08%
    1
  • 7
    4.17%
    2
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 8
    12.50%
    6
  • 8,5
    10.42%
    5
  • 9
    6.25%
    3
  • 9,5
    20.83%
    10
  • 10
    37.50%
    18
This poll is closed (Voters: 48)

Capitolo 1085

La Morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Letto il capitolo: bella Vivi, giusta la figuraccia del CP0 - che non mi dice nulla come un rigurgito del CP9 - e bene che Cobra venga ucciso, tanto sarebbe morto comunque. Sabo rogia ed hakizzato ferito molto interessante.
    Credo che i vecchiacci ed Imu abbiano zoan mitologici “cattivi”. Al momento ci ho visto il demone, Minotauro e Grifone.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    61

    Status
    Anonymous
    E pensare che molto probabilmente tutta questa maxitrama generata indirettamente e direttamente dal personaggio di Bibi , che iniziò a Wiskey peak come infiltrata, poi ad Alabasta come protagonista, per proseguire nella mente di Oda negli anni mostrandola in qualche modo sempre (anche in molte cover), fino a Wano (PG), al Reverie e penso fino a tutto il finalone di One Piece (chissà quando mai arriverà, probabilmente mai ;_;) è scaturita nella testolina geniale di Oda perché ha disegnato anni fa Miss Mercoledì con i capelli sciolti e ha pensato "Che bellla! Sembra una principessa!" .... alla faccia :asd: :clap:

    :giveup: assurdo
     
    Top
    .
  3. Jambolon
     
    .

    User deleted


    Ho pensato ad una cosa...come mai dopo l'assassinio di Re Cobra (avvenuto per i motivi che sappiamo) niente e nessuno si è precipitato ad Alabasta?
    Mu, dopo aver scoperto il tradimento di Lily, non ha proprio pensato di far rivoltare il regno della sabbia per cercare altre prove contro di lei : ha distrutto un reame sconosciuto come Lulusia perché pensava ci fosse Sabo, toppando alla grande la sua prima grande mossa e adesso pure Vegapunk sta per dargli un calcio sulle sue belle balle regali.

    Questo Mu (re bambino DXXXgenario come ha detto PGv2?) sarà anche potente (una specie di Pacman infernale) ma in quanto ad intelligenza strategica non brilla per nulla.
    È oscuro come Malefica della Disney, cattivo come gli avversari di Steven Seagal, ma ragiona come Beavis & Butthead.

    La chiave di volta è Nefertari D. Lily, ma non l' ha capito.
     
    Top
    .
137 replies since 1/6/2023, 07:20   7342 views
  Share  
.