Anticipazioni Capitolo 1085

La Morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Insomma si scoprirà che l'autore è O D. A
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Online
    Buona la scelta narrativa di Nefertari D. Vivi.

    E buona la scelta di dotare gli astri e Imu di frutti del diavolo. Basta con sto haki nosense che ha rotto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Guapo @ 29/5/2023, 23:16) 
    Buona la scelta narrativa di Nefertari D. Vivi.

    E buona la scelta di dotare gli astri e Imu di frutti del diavolo. Basta con sto haki nosense che ha rotto.

    Chi ti dice che non possiedano anche l'haky? :P

    Un capitolo che crea ancora più misteri..chissà quando inizieranno a diminuire invece di aumentare!
    Sono sicuramente sorprendenti gli avvenimenti di questo capitolo, come la scelta della D nei Nefertari. Non dico nè che mi piace nè che non mi piace, perché tante volte il piacere è legato alle aspettative. Spero solo che la storia del manga abbia senso con questi cambi di scena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,903

    Status
    Online
    CITAZIONE (battista15 @ 29/5/2023, 22:30) 
    CITAZIONE (Smakk @ 29/5/2023, 20:43) 
    Beh, cosi almeno si da senso alla sua presenza

    Mah...secondo me è un espediente giusto per ributtarlo in mezzo per niente.
    Gli Astri hanno degli stand in sostanza, da quello che pare.

    Se Oda non voleva più dare un ruolo a Wapol, tanto valeva far finire la sua storia con le mini.

    Invece, facendolo di nuovo re e mettendolo come partecipante al Reverie, era palese che avesse in mente un ruolo per lui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattSDPell @ 29/5/2023, 23:13) 
    Insomma si scoprirà che l'autore è O D. A

    :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Teoria Matta

    Il regno antico ha in realtà vinto la guerra, im e’ quindi uno del regno antico a tutti gli effetti, le 20 famiglie che si sono opposte al regno antico (quelle del Governo mondiale) sono le 20 famiglie della D.. delle quali noi conosciamo le solite note.. una volta salito al trono im con il suo regno ha rielaborato la storia trasferendo a marijoa il RA, chiamandoli “dei” per questo i D sono i nemici naturali degli dei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 30/5/2023, 00:33) 
    Teoria Matta

    Il regno antico ha in realtà vinto la guerra, im e’ quindi uno del regno antico a tutti gli effetti, le 20 famiglie che si sono opposte al regno antico (quelle del Governo mondiale) sono le 20 famiglie della D.. delle quali noi conosciamo le solite note.. una volta salito al trono im con il suo regno ha rielaborato la storia trasferendo a marijoa il RA, chiamandoli “dei” per questo i D sono i nemici naturali degli dei

    Suggestione che ho avuto anch'io, ma come lo spieghiamo che poi i D. non sono a Marijoa/diventati Draghi Celesti?
    Io comunque non vedo l'ora di leggere il flashback del Secolo Buio ormai, a questo punto.

    Non ho capito una cosa, leggendo diversi spoiler: IM ha il cognome di una famiglia fondatrice (che dite, Marshall o Monkey? O nessuna dei due, magari Rocks?) o è proprio lui stesso uno dei 20 fondatori?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 30/5/2023, 01:52) 
    Non ho capito una cosa, leggendo diversi spoiler: IM ha il cognome di una famiglia fondatrice (che dite, Marshall o Monkey? O nessuna dei due, magari Rocks?) o è proprio lui stesso uno dei 20 fondatori?

    Da quello che ho capito, Cobra conferma che Im è il cognome di uno dei Venti Re fondatori del Governo Mondiale... ma quella parte è ancora abbastanza confusa, dato che riportare pure Cobra come uno dei Venti Re...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Per me si sta andando a grandi passi verso i mari della delusione finale. Troppe cose diventate ormai ingestibili. Non stiam parlando di rovinare gli scontri per i livelli di forza ormai incontrollabili, ma vere e proprie svaccate di trama alla Naruto.

    La cosa interessante di one piece per me era il fatto di aver presentato quasi dall'inizio gli avversari finali. Barbanera, i 5 astri, i 4 imperatori, la flotta dei sette.
    Era inusuale vedere il nemico finale parlare col protagonista 30 anni prima della fine del manga. Ora continuare ad aggiungere invece che risolvere questioni, mi sembra veramente controproducente.

    Boh, speriamo....

    Ma la profezia di Shirley?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 29/5/2023, 23:25) 
    CITAZIONE (El Guapo @ 29/5/2023, 23:16) 
    Buona la scelta narrativa di Nefertari D. Vivi.

    E buona la scelta di dotare gli astri e Imu di frutti del diavolo. Basta con sto haki nosense che ha rotto.

    Chi ti dice che non possiedano anche l'haky? :P

    Un capitolo che crea ancora più misteri..chissà quando inizieranno a diminuire invece di aumentare!
    Sono sicuramente sorprendenti gli avvenimenti di questo capitolo, come la scelta della D nei Nefertari. Non dico nè che mi piace nè che non mi piace, perché tante volte il piacere è legato alle aspettative. Spero solo che la storia del manga abbia senso con questi cambi di scena

    Beh oda con quel pessimo finale di wano,risveglio dei frutti>>>haki,se se lo rimangia rovina il già pessimo finale di wano..

    È possibile che Im abbia anche lui/lei un frutto cancellato dalla storia,nemesi di quello di Rufy...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Joy Boy e Lily Nefertari genitori di Rufy, Rufy spedito nel futuro (cioè, nel presente) da Toki.
    Spiegherebbe molte cose
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Comunque dopo Vegapunk ormai sembra scontato l'incontro tra Luffy e i Rivoluzionari.
    Ho quel sentore di Sabo che sale sulla nave stile Law
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Senza aver visto immagini e niente per me le ombre degli astri sono date dal frutto di Im, quindi solo lui ha il potere. Non possono avere tutti e 5 lo stesso frutto con la stessa resa.

    Che poi di potere ombra/oscurità già c’è ne sono un po’, dalla descrizione pare quasi come quello della fuliggine ma ovviamente sarà mitico/ancestrale/divino/assurdo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Il frutto di im e’ il vero rogia dark dark, perché quello di teach sarà lo zoan del Dio luna
     
    Top
    .
  15. Jambolon
     
    .

    User deleted


    Prendete la vostra mano destra, mettetela di profilo.
    Fatto?
    Bene, adesso alzate il pollice tenendolo dritto ed ora portate la punta dell' indice su quella del pollice.
    Cosa si forma? La lettera D.
    La mano, da sempre simbolo di patto ed alleanza (nelle monete romane la sua raffigurazione attestava la stipula dei contratti, per dire).
    Ecco,date le ultime info sul regno di Alabasta , sappiate che la D nell' antica lingua egizia (geroglifici) era rappresentata proprio da una mano (foto in calce).

    D quindi come simbolo di quell' alleanza contraria all'alleanza stessa causa della distruzione del mondo di Joy Boy?
    La famiglia D come "quinta colonna" da cancellare per sempre?

    Speculazioni (semiserie)finite.
    Attached Image
    GlyphD

     
    Top
    .
214 replies since 29/5/2023, 18:11   15456 views
  Share  
.