Anticipazioni Capitolo 1085

La Morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teech445
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/5/2023, 21:58) 
    CITAZIONE (Smakk @ 31/5/2023, 20:08) 
    La butto li:

    Im non ha sesso.

    Non sarebbe affatto male, anzi così accontenterebbe tutti quanti :zizi:.
    Ma in questo caso si darebbe valore alla pista di Im forma di vita aliena... il che di per sé non sarebbe male se ben sviluppata :zizi: :b:.

    CITAZIONE (Gemini09 @ 31/5/2023, 20:54) 
    Letto il capitolo anche in italiano e sperando nelle traduzioni corrette devo subito che la parte più bella riguarda il fatto che Im per 800 anni abbia pensato che si fosse trattato di un errore. Ergo Lilly era sicuramente una persona di cui si fidava. Questo sta bene nella trama.

    Non capisco la questione della lettera (firmata D). Era tramandata o Cobra l'ha trovata nelle sue ricerche. Cosa vi può essere scritto su.

    Im dovrebbe sapere chi ha creato le pietre e lui le avrà fatte portare in un umico posto dove Lilly ha finto di comettere quell'errore. Anche interessante il fatto che ho l'errore era veramente credibile oppure IM e Lilly erano vicini e lui non ha sospettato proprio perché amici. Pensa se abbia anche pianto la scomparsa. A questo punto non l'ha uccisa Im Lilly non ne aveva un reale motivo.

    Un'altra cosa é che nella traduzione Sabo dice che lo sconvolge il fatto che le alte cariche del governo abbiano aspetti demoniaci.

    Questo spero elimini la possiblità che siano alieni. Le forme dei Gorosei e forse di Im sono comunque una raffigurazione demoniaca che Sabo conosce.

    Ergo nulla di completamente nuovo ma qualche cosa che lui associa a certi demoni.

    Se Im é una donna non potrà essere il nemico finale a meno che la sua forma "denome" non la alteri talmente da renderla "picchiabile" da Rufy.

    Comunque Cobra quando parla del nome IM fa riferimento ad uno dei RE e non regine.

    Sì Im sembrava fidarsi di Lily almeno fino a quando non ha saputo che è una D., quindi Lily non può essere stata uccisa da Im visto che fino al Reverie Im non aveva motivo di eliminarla...
    Riguardo la questione demoniaca, andrà a finire che Im e Astri hanno un aspetto più grottesco che demoniaco, non sarebbe la prima volta che succede :asd:.
    Mentre sul sesso di Im, è stato avanzato qui sopra che possa non averne proprio, il che forse sarebbe meglio così, in stile Gozer di Ghostbusers per intendersi :zizi:.

    CITAZIONE (Jambolon @ 31/5/2023, 21:04) 
    Im non è donna perché Rufy (Rufy!) non può picchiare le donne?
    Rufy ad Alabasta ha menato Bibi, se ricordate.

    Questa cosa di Luffy che non picchia donne (o meglio Mugi maschi che non picchiano Villain donne) deriva dal fatto che finora nessun Mugi maschio ha mai dovuto combattere fino alla morte contro una Villain donna, questa è una cosa che hanno sempre lasciato alle donne, e perché è Oda stesso che non vuole farlo.
    I casi come Bibi difatti non contano perché quello non era uno scontro vero e proprio all'ultimo sangue.
    Personalmente se Im non sarà una Kaguya 2.0, sarà un Villain coi controcazzi ed avrà uno scontro all'ultimo sangue con Luffy può essere ciò che vuole :zizi:.

    In realtà zoro a punk hazard taglia in due l'arpia con il frutto della neve (mi sfugge il nome) quindi il precedente c'é
     
    Top
    .
214 replies since 29/5/2023, 18:11   15466 views
  Share  
.