Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Effettivamente avete ragione, Kuma stava sparando un raggio laser dalla mano destra prima di essere fermato da Morley...
    Mi sa che è un errore di Oda che sarà corretto in Volume a questo punto...

    CITAZIONE (Gemini09 @ 17/5/2023, 11:53) 
    Effettivamente a differenza dei primi Spoiler il problema non sembra essere Lily ma la richiesta della spiegazione del significato della lettera D.

    In una traduzione sembrerebbe che Cobra dica

    "c'é una piccola lettera che li distingue che viene tramandata da 800 anni di generazione in generazione di una famiglia reale"

    Im parla e direbbe "il discendente di Lily"

    Piû che dirci che Im e Lily il capitolo mischia le carte se così fosse ma fa capire (sempre che le traduzioni siano corrette) che la D é una stirpe reale.

    Tendo però a escludere che IM sia Lily. La spiegazione sarebbe fin troppo banale. Si é finta morta per comandare il mondo ed ha fatto finta che la sua famiglia non salisse tra i draghi celesti. Troppo lineare e privo di colpi di scena. Penso che Lily sia stata un'altra vittima di IM o addirittura potrebbe essere la persona che gli ha donato l'immortalità.

    Pensateci Im (chiunque sia riesce a mettere i 20 regni contro il regno antico). Lily ha il potere dell'Ope Ope e o ingannata o perché inizialmente credeva o costratte con un rigatto (io salvo arabasta dall'arma ancestrale) e tu mi doni spontaneamente l'immortalità.

    No più lo scrivo più penso proprio che Lily avesse il frutto Ope Ope e che abbiam permesso l'immortalità di Im.

    Che dite si spiegerebbero diverse cose abbastanza bene.

    Quella della D. appartenuta ad una famiglia reale mi era sfuggita come traduzione, se così fosse allora significa che i D. sono i discendenti della famiglia reale del Regno Antico, a cui apparteneva anche Joy Boy ovviamente...

    Mentre su Lily che dona l'immortalità a Im tramite Ope Ope non mi dispiacerebbe affatto a questo punto :wub:.

    CITAZIONE (battista15 @ 17/5/2023, 14:23) 
    La CP0 è utile solo per fare le foto delle taglie.

    Da mezzi morti per di più :blink:...
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.