Anticipazioni Capitolo 1085

La Morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1085 - La Morte di Nefertari Cobra

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Franky guida alcuni cuccioli di tartarughe di mare verso l'oceano.
    - Il Capitolo inizia con Im che parla a Cobra: "Ho due cose da dirti ed una da chiederti, Cobra..."
    - Cobra è scioccato e pensa che quanto sta vedendo è impossibile. Im parla di sé in terza persona, definendosi "Mu".
    - Cobra: "Im... conosco questo nome!! Potrebbe essere una coincidenza, ma tra i Venti Re..."
    - Im: "Silenzio!! Non otterrai risposte neanche se farai delle domande, però posso dirti alcune cose... per prima cosa: "D" sono le persone che erano "nostri" nemici in passato. I D apparsi recentemente non sanno neanche il significato del loro nome. Gli scolari che cercano di trovare risposte sul Secolo Buio, i pirati che cercano di trovare i Poignee Griffe... sono tutti una colpa di Lily. Se Lily non commise quell'errore quel giorno, i Poignee Griffe non sarebbero stati sparpagliati in giro per il mondo. Tuttavia, c'è uno scenario che sospetto... che i Poignee Griffe non siano finiti in giro per il mondo per errore, ma che sia stato tutto pianificato..."
    - Mentre Im parla, gli Astri puntano le loro pistole contro Cobra, e quest'ultimo comprende che non sarebbe mai uscito da quella stanza vivo.
    - Im: "Credo che la risposta si celi nella lettera lasciata da Lily. L'hai chiamata "Regina Lily del Regno di Alabasta"... ma qual è il nome del mittente della lettera?"
    - Cobra chiede quale sia il suo destino, ed uno degli Astri gli dice che il suo destino è stato segnato nel momento stesso in cui ha visto Im. Cobra allora inizia a parlare.
    - Cobra: "Il vero nome della Regina Lily era "Nefertari D. Lily"..."
    - Im: "D"
    - Quando Im sente la "D" nel nome di Lily, compare una freccia d'ombra nera che colpisce l'addome di Cobra. La freccia non sembra provenire da Im.
    - Sabo, che era dietro un pilastro nascosto, si fa vedere e spara del fuoco contro Im. Tuttavia, Im si trasforma in un enorme creatura con una bocca grande e dei denti aguzzi (si vede solo la sagoma) e morde ed ingoia le fiamme di Sabo.
    - Im scende dal Trono mentre i cinque Astri si trasformano in gigantesche creature che circondano Sabo e Cobra. Anche qui si vedono solamente le sagome: uno sembra un uccello, uno un elefante/orso, uno un Demone/Oni con grandi corna, uno sembra avere delle nuvole attorno al collo simili a quelle di Luffy e Lucci Risvegliati e uno è solamente un enorme sagoma.
    - Sabo prende Cobra e cerca di scappare dalla sala del Trono, e mentre Im li insegue Cobra parla con Sabo.
    - Cobra: "Per favore, dì a Bibi e Luffy questo: "Tutti noi siamo della D"!"
    - Parte un piccolo Flashback dell'infanzia di Sabo: quest'ultimo trovava strano che sia Luffy che Ace avessero la D. nel nome.
    - Ace gli rispose: "Posso donarla anche a te. D'ora in poi sarai Sa D. Bo!"
    - Tornando al presente, sia Sabo che Cobra sono stati pugnalati, il tutto mentre Cobra inizia a recitare la lettera di Lily: "I Poignee Griffe vanno protetti..."
    - Non si sente il resto in quanto il ruggito di uno degli Astri copre la voce di Cobra, tuttavia si sente l'ultima parte della lettera: "... Alzate la bandiera dell'alba nel mondo!!"
    - Cobra si alza e blocca l'attacco di Im per permettere a Sabo di scappare.
    - Sabo: "Cobra!!"
    - Alcuni secondi dopo, Cobra è a terra morto.
    - Wapol ha visto tutto da un buco nel muro. Im si accorge che Wapol li sta spiando e quest'ultimo, nel panico, inizia a mangiare il muro per scappare.
    - Wapol: "Io non ho visto niente!!"
    - Dopo questo, un messaggio viene recapitato al Reverie per comunicare che i Re Cobra e Wapol non si sarebbero mai più uniti a loro.
    - In un'altra stanza si vede Bibi catturata dal CP0: ci sono Lucci, Jabura, Kalifa e tutti gli altri. Jabura e Kalifa vengono introdotti come membri del CP0.
    - Jabura riassume tutto quello che è successo durante il Reverie: dopo l'attacco ai danni di Charloss, Sai e Leo hanno annunciato che sono pirati sotto la bandiera dei Pirati di Cappello di Paglia. Nel frattempo, Fujitora ha lasciato che gli schiavi scappassero e Ryokugu l'ha rimproverato per questo.
    - In quel momento, Wapol irrompe nella stanza dove si trovano Bibi e il CP0 nel suo tentativo di fuga. Questo distrae il CP0 permettendo a Bibi di aggrapparsi a Wapol e di fuggire anche lei.
    - Il Capitolo termina con Bibi e Wapol che fuggono via osservati da Kinderella, la moglie di Wapol, scioccata.
    - Bibi: "Dove stai andando, Wapol?"
    - Wapol: "Me ne vado ai confini del mondo, dove nessuno potrà trovarmi!!"
    - Bibi: "Portami con te!!"
    - Kinderella: "Stanno scappando via insieme?!"

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 30/5/2023, 22:02
     
    Top
    .
214 replies since 29/5/2023, 18:11   15466 views
  Share  
.